behrajan ha scritto:ronnie ha scritto:tacito ha scritto: nn è da escludere che però Ancic nn sia ancora pronto.
Lui dice di essere al 100%.ma,anche che a madrid mai nn gli sono piaciute le condizioni(2 match-2 perdite).
RONNIE'S BACK
in settembre ho cercato in Croazia la pasta che fa tua mamma(fusi) ma ho trovato solo jesenica

Mangi alla mamma, se no non fai grande.
Ciao doc.Si,Ronnie ie back.
NN hai trovat i fuži,ah
Ma,nn ti preoccupare....a febbraio verrai insieme cn Ale,lui sa cm si mangiano i fuži dalla mamma Mirjana..ma,c'e un piccolo 'ma'..lei nn sa come si fanno,sono io il cuoco
Oggi solo x riscaldarmi,una piccola budinata-Sodo+Il principe.
Summa summarum-C mal fasc mal ià
