Comparazione bonus scommesse
Eurolega del 24-25-26/10
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Eurolega del 24-25-26/10
Messaggioda dorsten » 23/10/2006 - 15:21
Prima giornata di eurolega con molte squadre ancora non al top,si inizia martedì con Joventud-Panathinaikos sicuramente i greci sono più forti ma non sarà una passeggiata vincere in Spagna reduce da 4 vittorie su 5 partite. Provo la Fortitudo a Le Mans 1.8 la quota da Ladbrokes anche se col supplementare si perde. 
Messaggioda ALEXEEV » 23/10/2006 - 18:34
simbino ha scritto:A me ladbrokes nn mi fa giocare comunque a chi gioca la F a lemans all'80 faccio i migliori auguri.
Questi hanno perso facile ad Upea ed a Biella e li si gioca al 80 vs le mans?
Io nn conosco neanche un giocatore dei francesi ma se tanto mi da tanto.
Boh.
Cosa vuoi sapere?
Roster?
risultati?
descrizione millimetriche dell'ultima azione che ha portato sabato Lakovic a 3 secondi dalla fine a salvare la panchina di Ivanovic?
Scheda completa di Liadelis?
Notizie sulle tre scelte ai draft Nba della gioventu'badalona?
just ask
p.s.dimenticavo.........sulla F la penso come te.
soprattutto se ilcentro del le mans e'in condizioni accettabili
e Pampero sa a chi mi riferisco
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 23/10/2006 - 18:57
ALEXEEV ha scritto:simbino ha scritto:A me ladbrokes nn mi fa giocare comunque a chi gioca la F a lemans all'80 faccio i migliori auguri.
Questi hanno perso facile ad Upea ed a Biella e li si gioca al 80 vs le mans?
Io nn conosco neanche un giocatore dei francesi ma se tanto mi da tanto.
Boh.
Cosa vuoi sapere?
Roster?
risultati?
descrizione millimetriche dell'ultima azione che ha portato sabato Lakovic a 3 secondi dalla fine a salvare la panchina di Ivanovic?
Scheda completa di Liadelis?
Notizie sulle tre scelte ai draft Nba della gioventu'badalona?
just ask![]()
p.s.dimenticavo.........sulla F la penso come te.
soprattutto se ilcentro del le mans e'in condizioni accettabili
e Pampero sa a chi mi riferisco
Lungo di rara bellezza, tecnicamente formidabile, un'idolo.... anche se ormai fisicamente......... altro che quelle 4 scimmie oltreoceano
Cmq il LeMans non da sottovalutare, Amagou e Bokolo a me piacciono moltissimo.
Fisicamente può fare la differenza, specialmente contro una F apparsa finora morbida.
Sabato 11 mila ad applaudire in primis il Tau e poi l'Unicaja, se mettono il 61% delle triple, 77% finchè c'è stata partita, ovunque ed in qualsiasi modo puoi solo dire bravo..... noi invece tutto sommato abbiamo difeso ed attaccato bene... ma se hai 2/21 da 3 e non la metti non puoi vincere.
Scariolo ha detto che il Tau è già in formissima, noi siamo solo in pre-temporada, ahahah, bah io la penso diversamente, cmq se lo dice lui...siam tutti d'accordo, mica ne conosco tanti di palazzi dello sport con la faccia di un coach che è considerado come un santo
In Israele rientra Brown, infermeria vuota.
Messaggioda ALEXEEV » 23/10/2006 - 19:03
Pamp,ieri son riuscito a perdere coi baschi deboli
presi a 1.95.avanti di 3 a 14 secondi dalla fine............era book con pareggio
Il Tau ci lascia le penne,a "pace ed amicizia".........mi sa tanto
ho visto in Grecia settimana scorsa 3/4 partite ed highlights,sono alla ricerca ora delle quote
Il Tau ci lascia le penne,a "pace ed amicizia".........mi sa tanto
ho visto in Grecia settimana scorsa 3/4 partite ed highlights,sono alla ricerca ora delle quote
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 23/10/2006 - 19:21
ALEXEEV ha scritto:Pamp,ieri son riuscito a perdere coi baschi debolipresi a 1.95.avanti di 3 a 14 secondi dalla fine............era book con pareggio
![]()
Il Tau ci lascia le penne,a "pace ed amicizia".........mi sa tanto![]()
Ne han combinate di tutti i colori negli ultimi minuti, anche se cmq nel complesso han giocato peggio, Sevilla è mà s fuerte.
Sinceramente non riesco ancora a capire perchè la F abbia ceduto Rancik a Bilbao, in quella squadra gioca solo lui... bah, Watson e Thomas non mi sembran meglio.
In EL partite subito in fuga
Poi manca un tiratore.... ma arriverà , sul centro concordo, se sta bene fisicamente è nei 10 più forte in Europa..... però il fatto che a St. nessuno lo ricordi...mi fa sinceramente pensare, anche se Repesa non è uno stupido, ovvio.
Garbajosa in pre-season fantastico, altro che maghi o giocolieri.
qua si vedon 2 match di acb per jornada:
http://www.medinalia.com/tv.php?lista=pais&id=11
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 24/10/2006 - 12:44
Ola, non chiedetemi il perchè e il percome, anche perchè non saprei spiegarvelo, ma questi sono i miei handicap.... Sperem
L'handicap si riferisce sempre alla squadra in casa.
DKV Joventut - Panathinaikos 20:45 +3 assolutamente in media con tutti i book
Olympiacos - Tau Ceramica 20:15 -1 in media con tutti book
Lottomatica - Partizan 20:45 +3 e qui giustamente voi direte che sono pazzo, e probabilmente è vero, ma io vado col Partizan che in giro ha fino a +7.5 da EXP e per me vale -3
Aris TT Bank - Fenerbahce Ulker 19:15 +2 match più o meno a scelta idem per i book
Pau-Orthez - Barcelona 20:30 -2 anche qui vale il discorso lottomatica, per me è fava il pau, quindi a +8.5 da SJ lo prendo sereno
Eldo Napoli - CSKA Moscow 20:45 +3 napoli potrebbe difendere un bel +8 da SpoBet
Dynamo M. - RheinEnergie 18:15 -9 quindi colonia potrebbe difendere un bel 14.5 da spobet
Efes Pilsen - Prokom 19:15 -15 per me vince facile, c'è -8.5 da exp
Le Mans - Climamio 20:30 -2 si sono pazzo ma per me è fava le mans, ergo +5.5 da sj ci vado comodo
Maccabi Elite - Unicaja 20:00 -7 in linea con i book
Cibona - Union Olimpija 20:45 -9 quasi in linea con i book
Benetton - Zalgiris 19:45 -2 quindi un tentativo su zalgiris a +7 lad lo faccio volentirei
SPEREM
L'handicap si riferisce sempre alla squadra in casa.
DKV Joventut - Panathinaikos 20:45 +3 assolutamente in media con tutti i book
Olympiacos - Tau Ceramica 20:15 -1 in media con tutti book
Lottomatica - Partizan 20:45 +3 e qui giustamente voi direte che sono pazzo, e probabilmente è vero, ma io vado col Partizan che in giro ha fino a +7.5 da EXP e per me vale -3
Aris TT Bank - Fenerbahce Ulker 19:15 +2 match più o meno a scelta idem per i book
Pau-Orthez - Barcelona 20:30 -2 anche qui vale il discorso lottomatica, per me è fava il pau, quindi a +8.5 da SJ lo prendo sereno
Eldo Napoli - CSKA Moscow 20:45 +3 napoli potrebbe difendere un bel +8 da SpoBet
Dynamo M. - RheinEnergie 18:15 -9 quindi colonia potrebbe difendere un bel 14.5 da spobet
Efes Pilsen - Prokom 19:15 -15 per me vince facile, c'è -8.5 da exp
Le Mans - Climamio 20:30 -2 si sono pazzo ma per me è fava le mans, ergo +5.5 da sj ci vado comodo
Maccabi Elite - Unicaja 20:00 -7 in linea con i book
Cibona - Union Olimpija 20:45 -9 quasi in linea con i book
Benetton - Zalgiris 19:45 -2 quindi un tentativo su zalgiris a +7 lad lo faccio volentirei
SPEREM
Messaggioda psyduck » 24/10/2006 - 12:49
postiamo un po di giocate, ormai facciamo solo disquisizioni su questo forum (oddio, visti risultati forse sarebbe meglio parlare ma non giocare
)
NAPOLI-CSKA under 156.5 @1.90 paddypower...due squadre iperdifensive, come dimostrato dai partenopei anche in questo inizio di campionato non disponendo piu' del calibro di lynn greer, aggredendo gli esterni e anticipando i lunghi.
la difesa di Messina beh...la conosciamo. In assoluto questa e' la quota piu' appetibile per me in eurolega.
OLYMPIAKOS 1 m.l @1.71 bet365 : gara difficile ma prendo i greci per 3-4 motivi; tau ancora senza scola e fajardo
casa grecia: inanzitutto Pini gershon alla guida vuol dire tantissimo, poi l'esperto scoonie penn con tanti punti nelle mani a guidare in regia al posto di tyus. sotto canestro zizic e shortsanitis potrebbero fare la differenza e il reparto esterni consta di Domercant e Mulaomerovic, aspettando macjauskas. Oltretutto parquet come al solito caldissimo, vado sui greci
EFES-PROKOM 2h(-10.5) Stanjames @1.85
Efes squadra molto solida che ha aggiunto in guardia tali Jenkins e nicholas, ovvero potenziali 30-40 punti dagli esterni. in piu' Haislip, prkacin e kuqo sotto canestro, buona squadra - ma non mi sembran trascendentali. Prokom che ha aggiunto due giocatori di grande qualita come BESOK e HAMILTON vicino a Atkins,Wojick e alla vecchia conoscenza nordgaard. GIa' furono squadra compatta, con questi inserimenti per me possono dare moooolti grattacapi in eurolega, soprattutto grazie a un alta intensita' difensiva.
mi garba pure il 2h del partizan con roma, belgrado squadra compatta, hanno aggiunto vonteego cummings, drobnjak e rimane un certo tripkovic, talento incredibile a mio avviso... Roma in casa non dovrebbe bucare, ma i punti di handicap mi sembran troppi ( quota da definire)
p.s
sulla climamio non mi fido e son andato in sure...
saluti
NAPOLI-CSKA under 156.5 @1.90 paddypower...due squadre iperdifensive, come dimostrato dai partenopei anche in questo inizio di campionato non disponendo piu' del calibro di lynn greer, aggredendo gli esterni e anticipando i lunghi.
la difesa di Messina beh...la conosciamo. In assoluto questa e' la quota piu' appetibile per me in eurolega.
OLYMPIAKOS 1 m.l @1.71 bet365 : gara difficile ma prendo i greci per 3-4 motivi; tau ancora senza scola e fajardo
casa grecia: inanzitutto Pini gershon alla guida vuol dire tantissimo, poi l'esperto scoonie penn con tanti punti nelle mani a guidare in regia al posto di tyus. sotto canestro zizic e shortsanitis potrebbero fare la differenza e il reparto esterni consta di Domercant e Mulaomerovic, aspettando macjauskas. Oltretutto parquet come al solito caldissimo, vado sui greci
EFES-PROKOM 2h(-10.5) Stanjames @1.85
Efes squadra molto solida che ha aggiunto in guardia tali Jenkins e nicholas, ovvero potenziali 30-40 punti dagli esterni. in piu' Haislip, prkacin e kuqo sotto canestro, buona squadra - ma non mi sembran trascendentali. Prokom che ha aggiunto due giocatori di grande qualita come BESOK e HAMILTON vicino a Atkins,Wojick e alla vecchia conoscenza nordgaard. GIa' furono squadra compatta, con questi inserimenti per me possono dare moooolti grattacapi in eurolega, soprattutto grazie a un alta intensita' difensiva.
mi garba pure il 2h del partizan con roma, belgrado squadra compatta, hanno aggiunto vonteego cummings, drobnjak e rimane un certo tripkovic, talento incredibile a mio avviso... Roma in casa non dovrebbe bucare, ma i punti di handicap mi sembran troppi ( quota da definire)
p.s
sulla climamio non mi fido e son andato in sure...
saluti
Messaggioda ALEXEEV » 24/10/2006 - 14:59
se sta bene fisicamente è nei 10 più forte in Europa..... però il fatto che a St. nessuno lo ricordi...mi fa sinceramente pensare, anche se Repesa non è uno stupido, ovvio.
Caro Pamp ,St.Piet e'fallita,per questo non si ricordano.i giocatori.
Partizan era +8 IERI da expekt,caro palomo.
Io per il momento ho preso proprio da expekt un po'di Aris a 2.06.
La Juventud perdera'sicuramente ma in casa 2.35 me li han tolti dalle mani...come dice simbino
Io per il momento ho preso proprio da expekt un po'di Aris a 2.06.
La Juventud perdera'sicuramente ma in casa 2.35 me li han tolti dalle mani...come dice simbino
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 24/10/2006 - 16:36
ALEXEEV ha scritto:se sta bene fisicamente è nei 10 più forte in Europa..... però il fatto che a St. nessuno lo ricordi...mi fa sinceramente pensare, anche se Repesa non è uno stupido, ovvio.
Fino a li Mr. Alex ci arrivo, una decina di giorni fa quando è passato alla Virtus sul foros hanno aperto una discussione in base al passaggio di questo centro e qualche aficionado di St. Petersburg diceva che potenzialmente è fortissimo, come giustamente è..... ma fisicamente lo lasciava molto perplesso.
tutto qua.
Messaggioda ALEXEEV » 24/10/2006 - 18:39
Su expekt badalona e'salita a 2.61,francamente di prenderne ancora non me la sento,visto che era un tentativo,ho fatto una budinata come vada a finire.
Incominciata quindi con una cagata la season 2006/7
Incominciata quindi con una cagata la season 2006/7
Messaggioda simbino » 25/10/2006 - 00:44
.Scrivo solo ora (ero fuori)ALEXEEV ha scritto:La Juventud perdera'sicuramente ma in casa 2.35 me li han tolti dalle mani...come dice simbino
Come a2.35??????????????????????l'ho giocata io a 2,80 da Pinnacolo. Ma che scherziamo?
In verità avevo giocato il Pana alla snai al 60....ma poi oggi il prete segnalava (su superbasket) il badalona come possibile sorpresa ..........quindi dopo un consulto con Mollo ( mi sono ricordato che l'anno scorso ai play off in casa ne vinse 2/2 con Malaga ) .......sono andato in sure.........Certo che questi sono crollati gli ultimi 5 minuti. Mi sarebbe piaciuto vedere le quote in live da Betfair
Nn è vero che nn si postino giocate. Postare le quote però è "quasi " irrilevante . Abbassano se giochi 200 eurini. Io posto sempre dopo aver giocato......Per ovvi motivi
Saluti.....Qui sotto trovi la distinta........La cifra l'ho levata ( ma era bassisima pizza e coca)
84418197-1
1 9:51am
24-Oct-06 24-Oct-06 Basketball
Money Joventut Badalona vs Panathinaikos for Game 2.800 xxxxx -xxxxx
79 - 82 Euroleague
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania