a SINGOLA SI RISPONDA CON SINGOLA.
Poi con quell'ambo li dove vuoi andare, suvvia, era la cagata dell'anno, solo il rischio che la pw del conto surv vada ad uno scappato di casa cosi fa rigirare nella tomba il database di sardar
Messaggioda fonz » 18/10/2006 - 23:57

Messaggioda giuppy » 18/10/2006 - 23:58

Messaggioda giuppy » 19/10/2006 - 00:00
fonz ha scritto:io sono diretto interessato ma per me passa l'avv perche il prono di drino non era confacente al regolamento.
a SINGOLA SI RISPONDA CON SINGOLA.
Poi con quell'ambo li dove vuoi andare, suvvia, era la cagata dell'anno, solo il rischio che la pw del conto surv vada ad uno scappato di casa cosi fa rigirare nella tomba il database di sardar
Messaggioda fonz » 19/10/2006 - 00:03
giuppy ha scritto:fonz ha scritto:io sono diretto interessato ma per me passa l'avv perche il prono di drino non era confacente al regolamento.
a SINGOLA SI RISPONDA CON SINGOLA.
Poi con quell'ambo li dove vuoi andare, suvvia, era la cagata dell'anno, solo il rischio che la pw del conto surv vada ad uno scappato di casa cosi fa rigirare nella tomba il database di sardar
e magara ci marcia anche un po di nba di nascosto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda panoramix » 19/10/2006 - 00:50

Messaggioda Avv.De Marchis » 19/10/2006 - 00:59
Messaggioda mafffo » 19/10/2006 - 01:01

Messaggioda hurricanes » 19/10/2006 - 01:02

Messaggioda il gregge di heidi » 19/10/2006 - 08:34
Messaggioda hellas » 19/10/2006 - 08:49
mafffo ha scritto:
x hellas
sono di sestri levante GE

Messaggioda il gregge di heidi » 19/10/2006 - 08:52
giuppy ha scritto:il gregge di heidi ha scritto:Per la sfida con Giuppy prendo il suo odiato RODDICK @1,45 BF
se mi dici dove si gioca Roddick al 45 ti faccio vincere il survivors facilissimo!!!!!!!!!!!!! e ti faccio marciare tutto il conto di Pinna!!!!!!!
max e 38 adesso

Messaggioda giuppy » 19/10/2006 - 09:36
il gregge di heidi ha scritto:giuppy ha scritto:il gregge di heidi ha scritto:Per la sfida con Giuppy prendo il suo odiato RODDICK @1,45 BF
se mi dici dove si gioca Roddick al 45 ti faccio vincere il survivors facilissimo!!!!!!!!!!!!! e ti faccio marciare tutto il conto di Pinna!!!!!!!
max e 38 adesso
Se tu ci metti una vita a mettere il tuo prono io cosa ci posso fare...
ieri sera la quota c'era....d' altra parte sei testa di serie quindi non mi
dovresti temere..

Messaggioda il gregge di heidi » 19/10/2006 - 09:52
giuppy ha scritto:il gregge di heidi ha scritto:giuppy ha scritto:il gregge di heidi ha scritto:Per la sfida con Giuppy prendo il suo odiato RODDICK @1,45 BF
se mi dici dove si gioca Roddick al 45 ti faccio vincere il survivors facilissimo!!!!!!!!!!!!! e ti faccio marciare tutto il conto di Pinna!!!!!!!
max e 38 adesso
Se tu ci metti una vita a mettere il tuo prono io cosa ci posso fare...
ieri sera la quota c'era....d' altra parte sei testa di serie quindi non mi
dovresti temere..
1) non sono testa di serie
2)non e che se abbinano i 4 euro di Antonio su betfair vale quella quota
3) dovresti mettere uno di pari quota 60-40 non e proprio uguale
4)con quelle teste li tu e solobari nemmeno in villa Baruz vi vogliono![]()
![]()
![]()
![]()
cmq va bene cosi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






