fragiskos ha scritto:Stasera abbiamo avuto la dimostrazione lampante di quanto possa contare un allenatore su una panchina di basket...ci fosse stato uno buono sulla panchina della gioventu' quei 23 di margine non li avrebbe scelleramente buttati nel cesso con un susseguirsi di porcherie tecnico-tattiche.
Stavolta senza dubbio concordo, stiamo parlando soltanto di un colui che è considerato il miglior coach spagnolo, uno che ha vinto solo 9 liga acb, 4 coppe nazionali, 2 korac, 3 finali di "EL" o Europa che sia...... 1 Supercoppa Europea... uno che si è divertito per 15 anni a far la storia del Barcelona.... che vuoi che sia, poi sai chi va a veder per la prima volta l'Inter e vede il numero 10 per la prima volta... pensa che sia un giocatore da subbudeo o robe simili... ma la realtà è diversa, il problema è spiegarglielo.
Poi dopo aver vinto tutto o quasi, è arrivato alla periferia di Barcelona trovando una squadra che da 3-4 anni non andava più nei playoffs..... senza spendere una lira, prendendo uno che tutto il mondo credeva bollito (post Real) e puntando su due giovani che faranno la fortuna dell'armada, Ricky e Rudy.
Morale della favola...... semifinale playoffs.....e consecutiva EL.
Chapeau....per chi non lo conoscesse... Aito Garcia Reneses, difficilmente confondibile.
Edito:
Poi che ieri sera abbia sbagliato..... pochi dubbi, ma chi è che non sbaglia?
Nel basket c'è anche chi non può permettersi di tenere Siskauskas, Dikoudis, Tomasevic e compagnia bella in panca...........
Ad occhio e croce ci sono 17 milioni di dollari di differenza tra le due squadre e nei primi 30 minuti ti giuro che non l'ho visti........... ho visto solo uno che cambiava tutti perchè non riusciva a far un punto e l'altro che faceva divertir 10 mila persone....... poi che abbia vinto il Pao mi sembra normale.