massimo_369 ha scritto:Salve,
se c'è posto vorrei esoridire questa settimana.Letto regolamento,non ho capito solo come farvi arrivare il ventello.
Se non sono fuori tempo massimo ( oltre i 32 ), ci sono anche io.....gradito pm per istruzioni invio ventello
OT.... qui diluvia!!!











