Comparazione bonus scommesse
quarti madrid
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/10/2006 - 11:34
ah dimenticavo,tra l'altro quando si è aperto il 3 d l'uomo che si tocca il culo si vendeva serenamente al 38/39. insomma le operazioni son partite almeno coi numeri giusti,come dice Jonch "almeno qui nn abbiam sbagliato" poi vediamo que faire.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda piojo » 20/10/2006 - 11:43
tacito ha scritto: insomma le operazioni son partite almeno coi numeri giusti
jollyblu ha scritto:x me berdych 2,65 totosi
Per carità jolly, liberissimo di giocare quello che vuoi, però sei cosciente che pure la snai ce l'ha più alto?
ragazzi pultroppo io ho la comodita di alzare il telefono e di scommettere qualsiasi cifra senza anticipare neanche un euro,sinceramente a me nn interessa che la quota e leggermente piu bassina....l'importante è vincere o no>!!!
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 20/10/2006 - 11:58
pierca70 ha scritto:Ma è una roba che 1 mese fa era a scelta se non fava La Nalba.
Anche Nadal contro Roger era a 1/2 in quel di Roma e a 4/1 a Southfield o Wimbledon che sia.
Cambiano le superfici, la forma dei giocatori, per me paragonare un valore di un match che si gioca oggi ad uno che si è giocato un mese fa ha senso 0.
Ieri Marat sinceramente non mi ha entusiasmato, però bastava in quel modo per vincere contro uno che a me è sembrato completamente cotto.
Nalbanian 2-5 con Mr.Bollieteau, anche ieri con Spalmer luci ed ombre..... bah per me è in quarti più per demeriti altrui che.........
Se io oggi son in quarti a Madrid voglio giocare contro Nalbandian... questo mi pare evidente.
Ovvio che a 1/2 il genio e follia non lo punto, però non credo che possa valere molto +.
Caro Kids... a 15 lo dovremmo pagare, non si può far altrimenti, però tra i due ora come ora c'è una differenza che mi preoccupa abbastanza, gli spostamenti laterali difensivi..... l'altro sembra un grillo che nn appoggia i piedi, invece Marat fatica molto..... ovvio poi che se mette 2 risposte su 5 fuori di mezzo metro come faceva ieri tutto può cambiare, però con Soderling se vinci 7-6 7-6 o 6-3 6-4 non cambia nulla.... il campione vero sale nei match veri.
vedremo.
edito: Questo Nadal a quello di questa estate made in Usa per me da 62 62 ...........
Unibet al 60 prendeva 150 euro, andassero a lavorare.
Messaggioda ales1970 » 20/10/2006 - 12:24
Grand Slam ha scritto:pierca70 ha scritto:Ma è una roba che 1 mese fa era a scelta se non fava La Nalba.
Anche Nadal contro Roger era a 1/2 in quel di Roma e a 4/1 a Southfield o Wimbledon che sia.
Cambiano le superfici, la forma dei giocatori, per me paragonare un valore di un match che si gioca oggi ad uno che si è giocato un mese fa ha senso 0.
Ieri Marat sinceramente non mi ha entusiasmato, però bastava in quel modo per vincere contro uno che a me è sembrato completamente cotto.
Nalbanian 2-5 con Mr.Bollieteau, anche ieri con Spalmer luci ed ombre..... bah per me è in quarti più per demeriti altrui che.........
Se io oggi son in quarti a Madrid voglio giocare contro Nalbandian... questo mi pare evidente.
Ovvio che a 1/2 il genio e follia non lo punto, però non credo che possa valere molto +.
Caro Kids... a 15 lo dovremmo pagare, non si può far altrimenti, però tra i due ora come ora c'è una differenza che mi preoccupa abbastanza, gli spostamenti laterali difensivi..... l'altro sembra un grillo che nn appoggia i piedi, invece Marat fatica molto..... ovvio poi che se mette 2 risposte su 5 fuori di mezzo metro come faceva ieri tutto può cambiare, però con Soderling se vinci 7-6 7-6 o 6-3 6-4 non cambia nulla.... il campione vero sale nei match veri.
vedremo.
edito: Questo Nadal a quello di questa estate made in Usa per me da 62 62 ...........
Unibet al 60 prendeva 150 euro, andassero a lavorare.
Ma pierca perdonami perchè ogni volta scrivi un mese fa,due mesi fa o tre mesi fa,hai scritto che hai giocato a tennis,e allora non sai che in una settimana può cambiare tutto nel tennis??sodo 15 giorni fa ha perso da serra indoor,in 2 settimane ha preso a pallate berdych e sua maestà ,lo stesso berdych a stoccolma prende 62 63 da sodo e ieri gioca da dio con rod,se vuoi vado avanti...
per quello che si è visto in questo torneo marat è quasi ingiocabile,se poi consideri che la nalba non è in condizione è ancora peggio,poi può succedere tutto e il contrario i tutto,ma di partenza è proprio sbagliato il bancare a prescindere,fonz e tacito hanno giocato a 60 una cosa che adesso sta a 40,male non direi no??
me ne date un pò a me al 60????
Messaggioda pierca70 » 20/10/2006 - 12:26
E' ovvio che il tonno non sia ben centrato, altrimenti la quota sarebbe davvero delirante. Ma io ritengo che anche in queste condizioni, con un balu' che non è che abbia alle spalle un anno da icorniciare, se gioco 100 volte questo match con Nalbandian a 3 alla fine sono in utile ampio.
Poi è ovvio, posso sbagliare valutazione, ma il tonno a 3, se non gioca con Nadal o Fedro io lo prendo sempre.
Ricordo inoltre che il russo ha rischiato di andar fuori da un ciucio appena sufficiente.
Poi è ovvio, posso sbagliare valutazione, ma il tonno a 3, se non gioca con Nadal o Fedro io lo prendo sempre.
Ricordo inoltre che il russo ha rischiato di andar fuori da un ciucio appena sufficiente.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/10/2006 - 12:40
Comunque nalb nei tornei che contano diriffo diraffo si difende sempre. stiamo parlando di nulla,anche perchè secondo me a mezzo è sensato dare balu mentre al 60era sensato giocarlo prevedendo la possibile marcetta sul simpatico orsacchiotto.
Uno che lo gioca ora sotto mezzo è da internare in Villa. Anche perchè io nn mi stupirei di vedere valori stravolti ieri con oggi.
così come DJ favorito con Manona è giustificabile solo con possibili problemi del cileno.. Ieri per un 'ora ha tirato dritti ai teloni,poi l'altro ha avuto il suo classico passaggio a vuoto che ha quasi tutti i match. Lo fa sempre sempre sempre e spesso il vuoto dura diversi game. Poi sotto 03 ha dato segni di ripresa ma lì è stato bravo il serbo ad alzare molto il livello on serve e nn farlo giocare. Stiamo davvero parlando di uno che per un'ora ha fatto cacare,se Manona sta bene capace che lo prende pure a pallettate. Ora bisognerebbe capire cosa davvero ha il cileno.
Uno che lo gioca ora sotto mezzo è da internare in Villa. Anche perchè io nn mi stupirei di vedere valori stravolti ieri con oggi.
così come DJ favorito con Manona è giustificabile solo con possibili problemi del cileno.. Ieri per un 'ora ha tirato dritti ai teloni,poi l'altro ha avuto il suo classico passaggio a vuoto che ha quasi tutti i match. Lo fa sempre sempre sempre e spesso il vuoto dura diversi game. Poi sotto 03 ha dato segni di ripresa ma lì è stato bravo il serbo ad alzare molto il livello on serve e nn farlo giocare. Stiamo davvero parlando di uno che per un'ora ha fatto cacare,se Manona sta bene capace che lo prende pure a pallettate. Ora bisognerebbe capire cosa davvero ha il cileno.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 20/10/2006 - 12:53
fonz ha scritto:anche se tacitone al 60 non prende dal '68 ( a parte quel colpo di schuttler con goldstein che inevitabilmente citerà a sua discolpa)
Mai visto Tax portare a casa un favorito
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Kook » 20/10/2006 - 12:59
riguardo Djokovic - Murray io direi anche che gonnella ha giocato un ottimo tennis a mio parere. Non sbagliava praticamente mai e ogni tanto tirava fuori dal cilindro accelerazioni da oscar. Novak non ci ha capito molto....per me è stato fortissimo sopratutto mentalmente a mettersi li nel secondo set e aspettare il passaggio a vuoto. Davvero un gran giocatore...uno che nel futuro neanche tanto lontano darà filo da torcere a chiunque.
Il fatto che sia favorito oggi per me ci sta....forse al 90 sarebbe stato piu' giusto. Di fatto io ci entro anche oggi. E' un mio idolo ormai.
Il fatto che sia favorito oggi per me ci sta....forse al 90 sarebbe stato piu' giusto. Di fatto io ci entro anche oggi. E' un mio idolo ormai.
Messaggioda Chomik » 20/10/2006 - 13:00
hurricanes ha scritto:fonz ha scritto:anche se tacitone al 60 non prende dal '68 ( a parte quel colpo di schuttler con goldstein che inevitabilmente citerà a sua discolpa)
Mai visto Tax portare a casa un favorito
Neanch'io!
Saluti (specialmente a Tacito)
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda kaiser » 20/10/2006 - 13:00
Fatico a capire certi discorsi, fatico a capire anche Pampero....
Marat in questa settimana sta giocando da fenomeno (Pampero come fai a dire che ieri Marat non ti ha impressionato non lo so), sempre in controllo. Gli ho visto fare recuperi su palle che qualche mese fa avrebbe lasciato passare.
Come non mi sembrava una rapina giocarlo o bancarlo al 60 non mi sembra una rapina bancarlo o giocarlo a 50...
Ognuno fa le valutazione che vuole ma secondo me Pierca se prendi nalba al 100% a @3 tutto l'anno contro Safin al 100% secondo me a fine anno scrivi meno. Il problema come tutti sappiamo è che Safin gioca 2 settimane l'anno e probabilmente questa settimana è una di quelle buone....perchè impelagarsi in un match del genere?
Mi sembra poco sensato anche se è evidente che il mercato ha dato ragione a quanti hanno giocato al 60..
Discorso Nadal, su questi campi mi sembra veramente un giocatore normale, Berdych in ordine secondo me gli dà 2-0 e tanti saluti.
I problemi qui sono due: Nadal gioca in casa; Berdych non dà alcun tipo di sicurezza, potrebbe giocare con i teloni e andare a casa in un'ora.
Di certo la quota mi sembra delirante, probabilmente l'anno prossimo, stessa partita stessa surface ci troviamo Berdych a mezzo se non meno....
Bancare Federer credo possa far pochi danni specie se Gino resta un minimo in partita, ieri con lo 04 iniziale si poteva vincere fino a 180 secondi dalla fine del match...
Per Gonzo servirebbero news da Agassi, la quota sembra anche qui delirante specie dopo un giorno di riposo, attendo live per capire situazione...
Marat in questa settimana sta giocando da fenomeno (Pampero come fai a dire che ieri Marat non ti ha impressionato non lo so), sempre in controllo. Gli ho visto fare recuperi su palle che qualche mese fa avrebbe lasciato passare.
Come non mi sembrava una rapina giocarlo o bancarlo al 60 non mi sembra una rapina bancarlo o giocarlo a 50...
Ognuno fa le valutazione che vuole ma secondo me Pierca se prendi nalba al 100% a @3 tutto l'anno contro Safin al 100% secondo me a fine anno scrivi meno. Il problema come tutti sappiamo è che Safin gioca 2 settimane l'anno e probabilmente questa settimana è una di quelle buone....perchè impelagarsi in un match del genere?
Mi sembra poco sensato anche se è evidente che il mercato ha dato ragione a quanti hanno giocato al 60..
Discorso Nadal, su questi campi mi sembra veramente un giocatore normale, Berdych in ordine secondo me gli dà 2-0 e tanti saluti.
I problemi qui sono due: Nadal gioca in casa; Berdych non dà alcun tipo di sicurezza, potrebbe giocare con i teloni e andare a casa in un'ora.
Di certo la quota mi sembra delirante, probabilmente l'anno prossimo, stessa partita stessa surface ci troviamo Berdych a mezzo se non meno....
Bancare Federer credo possa far pochi danni specie se Gino resta un minimo in partita, ieri con lo 04 iniziale si poteva vincere fino a 180 secondi dalla fine del match...
Per Gonzo servirebbero news da Agassi, la quota sembra anche qui delirante specie dopo un giorno di riposo, attendo live per capire situazione...
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 20/10/2006 - 13:09
pierca70 ha scritto:....... se gioco 100 volte questo match con Nalbandian a 3 alla fine sono in utile ampio.....
Per ora su 7 incontri, Safin ne ha vinti 6.. su 100 incontri di questo passo Nalbo ne vince 15.. se giocassi sempre Nalbo @ 3 x andare pari dovrebbe vincerne 33.. x un ampio utile almeno 50.. cosa poco probabile direi
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda bacchino » 20/10/2006 - 13:47
ted_carter ha scritto:pierca70 ha scritto:....... se gioco 100 volte questo match con Nalbandian a 3 alla fine sono in utile ampio.....
Per ora su 7 incontri, Safin ne ha vinti 6.. su 100 incontri di questo passo Nalbo ne vince 15.. se giocassi sempre Nalbo @ 3 x andare pari dovrebbe vincerne 33.. x un ampio utile almeno 50.. cosa poco probabile direi
quando si dice che i numeri non sono un'opinione ....
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 20/10/2006 - 13:56
GetUpKids ha scritto:Fatico a capire certi discorsi, fatico a capire anche Pampero....
...
Ho semplicemente detto che ieri ha fatto una normale partita, nulla +, anche perchè sbagliava prima l'altro quindi c'è poco da inventarsi, statistiche di Vliegen pietose, molto ovviamente dipende da come la palla ti arriva, però gli UE son UE.
Poi non scordiamoci che il Belga veniva da un 7-6 il giorno prima con Blake, James, quindi che non abbia giocato al massimo ci sta.
Si, rispetto a mesi fa sta giocando bene, benissimo, però insomma vicino relativamente al vero Marat.
Per me se vince oggi domani esce anche lui dal survivor.
Messaggioda pierca70 » 20/10/2006 - 14:30
ted_carter ha scritto:pierca70 ha scritto:....... se gioco 100 volte questo match con Nalbandian a 3 alla fine sono in utile ampio.....
Scusami, ma questo è discorso che ha poco senso.
Se si dovesse fare la quota equa sugli scontri diretti, nessuno di noi andrebbe a piu' lavorare....
I 100 incontri a cui facevo riferimento, naturalmente, rispiecchierebbero solo ed esclusivamente il momento attuale....e non gli anni precedenti.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania