frankie4dita ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:frankie4dita ha scritto:Bobas ha scritto:Tacito, Tacito, pensi di mettermi paura ?
Testina bacata,
farò di più, scriverò in ogni thread, come e quello che voglio.Se il Web non è d'accordo mi banni tranquillamente (non capisco come non abbia ancora bannato te, misteri di J..... forse

).
Resti uno che sa solo parlare di scorregge, un giullare, di betting non sai un caxxo, forse sai di altro (ma questo è un'altro discorso)
Mi fai solo pena.
OT: freddo l'inverno senza il riscaldamento.

Un po' infantile come ragionamento.Se non vi sopportate ognuno si faccia i cazzi suoi,non mi sembra difficile

Quando vedi un post scritto da tacito tira dritto e non leggerlo,visto non puoi rispondergli è sempre un piacere leggerti.Posta i tuoi prono,fai qualche intervento al bar...
Ciao frankie4dita,
io faccio pefettamente come dici te,cioè ignoro i suoi post,però non capisco il perchè devo essere tirato in ballo ogni tanto.Poi se saluto un amico non vedo quale sia il problema.
Ciao
Penso che tu sia stato tirato in ballo per la storia di ieri con chomik sulla radwanska.Personalmente non ho apprezzato il tuo disprezzo nei confronti di chomik,sarà che ero anch'io sulla polacca,comunque mi sono fatto i cazzi miei e non ho detto nulla.Se saluti un amico non è un problema,a me sembrate ridicoli con tutti questi saluti,con tutte queste smancerie,con questa esternazione di gioia nel leggere qualcuno,mi sembra un voler recitare la parte delle persone buone,educate.Poi io me ne frego e mi faccio 2 risatine tra me,non vengo a rompervi le palle o prendervi per il culo.Di certo io quando vedo un amico non gli dico è sempre un piacere vederti,spero di vederti spesso come una volta,spero che te la passi bene,bla bla bla.Troppa retorica è fastidiosa.Poi tutto è soggettivo,probabile che al mondo piacciano certe smancerie,dovrò adattarmi e crearmi un personaggio anch'io.
Allora ti spiego:piaceva anche a me la polacca,però la quota era bassa,sul 3-1 della tedesca e sul 4-2,ho preso la polacca...non l'ho detto perchè lo trovavo inutile,aveva recuperato e vinto il primo set.Mi ha dato fastidio la sua affermazione,non certo x me,ma per coloro che avevano la tedesca.Se avesse detto:Radwaska Cremina,non mi avrebbe dato fastidio,invece scrivendo Groen Cremina,mi sembrava una presa x il culo nei confronti dei tanti che erano sulla tedesca e avevano postato in precedenza.tutto qui,mi sono anche scusato se ho frainteso,però sinceramente il disprezzo di cui parli non lo vedo,forse perchè si è prevenuti verso quello che scrivo.Riguardo ai saluti,tutti pensano che ci sentiamo tutti i giorni,invece non è così e quindi trovo sia educato salutare un amico quando mi trovo a postare.
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50