nessuno ha brillato per continuità ,abbiam fatto 4 tornei con 4 diversi vincitori. L'ultimo survivor è stato duro,una miriade di scoreggie,alla fine l'ha spuntata Uragano.
Studia il tabellone,anzi i tabelloni, trova quello che ti piace Uraganone.
abbiamo 320 euro versati e ne mancano ad occhio 40,quelli del web che son finiti in mirtilli e lamponi,ma lunedì diranno presente,appena aprono le poste. Devo far bene i conti ma dovremmo esserci.
Per lunedì un paio di colpi,direi sui 25 euro cadauno,alle quote che vuoi. Chiaro che se vuoi puoi giocare anche meno,nel caso di quota alta.
Ti darò le coordinate di Pinna,login e password.
Mi sembra normale giocare colpi proporzionati al saldo,altrimenti mettiamo tutto in mano ad Jellas e facciamo il balla con saporito in un colpo
E' un gioco e nn vuole esser altro.
Ti mando un pm Uragano,in maniera che puoi entrare quando vuoi. Mica che ci perdiamo qualche quota.
evidente che domani notte,quando usciranno le quote di Pinna,nn potrai dormire neanche un rosciusminuto. svelto come un Crotalo del Burundi aspetterai per il morso letale. Jonch ti metterà a disposizone Tipex,per comparare i flussi.
Si inizia in russia,poi svizzera e francia,in ordine squisitamente temporale.
Uragano,trova qualcosa e comunica a tutti in 3d che sarà appositamente aperto da me in serata. Lì dirai cosa giochi,se hai voglia potrai parlare di un match con tutti, i survivors al comleto saranno lì,con te,al tuo fianco,tutta la notte,tutto il giorno.
Ti darò il cell di Jonch,ha detto di chiamaarlo a qualsiasi ora,sia giorno che notte,che dorma o che trombi,per i movimenti del mercato.
e nel caso ti prendano le caldane e ti voglia togliere qualcosa di dosso ho il cell del Volatile,sempre che nn se lo siano mangiato gli americani il giorno del ringraziamento.
agassi nn lo potrai contattare,al largo di lampedusa c'è pochissimo campo.
Insomma,hai tutti i numeri per fare bene
Ti resta solo da cantare la versione di cocciante scritta da me
Io nn posso + restare con le mani nelle mani
quante ne dovrò scagliare
prima che venga domani....etc etc sai dove trovarla
ciao Luca