allora se dobbiamo parlare di migliore giocata..boh...safin era piu basso e perdeva 64 20 , 64 53, match point nel tie etc etc.
poi è andato 65 col break 30-15 ma non ha piu fatto un punto.
questo colpo al 60 valeva piu di pari
djoko bene o male si è giocato piu alto di 80 ( la quota qui viene scritta tanto per, non certo per la max) e se giochi un colpo al 90 che finisce 75 57 75 hai molto meno colpa di un colpo al 60 che finisce 76 al terzo.
contando che poi djoko era 5-2 al terzo e ha giocato nettamente meglio di gonzo...
per me l'huragano è senza dubbio in finale.
ovvio che il gatto difenda la volpe...ma chettelodicoafare ????
FINALE
Fonz-Huragano
ma il premio sportività in questo gruppo di ladroni labdziani va a Maffo, un vero signore
PRENDO BERDYCH
DAJE TOMASSINO !!!