Comparazione bonus scommesse
ATP 26.10.2006
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Messaggi: 44512
- Iscritto il: 13/09/2002 - 21:25
- Località: Porta Cicca
- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/10/2006 - 01:47
bene .. domani al calcio non c'è una mazza e quindi qualcosa devo inventare ... visto che è stato nominato 2 volte, metto gettone sollazzatore su Myrni @73 che almeno so che faccia ha ...
e la quota almeno per ora non sembra malissimo.
ricordo però che questo Mirny deve avermi fatto qualche brutto scherzo qualche anno fa .. forse proprio a Milano .. non ricordo.
cmq, giusto per partecipare
un saluto
OldTennisShoesWeb
e la quota almeno per ora non sembra malissimo.
ricordo però che questo Mirny deve avermi fatto qualche brutto scherzo qualche anno fa .. forse proprio a Milano .. non ricordo.
cmq, giusto per partecipare
un saluto
OldTennisShoesWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Joseba » 26/10/2006 - 09:21
Srichaphan-Chela
Precedenti un pò datati, 1-1, nel periodo meglio il thai che è parso piuttosto accorto nei due tie break vinti al primo turno.
Chela ha battuto Volandri che su queste superfici non può circolare e nella scorsa settimana ha perso da un Robredo in pessime condizioni.
Srichaphan 1.65 BF
Precedenti un pò datati, 1-1, nel periodo meglio il thai che è parso piuttosto accorto nei due tie break vinti al primo turno.
Chela ha battuto Volandri che su queste superfici non può circolare e nella scorsa settimana ha perso da un Robredo in pessime condizioni.
Srichaphan 1.65 BF
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 26/10/2006 - 09:22
Primi match nasati. Boh,qualcosa prima di dormire ho dato,un filo in ritardo,di Gonzo intorno 60. Diffido maxime dei giocatori che escon dai tombini ed hanno tennis per giocare. Rischia di far il pari di mayer Almagro,che portava mayer al 50 pensando tuti che Er magro fosse cotto dal momento che era sotto un treno con marach. cagata automatica e partitone dello spaniard,classico dei classici.
qua è un fili diverso,nnmi fa pensare tanto che gonzo abbia faticato con bolelli,anche fedro vince dei gran 76,quanto che Manona potrebbe davvero esser stanco e lui è uno che ha bisogno di molto fisico nel suo gioco. Se va in appannamento crolla il castello. Puglietta,anche se Fish convince sempre meno.
Vola in Lay paphan col serpente,boh,mi sembra una roba a caso. Che il serpente serva bene e lo faccio palleggiare. al resto pensa lui.
Vedo che il web ha preso Max. La quota mi fa pensare al primo match di pavel con Cilic,dove i numeri facevan credere che il rumeno fosse sotto un caterpillar,vedrai che giocavan cilic alla pari(io tra questi asini anche se per spicci,poi ho intuito e ho ritirato il braccino). Qua uguale c'è favorito max solo per quel motivo perchè Pavel sul rapido se sta normale è nel suo habitat natur. perchè la quota sia buona,visti anche i precedenti tra i due,ci va solo che pavel sia dato sottotono. Altrimenti è un match che nn può nn valere pari a scelta. Tiro ovvio per voi ma questi son i numeri.
Comunque in soldoni mi piace Mirny ma nn lo gioco a sti numeri,quindi avete strada spianata
Su topo gigio dormivo sonni profondi,ora mi tocca aspettare x capire,comunque al 37 38 giran spicci
Qualcuno sa per caso a che ora era programmato il match di doppio di Gigio. grazie.
qua è un fili diverso,nnmi fa pensare tanto che gonzo abbia faticato con bolelli,anche fedro vince dei gran 76,quanto che Manona potrebbe davvero esser stanco e lui è uno che ha bisogno di molto fisico nel suo gioco. Se va in appannamento crolla il castello. Puglietta,anche se Fish convince sempre meno.
Vola in Lay paphan col serpente,boh,mi sembra una roba a caso. Che il serpente serva bene e lo faccio palleggiare. al resto pensa lui.
Vedo che il web ha preso Max. La quota mi fa pensare al primo match di pavel con Cilic,dove i numeri facevan credere che il rumeno fosse sotto un caterpillar,vedrai che giocavan cilic alla pari(io tra questi asini anche se per spicci,poi ho intuito e ho ritirato il braccino). Qua uguale c'è favorito max solo per quel motivo perchè Pavel sul rapido se sta normale è nel suo habitat natur. perchè la quota sia buona,visti anche i precedenti tra i due,ci va solo che pavel sia dato sottotono. Altrimenti è un match che nn può nn valere pari a scelta. Tiro ovvio per voi ma questi son i numeri.
Comunque in soldoni mi piace Mirny ma nn lo gioco a sti numeri,quindi avete strada spianata
Su topo gigio dormivo sonni profondi,ora mi tocca aspettare x capire,comunque al 37 38 giran spicci
Qualcuno sa per caso a che ora era programmato il match di doppio di Gigio. grazie.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
traderlinux
- Caldi alla punta

- Messaggi: 832
- Iscritto il: 18/08/2005 - 15:24
- Località: cittadino del mondo
Messaggioda traderlinux » 26/10/2006 - 09:36
le mie giocate:
chela @2,54 bf
secondo me passeggerà sul thai
kolscr 2-1 @5 bf
mi piace
lay 2-0 gasquet @1,40
norman potrebbe strappare un set
sharapova sarà caruccia ma e antipatica e quindi a 1.10 la banco
sto facendo un pensierino su bastl partita combattuta secondo me con
del potro e quote troppo distanti.
buon betting
chela @2,54 bf
secondo me passeggerà sul thai
kolscr 2-1 @5 bf
mi piace
lay 2-0 gasquet @1,40
norman potrebbe strappare un set
sharapova sarà caruccia ma e antipatica e quindi a 1.10 la banco
sto facendo un pensierino su bastl partita combattuta secondo me con
del potro e quote troppo distanti.
buon betting
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 26/10/2006 - 09:54
anche per me Giorgietto se la gioca con lo stollo argentino,nn foss'altro che comunque c'è una quota umana,intorno 67 del p vola in lay.
Poi mi tengo Artu' nel h2h col Pittore.
Haas sarebbe da monitorare,lui sì che è il marcio vero,anche se nn credo basti quel peone,ma nn si può dire,uno che perde su terra con udomchoke può fare tutto e il suo contrario.
Poi mi tengo Artu' nel h2h col Pittore.
Haas sarebbe da monitorare,lui sì che è il marcio vero,anche se nn credo basti quel peone,ma nn si può dire,uno che perde su terra con udomchoke può fare tutto e il suo contrario.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 26/10/2006 - 09:55
il doppio di grosj avrebbe dovuto iniziare alle 3pm
probabile rit x precauzione visti gli impegni,e anche gasquet nn si sarà messo a piangere
isterismi su BF niente,books + o - presenti
vediamo ma mi sa che saulnier la debba vincere contando + sulle deboli forze,specie se la coscia di grosj fosse scritta li x dare una motivazione qualsiasi.se ce l 'ha fatta kubot,pure lui magari
PS
cosce è senza la i
e nel survivor c'è quota segnalata di saulnier tratta da book che nn opera sul mercato italiano
chiedo squalifica dal gioco dell autore ,con ammonizione
probabile rit x precauzione visti gli impegni,e anche gasquet nn si sarà messo a piangere
isterismi su BF niente,books + o - presenti
vediamo ma mi sa che saulnier la debba vincere contando + sulle deboli forze,specie se la coscia di grosj fosse scritta li x dare una motivazione qualsiasi.se ce l 'ha fatta kubot,pure lui magari
PS
cosce è senza la i
e nel survivor c'è quota segnalata di saulnier tratta da book che nn opera sul mercato italiano
chiedo squalifica dal gioco dell autore ,con ammonizione
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Rambolone » 26/10/2006 - 10:01
ciao maestro scusami ma in questi giorni col lavoro è stato un disastro.......ti chiamo stasera.....di papan cosa mi dici?tacito ha scritto:anche per me Giorgietto se la gioca con lo stollo argentino,nn foss'altro che comunque c'è una quota umana,intorno 67 del p vola in lay.
Poi mi tengo Artu' nel h2h col Pittore.
Haas sarebbe da monitorare,lui sì che è il marcio vero,anche se nn credo basti quel peone,ma nn si può dire,uno che perde su terra con udomchoke può fare tutto e il suo contrario.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 26/10/2006 - 10:18
scritto sopra,io ho dato,boh mi sembra un chela in ordine. dovrebbe giocarselaRambolone ha scritto:ciao maestro scusami ma in questi giorni col lavoro è stato un disastro.......ti chiamo stasera.....di papan cosa mi dici?tacito ha scritto:anche per me Giorgietto se la gioca con lo stollo argentino,nn foss'altro che comunque c'è una quota umana,intorno 67 del p vola in lay.
Poi mi tengo Artu' nel h2h col Pittore.
Haas sarebbe da monitorare,lui sì che è il marcio vero,anche se nn credo basti quel peone,ma nn si può dire,uno che perde su terra con udomchoke può fare tutto e il suo contrario.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 26/10/2006 - 10:23
over 4O grosj BF,buono
EDIT 42 expect
forma di haas davvero dubbia,kunits un povero indigeno ma se la gioca si
EDIT 42 expect
forma di haas davvero dubbia,kunits un povero indigeno ma se la gioca si
Ultima modifica di jonch il 26/10/2006 - 10:26, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
la scimmia
- Cicuta

- Messaggi: 2206
- Iscritto il: 30/07/2004 - 16:22
Messaggioda la scimmia » 26/10/2006 - 10:41
Oggi Strizzapalle con Chela farà fatica, l'argentino è vispo...
lay Srichaphan @67...poi Ancic trova uno Sluiter in forma, sul veloce potrebbero tenere i serv e finire al tb...un lay Ancic 2-0 ci sta bene
@ 56...Arthurs è in forma altrimenti nn si batte un Robredo nn splendido ma motivato al terzo sotto di un brekk..col Hernych di sti tempi per me è fav netto Arthurs @ 2.02...la Janko vista ierisera con la mia amica Bammer non puo' circolare..se non migliora la Vesnina le darà molti problemi lay Janko @ 56.
Infine provo a dare anche qualcosa di Gino lay 2-0 @ 77 (Greul potrebbe dargli parecchia noia oggi) e lay Acasù col Cavoliamerenda @ 67 in un match che pare a caso.
lay Srichaphan @67...poi Ancic trova uno Sluiter in forma, sul veloce potrebbero tenere i serv e finire al tb...un lay Ancic 2-0 ci sta bene
@ 56...Arthurs è in forma altrimenti nn si batte un Robredo nn splendido ma motivato al terzo sotto di un brekk..col Hernych di sti tempi per me è fav netto Arthurs @ 2.02...la Janko vista ierisera con la mia amica Bammer non puo' circolare..se non migliora la Vesnina le darà molti problemi lay Janko @ 56.
Infine provo a dare anche qualcosa di Gino lay 2-0 @ 77 (Greul potrebbe dargli parecchia noia oggi) e lay Acasù col Cavoliamerenda @ 67 in un match che pare a caso.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 26/10/2006 - 11:08
sono andato a vedermi i prec tra anciccio e il quadrumane. eh,son sì 3 a 0 ma tutti di battaglia. questo mario nn sembra in ordine,il quadrumane nn lo è da mo' ma ultimamente almeno gioca. per me se nn sta attento Settebellezze vola a casa,la partita su carpet potrebbe esser velenosa. al 19 io lo pago senza rimorsi questo ancic
scende del potro che piace.
scende del potro che piace.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 26/10/2006 - 11:08
exp 2.85 pavel
ciumbia
ciumbia
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti








