Messaggioda tacito » 24/10/2006 - 09:03
Huragano minchia,10 euro al 75,vabbè che abbiamo paura di tornare in posta,ma se ti piaciucchia metti almeno un 30ello.
Mo' entro io se tu sei fuori,10 euro,saremo in 30 alla fine,son 30 cents a cranio,Jellas gli prende lo sciuppun.
E' vero che il sentore è quello della tipica scoreggiona al 75 che vale pari però un 30 lo metto io d'ufficio. Poi ho visto in giro che i DickDick piaciucchiano.
Gas è salito su Pinna,butta un occhio se ti piacicchia.
Quanto a seppi,pour parler,boh mi sembra che nn stia per niente bene,magari vince ma nn sarei io quello che indovina quando torna umano.
Insomma,butta un occhio,aggiungi un 20ello a sta roba di Norman e vedi quello che vuoi fare.
Io oggi intanto vado a contabilizzare i nuovi versamenti.
Giuppy togli jellas da quelli cha han versato,ancora mi deve mandare,altrimenti faccio solo casino coi conti.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha