breid ha scritto:io l'ho vista a pezzi.....direi almagro in continuo controllo ma game abbastanza equilibrati specie gli ultimi.....è chiaro che se floriano faceva il break la partita poteva girare....lo so che è troppo facile adesso forse mezzo due era una valutazione un po larga.....
Ciao breid,grazie...avevo Mayer solo perchè Almagro nell'ultimo periodo non era stato benissimo,un errore,il mio,che pago.












