Allora il regolamento sarebbe tutto da invalidare.
Il Survivor è bello proprio perchè è così "scombinato", se ci mettiamo a fare le fighette con gli handicap, non ha più ragione di esistere.
I due contendenti son d' accordo e tax mette i bastoni fra le ruote ?
Assurdo, per me così non ha alcun senso, si tramuterebbe in una cosa seria.
Andate ben a cagare !










