hurricanes ha scritto:Norman alla fine l'ho preso @1,77 con 10U perchè continua a scendere ed ho paura che domani mattina rischia di essere più basso ancora
Uraganone... se una cosa ti piace oggi ma pensi che domani scenda, semmai devi aumentarla l'esposizione, non diminuirla











