Ora non ci resta che aspettare Gasquet. Andata anche molto bene evitare Dancevic.
Ho mandato un sms a Tacito per sapere il risultato di pinocchio ma non mi ha cagato di striscio, uei ma dove sei finito

Messaggioda hurricanes » 24/10/2006 - 17:45

Messaggioda tacito » 24/10/2006 - 17:49
mai arrivatohurricanes ha scritto:MITICO PINOCCHIO CHE CI PORTA ALLA SECONDA CASSA DELLA GIORNATA
Ora non ci resta che aspettare Gasquet. Andata anche molto bene evitare Dancevic.
Ho mandato un sms a Tacito per sapere il risultato di pinocchio ma non mi ha cagato di striscio, uei ma dove sei finitoNon dirmi che lavori
Messaggioda hellas » 24/10/2006 - 17:51
tacito ha scritto:mai arrivatohurricanes ha scritto:MITICO PINOCCHIO CHE CI PORTA ALLA SECONDA CASSA DELLA GIORNATA
Ho mandato un sms a Tacito per sapere il risultato di pinocchio ma non mi ha cagato di striscio, uei ma dove sei finitoNon dirmi che lavori
magari sul cell l'hai mandato. mo' guardo meglio

Messaggioda tacito » 24/10/2006 - 17:53
ah,giusto,un sms,mo' cerco il cell,chissà dove sta.hellas ha scritto:tacito ha scritto:mai arrivatohurricanes ha scritto:MITICO PINOCCHIO CHE CI PORTA ALLA SECONDA CASSA DELLA GIORNATA
magari sul cell l'hai mandato. mo' guardo meglio
e perchè dove caxxo te lo deve mandare l'sms?su infobetting
![]()
![]()

Messaggioda hurricanes » 24/10/2006 - 18:03
hellas ha scritto:hai finito la bottiglia di grappa?![]()
![]()
![]()

Messaggioda tacito » 24/10/2006 - 18:06
ma ti ho scritto poco fa,poi tu prima hai scritto pm,poi hai corretto per evitare brutte figure ed hai messo sms,nn bararehurricanes ha scritto:hellas ha scritto:hai finito la bottiglia di grappa?![]()
![]()
![]()
Sicuramente la seconda di oggi visto che cercava gli sms su infobetting![]()
Forse è vero dovremmo togliergli la gestione del conto pensa dopo la terza bottiglia cosa potrebbe fare

Messaggioda hurricanes » 24/10/2006 - 18:07
tacito ha scritto:ma ti ho scritto poco fa,poi tu prima hai scritto pm,poi hai corretto per evitare brutte figure ed hai messo sms,nn bararehurricanes ha scritto:hellas ha scritto:hai finito la bottiglia di grappa?![]()
![]()
![]()
Forse è vero dovremmo togliergli la gestione del conto pensa dopo la terza bottiglia cosa potrebbe fare

Messaggioda hurricanes » 24/10/2006 - 18:31

Messaggioda solobari » 24/10/2006 - 18:33
hurricanes ha scritto:tacito ha scritto:ma ti ho scritto poco fa,poi tu prima hai scritto pm,poi hai corretto per evitare brutte figure ed hai messo sms,nn bararehurricanes ha scritto:hellas ha scritto:hai finito la bottiglia di grappa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TROPPO FORTE
torno al lavoro a dopo a tifare Gasquet
Messaggioda jonch » 24/10/2006 - 19:20

Messaggioda hurricanes » 24/10/2006 - 20:18
jonch ha scritto:pinna poco fa 2.25 gsquet,lo vuol dare,BF x ora lo vuol + giocare
uragano mente colpisci,oppure tacito braccio
che poi il book + rognoso di tutti siamo andati a prendere..
Messaggioda hellas » 24/10/2006 - 20:23
hurricanes ha scritto:jonch ha scritto:pinna poco fa 2.25 gsquet,lo vuol dare,BF x ora lo vuol + giocare
uragano mente colpisci,oppure tacito braccio
che poi il book + rognoso di tutti siamo andati a prendere..
Mi collego ora Gasquet @2,11.
Per il book prenditela con Tacito
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |