jonch ha scritto:nn sapevo di sto delay,mi fido di quanto dici e tutto sommato chissenefrega tanto nn ero in società con nessuno....
riemergo nel mezzo di una due giorni di champions massacrante
offro supporto telefono "aladino" originale di telecom italia per fare sponda nella preparazione dolciaria
il delay sarà di un giorno salvo imprevisti
MASSIMA SOLIDARIETA' PER AGASSI
un saluto a tutti gli avventori, getup non ti preoccupare per la mia latitanza, verranno latenze geologiche...










