azz.. solo ora ho letto bene il regolamento...eh eh mi ci sono voluti
4 survivor!
credevo che lo scarto sulla quota valesse solo al ribasso
anzi avevo capito che chi prendeva una quota superiore allo 0,50
in caso di vittoria avrebbe passato il turno senza andare alla differenza set o game
purtoppo intenzionalmente ho quindi postato djokovic superiore di 0,72
alla giocata di ameba
a quest'ora potrei prendere solo murray a 1.90 ma per coerenza
preferisco tenere djokovic e semmai essere squalificato
x hellas no non sono il fratello di Vialli...! (sono genoano!)
si ci possiamo conoscere, fortunatamente anch'io l'agenzia la frequento sempre meno

hanno rifatto il locale con quello che ci ho lasciato!
confermo la moglie del baffo (Mauro) è sempre gnocca!
dai se capiti dalle mie parti avvisami che così ci conosciamo
