danz10 ha scritto:LuigiZavan ha scritto:x DANZ10: avanzo da bere per aver fermato il tuo inseguitore...
Beh guarda,se i due ragazzotti a 7 punti sono riusciti a pareggiare ci posso pensare! Primo pareggio per me dopo le 4 vittorie di fila,il pubblico è inviperito,a rischio il tecnico...ma che sto dicendo,mi sa che 3 cotolette sono troppe....![]()
![]()
![]()
![]()
Finalmente mi sono ripreso....e mi sono accorto che domenica la mia squadra ha incassato il primo gol dopo 5 partite ! e se può interessare ringrazio pubblicamente GTOGNOCCHI patron del Chiavo Verona che si è sentito in dovere di tuffarsi alla Moratti nell'immotivato acquisto di un difensore da me proposto. Il fato ha voluto che fosse proprio quel Marzoratti (di cui tutti noi ricordiamo un accesissimo mercato in un altro girone) che mi sarebbe servito per darmi qualche alternativa lì dietro,dove attualmente ne ho addirittura 3
Tra l'altro anche lui non è messo bene e ora x almeno 3 partite dovremmo fare con quelli che abbiamo,che dire...complimenti e GRAZIE