Comparazione bonus scommesse
Semi atp e wta
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Semi atp e wta
Messaggioda tacito » 21/10/2006 - 09:47
bah,io rogerio lo lascio nel suo brodino. nalb ieri ha giocato bene. Il primo set contro un paracarro. Poi l'altro ha iniziato a muoversi e il match è diventato pari. Passo.
L'altra quota è una cagata di sicuro. Nn significa che si debba giocare per forza ma 62 64 con tendenza a scendere mi sa di scoreggione. E'vero che Manona ha finito tardi ieri,e questo conta,ma il match di Putto è stato + breve ma di enorme dispendio nervoso. Finito con tensione,fischi e dita al pubblico,nn sarà sicuramente scorsa notte facile dopo ttutti sti casini.
Io credo che il cileno se la giochi di sicuro. Poi che c***o gliene può fregà a uno con quella testa lì,quello va in campo e dice "sei qui per fare a pallate? eccomi biondino".
Oggi qua si tira forte,è finito il tempo dei ditalini 4 metri dietro la linea di fondo,dei saltelli da capretta sverginata,dei bamoss sui doppi falli .
C'è un cileno che urla Puta puta e ride come un pazzo.
prec 2 0 Pietrone e secchi. mah. mi tocca chiudere il sexy shop con qualche scusa oggi anche se c'è lo streaming.
L'altra quota è una cagata di sicuro. Nn significa che si debba giocare per forza ma 62 64 con tendenza a scendere mi sa di scoreggione. E'vero che Manona ha finito tardi ieri,e questo conta,ma il match di Putto è stato + breve ma di enorme dispendio nervoso. Finito con tensione,fischi e dita al pubblico,nn sarà sicuramente scorsa notte facile dopo ttutti sti casini.
Io credo che il cileno se la giochi di sicuro. Poi che c***o gliene può fregà a uno con quella testa lì,quello va in campo e dice "sei qui per fare a pallate? eccomi biondino".
Oggi qua si tira forte,è finito il tempo dei ditalini 4 metri dietro la linea di fondo,dei saltelli da capretta sverginata,dei bamoss sui doppi falli .
C'è un cileno che urla Puta puta e ride come un pazzo.
prec 2 0 Pietrone e secchi. mah. mi tocca chiudere il sexy shop con qualche scusa oggi anche se c'è lo streaming.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Barzetti » 21/10/2006 - 10:06
Tacito, per gentilezza potresti postarmi il link dello streaming. Grazie.
Per quanto riguarda Rogerio ricordo una fine d'anno solare (2005) molto simile a questa, con l'argentino in crescita e l'alieno in calo.
Io osservo i primi giochi e mi butto, anche con Ginepri ieri Federer non è partito benissimo.
Diciamo che a parer mio ed a giudicare (solamente) dal livescore, siamo ben lontani dal Federer stellare.
Per quanto riguarda Gonzo condivido pienamente quanto tu dici, ed aggiungo una caparbietà superiore a quella di Berdicchio, specie sui punti fondamentali.
Per quanto riguarda Rogerio ricordo una fine d'anno solare (2005) molto simile a questa, con l'argentino in crescita e l'alieno in calo.
Io osservo i primi giochi e mi butto, anche con Ginepri ieri Federer non è partito benissimo.
Diciamo che a parer mio ed a giudicare (solamente) dal livescore, siamo ben lontani dal Federer stellare.
Per quanto riguarda Gonzo condivido pienamente quanto tu dici, ed aggiungo una caparbietà superiore a quella di Berdicchio, specie sui punti fondamentali.
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 21/10/2006 - 10:18
Non scherziamo, Berdych co la pipa de fuori 1,65 grasso!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda GNAGHI » 21/10/2006 - 11:17
Nadal ieri ha lasciato il pallino del gioco in mano a Berdych,che così ha potuto spazzolare qualche riga e limitare i chilometri,lui che non ha certo la mobilità e la resistenza di Canas.
Però Gonzo,soprattutto sui suoi game di servizio,cercherà di comandare il gioco ben piantato sulla linea di fondo(e non 3 metri fuori dal campo come Rafa) e io il ceco non lo vedo benissimo a remare...
Chiaro che sarà la stessa cosa,ribaltata,sui game di servizio di Berbych.
Berdych è bravo anche perchè riesce spesso a entrare già con la risposta ma la prima del cileno è piu' robusta di quella di Nadal(che però è avvantaggiato dal fatto di essere mancino).
Secondo me Gonzalez già sopra 2,30 era da provare,c'è ancora 2,55 pinna,meglio ancora.
Anche se si gioca uno che ha la testa vuota e che a volte gioca a muretto sui teloni...
Se è centrato oggi a quella quota il cileno si gioca bene,secondo me.
Chiaro che il miglior Berdych penso che indoor abbia la possibilità di battere chiunque indoor,con il dritto e il rovescio che si ritrova.
Però Gonzo,soprattutto sui suoi game di servizio,cercherà di comandare il gioco ben piantato sulla linea di fondo(e non 3 metri fuori dal campo come Rafa) e io il ceco non lo vedo benissimo a remare...
Chiaro che sarà la stessa cosa,ribaltata,sui game di servizio di Berbych.
Berdych è bravo anche perchè riesce spesso a entrare già con la risposta ma la prima del cileno è piu' robusta di quella di Nadal(che però è avvantaggiato dal fatto di essere mancino).
Secondo me Gonzalez già sopra 2,30 era da provare,c'è ancora 2,55 pinna,meglio ancora.
Anche se si gioca uno che ha la testa vuota e che a volte gioca a muretto sui teloni...
Se è centrato oggi a quella quota il cileno si gioca bene,secondo me.
Chiaro che il miglior Berdych penso che indoor abbia la possibilità di battere chiunque indoor,con il dritto e il rovescio che si ritrova.
Re: Semi atp e wta
Messaggioda sardar » 21/10/2006 - 11:39
tacito ha scritto:bah,io rogerio lo lascio nel suo brodino. nalb ieri ha giocato bene. Il primo set contro un paracarro. Poi l'altro ha iniziato a muoversi e il match è diventato pari. Passo.
L'altra quota è una cagata di sicuro. Nn significa che si debba giocare per forza ma 62 64 con tendenza a scendere mi sa di scoreggione. E'vero che Manona ha finito tardi ieri,e questo conta,ma il match di Putto è stato + breve ma di enorme dispendio nervoso. Finito con tensione,fischi e dita al pubblico,nn sarà sicuramente scorsa notte facile dopo ttutti sti casini.
Io credo che il cileno se la giochi di sicuro. Poi che c***o gliene può fregà a uno con quella testa lì,quello va in campo e dice "sei qui per fare a pallate? eccomi biondino".
Oggi qua si tira forte,è finito il tempo dei ditalini 4 metri dietro la linea di fondo,dei saltelli da capretta sverginata,dei bamoss sui doppi falli .
C'è un cileno che urla Puta puta e ride come un pazzo.
prec 2 0 Pietrone e secchi. mah. mi tocca chiudere il sexy shop con qualche scusa oggi anche se c'è lo streaming.
Partita difficile da valutare caro Tacito, certo se Berdych gioca come ieri Gonzalez la palla nemmeno la vede, bisognerebbe vedere a quanto viaggiava il diritto di Gonzalez ieri, nel match di Nadal ad un certo punto hanno fatto vedere la misurazione dei dritti, incredibilmente quello di Berdych viaggiava a circa 30 Km/h in più di quello di Nadal, per cui è facile intuire il motivo per il quale ieri Nadal si è trovato così in difficoltà .
E' ovvio che la percentuale dei winner può calare, possno aumentare gli errori, ma Berdych lo scorso anno ha vinto a Parigi, ed è uno che ha già battuto Federer, ha perso 2 volte da Gonzalez, l'anno scorso a Vienna su superfice praticamente identica.
Io ho Gonzalez favorito, ma ho provato a vedere la statistica delle quote dei books, in match con quote simili 20 volte su 31 ha vinto il favorito, quindi teoricamente la quota statistica sarebbe Berdych 1.54, però altri dati sono favorevoli a Gonzalez.
Prob alle quote attuali sarebbe ben giocato Berdych ma non è detto che vinca, anzi. Per cui si torna all'impressione visiva, cioè se Berdych è quello di ieri vince facile. Ciao
P.S. riporto le quote del match giocato l'anno scorso a Vienna
Expekt aveva 1.87 1.87
Pinnacle aveva 2.1 Gonzalez 1.83 Berdych
-
john stockton
- Cicuta

- Messaggi: 1340
- Iscritto il: 23/11/2004 - 17:04
- Località: SPOKANE
Messaggioda john stockton » 21/10/2006 - 12:27
Appoggio anch'io molto volentieri la Srebo, ottimo torneo giocato sin qui, potrebbe approfittare delle condizioni dubbie della Sharapova. In Slovenia c'è molto entusiasmo, addirittura la prima pagina del televideo locale è costantemente dedicata alla Srebotnik. Bancato la Sharapova a 1.21.
Messaggioda jonch » 21/10/2006 - 12:30
mi par di capire che il DBase sia stato recuperato....
grande berdych ieri ferreo di dritto e di testa,anche se oggi avrà sui maroni gli onnipresenti cileni e qualche spagnolo vendicativo becero dovrebbe essere un po meglio di gonz
xò c'è 1.66 circa,vale quello e a bocce ferme nn si puo far niente mi pare.
(nadal gli avrà detto con bel fair play "quel dito sai dove devi mettertelo?")
amebico dice della srebotnik,c'è da sodds +5 un po mi attirava a occhio
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 75/mds.pdf
grande berdych ieri ferreo di dritto e di testa,anche se oggi avrà sui maroni gli onnipresenti cileni e qualche spagnolo vendicativo becero dovrebbe essere un po meglio di gonz
xò c'è 1.66 circa,vale quello e a bocce ferme nn si puo far niente mi pare.
(nadal gli avrà detto con bel fair play "quel dito sai dove devi mettertelo?")
amebico dice della srebotnik,c'è da sodds +5 un po mi attirava a occhio
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 75/mds.pdf
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda kaiser » 21/10/2006 - 12:37
A parte il lay automatico Ruggero anche se la quota non mi fa impazzire gioco Gonzo. Unica incognita la sua tenuta fisica dopo ieri...
La quota mi sembra veramente inventata, concordo pienamente con quanto detto da Tax e mi continuo a chiedere come il ceco potesse valere @3.6 (stacco bf) ieri con Nadal e oggi 60 con Gonzo....misteri della fede...
Negli ultimi giorni il favello è sempre sceso in chiusura, non so se muovermi ora o aspettare, trovare berd a 70 prima del match non mi stupirebbe
La quota mi sembra veramente inventata, concordo pienamente con quanto detto da Tax e mi continuo a chiedere come il ceco potesse valere @3.6 (stacco bf) ieri con Nadal e oggi 60 con Gonzo....misteri della fede...
Negli ultimi giorni il favello è sempre sceso in chiusura, non so se muovermi ora o aspettare, trovare berd a 70 prima del match non mi stupirebbe
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda kaiser » 21/10/2006 - 12:43
ameba ha scritto:Srebotnik @ 5.72 pinna
io l' ho presa appena sveglio. La forma fisica di Maria lascia spazio al dubbio, bisognava provare,
Se bisogna provare la proviamo....
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda Mello » 21/10/2006 - 12:55
Ho letto due pareri un tantino esagerati...o non avete visto il match di ieri di Gonzo oppure come si fa a dire che il Berdych di ieri non gliela fa nemmeno vedere!?!?
Ieri Nadal ha giocato in maniera mediocre, come credo lo si vedrà per fortuna da qui all'eternità . giocava 3 metri dietro la linea di fondo...impresentabile. Gonzo e Djoko hanno fatto almeno una decina di scambi da paura...andatevi a vedere l'ultima palla break trasformata dal cileno sul 5-5 del terzo set, e ne aveva già giocati un paio simili nel match...roba da extraterrestre. Prenderà anche 6-2 6-2, ma la quota rimane una cagata, come ha detto Tacito...portate il caschetto ai giudici di linea.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Ghepard » 21/10/2006 - 13:14
a ZURIGO le 2 favorite sono nette nelle quote, la HANTUCHOVA ha vinto 2 splendidi match con SCHNYDER e SUGIYAMA e poi ha riposato causa il ritiro MAURESMO, la KUZNETSOVA ha giocato un grandissimo 1° set, ieri, con la HINGIS e poi ha vinto al 3° abbastanza in sicurezza.
la russa senz'altro più stanca, quindi, anche se c'è una categoria di differenza faccio un tentativo sulla ceca non sotto 3.70...per chi crede nella russa si dovrebbe trovare il 2-0 attorno a 2.00
nell'altro match non credo abbia troppe chanches la SREBOTNIK con una siberiana così cattiva ed anche scorretta (si è vista in settimana ) però qualcosa si potrebbe anche tentare a quelle quote...magari seguendo il match
a MADRID proverò una bancatina sullo svizzero, visto LA NALBA in crescita e nell'altro match, in partenza...e per una volta...la penso come JONCK
la russa senz'altro più stanca, quindi, anche se c'è una categoria di differenza faccio un tentativo sulla ceca non sotto 3.70...per chi crede nella russa si dovrebbe trovare il 2-0 attorno a 2.00
nell'altro match non credo abbia troppe chanches la SREBOTNIK con una siberiana così cattiva ed anche scorretta (si è vista in settimana ) però qualcosa si potrebbe anche tentare a quelle quote...magari seguendo il match
a MADRID proverò una bancatina sullo svizzero, visto LA NALBA in crescita e nell'altro match, in partenza...e per una volta...la penso come JONCK
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti











