Messaggioda emir » 18/10/2006 - 00:40
Dunque per oggi:
Bordeaux - Liverpool 1dnb gira intorno a 2.1
Praticamente un paio di assenze non da poco nel liverpool che pare comunque già pensare alla prossima partita col manchester.
Bordeaux che si schiererà con formazione offensiva perchè ha bisogno di vincere, unica paura che possa scoprirsi troppo. Penso che il Liverpool non vada a vincere in francia quindi mi "copro" col dnb
LIVERPOOL (REUTERS) - Le milieu de terrain international de Liverpool Steven Gerrard a déclaré forfait pour le match de Ligue des Champions contre les Girondins de Bordeaux, mercredi.
""Gerrard ne sera pas du voyage. Il a des problèmes avec ses adducteurs"", a déclaré mardi le manager de Liverpool Rafael Benitez.
""Si le match avait été le dernier de la saison, il aurait joué mais ce serait prendre un risque trop important avant le match contre Manchester United"" (ndlr dimanche en championnat d'Angleterre.
Liverpool sera également privé de l'attaquant Robbie Fowler blessé au dos. Des incertitudes pèsent également sur la participation du milieu de terrain Momo Sisoko, qui souffre d'un mollet, et de l'attaquant Dirk Kuyt, touché à une cheville.
Le champion d'Europe 2005 partage la première place du Groupe C avec une victoire et un nul. Bordeaux est quatrième avec un nul et une défaite.
-----------------------------------------------------------------------------------
Olympiakos Roma 1dnb si trova intorno a 1.95
Roma in emergenza, parecchie assenze e come dissi in un vecchio post gioca con un modulo molto dispendioso e a un certo punto accusano la fatica.
Molte assenze nella roma. Perso anche mancini per 2 settimane. Questa partita mi piace particolarmente prendo dnb giusto per star più tranquillo, non vorrei la roma vada lì a chiudersi in difesa e strappi il pareggio.
Olympiakos non pare aver problemi di formazione e naturalmente ci tengono molto a vincere.
La Roma sbarca in una Atene autunnale, dove domani affrontera' l'Olympiakos per la terza giornata di Champions. Spalletti fara' disputare l'allenamento finale nel tardo pomeriggio e controllera' le condizioni generali di una squadra priva di Mancini, Mexes, Montella e Pizarro, volato in Cile per motivi di famiglia. Altri elementi sono acciaccati, fra questi Aquilani. E' possibile quindi l'esordio del giovane francese Faty. Per la prima volta a disposizione Vucinic.
----------------------------------------------------------------------------------
Sp. Lisbona - Bayern Monaco
X @ 3.2 bet365 (non mi pare ci sia di meglio, comunque ormai l'ho presa)
Diciamo che che in casa lisbona dicono che non "gagnar" coi tedeschi non è un dramma.
Bayern che può affrontare con una certa tranquillità questa partita ed anche un pareggio può andar bene.
Pareggio che andrebbe male all'inter. Alla squadra di Milano infatti converrebbe la vittoria del Bayern, questo le altre 2 squadre lo sanno e anche se è presto per fare conti non è detto che possa stuzzicare l'idea di mettere in difficoltà l'inter...
Probable line ups:
Sporting Lisbon: Ricardo – Abel, Tolga, Tonel, Marco Caneira – Paredes – Nano, Romagnoli, Joao Moutunho – Liedson, Alecsandro
Bayern Munich: Kahn – Sagnol, Van Buyten, Lucio, Lahm – Van Bommel, Ottl, Demichelis (Pizarro), Schweinsteiger – Makaay, Podolski
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.