dunque il regolamento parlo chiaro la prima scelta è tua
quel che è giusto è giusto!
quindi nessun problema se scegli safin
ti rispondo con gonzales bf @ 2.06 vs djokovic
se confermi berdych @ 3.5 il regolamento
dice che posso scegliere solo ginepri!!
devo scappare a lavorare e quindi non credo riuscirò a collegarmi
ancora prima di stasera.
visto che c'è in ballo la finale, proverò a fare un tentativo poco prima delle 10
per vedere se qualcuno è salito fino @ 3
temo che l'unico sia la nalba
se puoi confermami la tua scelta per quell'ora (10)
grazie e scusa ancora ciao











