tacito ha scritto:la regola era stata interpretata diversamente da molti. In effetti state applicando la regola in vigore in un ipotetico master,nel quale in caso di parità sarebbe passato Serra.
Io avevo interpretato la regola inn maniera puramente matematica,chi fà + set,in parità chi fa + game.
azz,che problemino. io gli farei fare uno spareggio. per poi applicare la regola fonz o hellas
X me lo spareggio va bene
edit: sorella mia attualmente poco competitiva..












