Il Condor ha scritto: Gas Gas ci ha lasciato
Ma ora Sodo al 40% dopo un solo game non si poteva vedere
Oggi si banca tutto
Vamos Mosquito
frenesia da bancamento .... che si posssa dire?

Messaggioda Agassi » 18/10/2006 - 18:57

Messaggioda tacito » 18/10/2006 - 19:00
vola a zurigoAgassi ha scritto:Un saluto da un Bar Anonimo.
Tutti i computeristi oggi sono stati schedati e buttati fuori a pedate nel culo.
Il gioco e' finito.![]()
L'Atp ha dato istruzioni precise. Basta Pc sulle tribune...altro che basta coi cretini...
Messaggioda ALEXEEV » 18/10/2006 - 19:01
Agassi ha scritto:Un saluto da un Bar Anonimo.
Tutti i computeristi oggi sono stati schedati e buttati fuori a pedate nel culo.
Il gioco e' finito.![]()
L'Atp ha dato istruzioni precise. Basta Pc sulle tribune...altro che basta coi cretini...
Messaggioda bacchino » 18/10/2006 - 19:02
Agassi ha scritto:Un saluto da un Bar Anonimo.
Tutti i computeristi oggi sono stati schedati e buttati fuori a pedate nel culo.
Il gioco e' finito.![]()
L'Atp ha dato istruzioni precise. Basta Pc sulle tribune...altro che basta coi cretini...

Messaggioda tacito » 18/10/2006 - 19:05
se te lo dice ci sarà un perchè.bacchino ha scritto:Agassi ha scritto:Un saluto da un Bar Anonimo.
Tutti i computeristi oggi sono stati schedati e buttati fuori a pedate nel culo.
Il gioco e' finito.![]()
L'Atp ha dato istruzioni precise. Basta Pc sulle tribune...altro che basta coi cretini...
dici sul serio? e come fanno a impedirlo, un PC non è mica un'arma.

Messaggioda giuppy » 18/10/2006 - 19:06
Agassi ha scritto:Un saluto da un Bar Anonimo.
Tutti i computeristi oggi sono stati schedati e buttati fuori a pedate nel culo.
Il gioco e' finito.![]()
L'Atp ha dato istruzioni precise. Basta Pc sulle tribune...altro che basta coi cretini...
Messaggioda Il Condor » 18/10/2006 - 19:14
bacchino ha scritto:Il Condor ha scritto: Gas Gas ci ha lasciato
Ma ora Sodo al 40% dopo un solo game non si poteva vedere
Oggi si banca tutto
Vamos Mosquito
frenesia da bancamento .... che si posssa dire?
Messaggioda kaiser » 18/10/2006 - 19:31
Il Condor ha scritto:Ma alla fine quando banchi a certe quote hai sempre margine e la giornata finisce sempre in verde..

Messaggioda clerici&tommasi » 18/10/2006 - 19:35
................Il Condor ha scritto: Gas Gas ci ha lasciato
Ma ora Sodo al 40% dopo un solo game non si poteva vedere
Oggi si banca tutto
Vamos Mosquito
Messaggioda Barzetti » 18/10/2006 - 19:36
Agassi ha scritto:Il Grande Sandokan e' stato l'Ultimo a Mollare.....si e' dato nuovamente fuoco con il Pc in mano..una pira impazzita urlante versetti del Corano e Anatemi vari .
Addio Sandokan....addio Live Betting....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






