Il Web ha scritto:Caro Massimo .. un saluto anche a te.
Che la quota sia padrona è un fatto ovvio .. ma non darei così poca importanza alle idee ...
Se giochi in Early non hai molti riferimenti contro l'asiatico e quindi per forza devi contare su quelle ... se sono buone alal fine vinci, se sono cattive perdi ..
ciao
Web
Giusto discorso Web,ma per giocare con le proprie idee lo si può far bene solo nei campionati di competenza,lo si può far bene in Italia,tu riesci benissimo con la Svizzera perchè sei abbastanza padrone del campionato.
Ma per il resto in tutti gli altri campionati occorrono dei collaboratori,stranieri probabilmente, che ti studiano a fondo il tutto.
Così si riesce a fare bene giocando in early.Personalmente io mi baso prevalentemente sul vantaggio di quota,evito i match con lavagna al 100,ma tu sai meglio di me che quando la lavagna scende non si può star fermi,a quel punto ribadisco l'importanza della quota.Sull'Odense i segnali erano evidenti,il lunedì c'era ancora qualche italiano rimasto a 2.75 e a 2.60,quando già i primi riferimenti asiatici avevano messo -lh a 2.05,a quel punto il segno 1 era bellissimo,poi sta diventando stupendo perchè probabilmente come accade nell'ultimo periodo c'è la voglia di giocare a qualsiasi quota,ma tra 2.60 e il 2.20 attuale c'è un mare di differenza.
Saluti











