un thread di prono va bene anche per disquisizioni per carita'; per cui (parere personalissimo) il tuo ragionare "a quella quota e' gia' vinto" io posso capirlo, valutando i pro e contro la quota vale ampiamente la giocata.
E sono d'accordo che il postare quote ha una sua rilevanza specifica, anche perche non tutti dispongono di tanti book, percio' si segnalano "prese" specifiche, consigliate solo perche quel preciso booK ha sbagliato la quota.
Il mio era un discorso piu' generico, ovvero 7-8 persone son intervenute in questo post, ma a postare le giocate (che poi potrebbe essere quello che realmente SERVE a chi guarda da osservatore interessato) non sono stati neanche la meta'; certo ripeto, sono importanti anche sconsigliare di giocare una squadra o dare informazioni utili..pero' appunto latitavano dei pronostici che a me personalmente avrebbero fatto comodo per avere spunti alternativi o conferme delle mie impressioni.
tutto questo ripeto e' solo una mia idea, ognuno e' libero di pensare a modo suo