solobari ha scritto:tacito ha scritto:può farcelahellas ha scritto:drino lo danno già disperso sulla Cisa![]()
![]()
DRINO E' QUA E SBUDINA CON GLI ULTRA'!!!
Sto Survivor è una via crucis per me, neanche è cominciata la settimana e già sono fuori
Per ora è 4-2, già sono fuori












