behrajan ha scritto:beh ieri ho beccato un cavallo in siepi che avevo abbondantemente appesantito di w e p
che all'ultima siepe decide finalmente di liberarsi del battistrada che aveva letteralmente vagato per tutto il campo per 2 miglia ed era stato driven along per tutte le stesse 2 miglia
solo che il battistrada non ne può più e decide di farsi finalmente zerbino
solo che tira giò pure il mio
risultato vince quelo che era già a 200
oggi sto tranquillo
mi è successa la stessa cosa un mese fa....sono ancora in pausa....












