massimo_369 ha scritto:Ciao Bobas,
mi sono permesso di scrivere queste 2 righe per far capire il valore della quota.Prendere a 3.00 è una cosa,prendere a 2.75 è un'altra prendere a 2.60 un'altra ancora e prendere a 2.30 quello che offre attualmente Bet Fair è tutta un'altra cosa,probabilmente attualmente non farei niente.
Non è detto che l'Odense vince,di scontato sul calcio c'è ben poco nell'ultimo periodo,ci sono solo delle speranze,non tanto le informazioni che le sanno tutti prima di noi i quotisti.Ma dall'uscita dei book a quelle quote,alle quote che si profilano allo stacco c'è un bel pò di margine.
Ot:Anti sarà salutato appena ho possibilità di sentirlo,sicuramente ricambierà il saluto.
Saluti
P.s. per Mollofiore i conti vanno necessariamente fatti,perchè nella giungla che c'è in questo mondo è molto importante capire il margine di gioco che c'è su una presa.
Prego Luposabino e Terremoto viaggiante di scambiarsi le loro impressioni privatamente senza inquinare ulteriormente il thread.
Ovviamente sono benaccetti i loro interventi se vogliono scrivere prono e quote in post di senso compiuto.
Rispondo a Massimo e mi scuso se sono OT:
Il ragionamento che hai esposto non fa una piega soprattutto per chi fa trading.
Io, come altri, non amo molto il trading, e a volte lo trovo un modo per perdere (o vincere meno). Sarà paradossale ma non mi piacciono nemmeno le surebets e i tuttoverde: perchè se ho preso una bella quota e ora sono in vantaggio devo aggiustarmi e perdere parte di questo vantaggio?
Preferisco fidarmi delle mie idee giuste o sbagliate che siano. Naturalmente queste idee non prescindono mai dalla quota che è il fattore discriminante di ogni giocata.
Ti faccio un esempio su questa giornata di Uefa: come ho segnalato ad inizio thread ho consigliato di bancare il Panathinaikos.
Ho bancato il Pana a 1,48 e ora si punta a 1,73. Quindi ora ho in mano una superquota. Chiaro che se dovesse salira ancora (non credo) inizierei a scaricarne un pochino. Di solito in questi casi però preferisco star così, ma non perchè sia convinto che il Pana non vinca, ma perchè non voglio perder questo vantaggio, se perdo, (e succede spesso in) pago e amen. Non concordo sulla affermazione che i quotisti siano a consocenza di tutte le informazioni sugli eventi perchè escono con le quote a distanza di giorni dall'evento e perchè poi non tutti sono così rapidi a seguire le variazioni del mercato. Sugli asian dovrei andare a fare un bel corso (l'amico Connect si è offerto come docente) perchè ahimè mi perdo in un bicchier d'acqua.