Comparazione bonus scommesse
Masters Series Madrid 17.10.2006
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
Masters Series Madrid 17.10.2006
Messaggioda luigi21 » 16/10/2006 - 22:06
Soderling - O.Rochus
O. Rochus R. Soderling 10.08.2005 Montreal
Hard 6-2 6-7(2) 5-2 RET
Soderling sta giocando molto bene, a Stoccolma ha disputato un gran torneo e ha perso lottando contro il vincitore del torneo Blake.
Il servizio dello svedese può fare la differenza.
pronostico
Soderling da 1.76 Unibet
Monfils - Hrbaty
Monfils non gioca dagli Us Open, non ha giocato quindi nessun torneo indoor prima di Madrid.
Hrbaty invece in buonissima forma, ha già giocato parecchi match indoor e su questa superficie è molto solido.
pronostico
Hrbaty da 1.62 Stan James
Vliegen - Tursunov
D. Tursunov K. Vliegen 10.01.2003 Aust. Open (Q)
Hard 4-6 6-4 6-3
K. Vliegen D. Tursunov 30.12.2002 Adelaide (Q)
Hard 6-3 2-6 6-4
Fra i due il belga è quello che mi sembra più in forma
ha disputato un ottimo torneo di Stoccolma. Tursunov è sempre altalenante.
pronostico
Vliegen da 2.92 Pinnacle
O. Rochus R. Soderling 10.08.2005 Montreal
Hard 6-2 6-7(2) 5-2 RET
Soderling sta giocando molto bene, a Stoccolma ha disputato un gran torneo e ha perso lottando contro il vincitore del torneo Blake.
Il servizio dello svedese può fare la differenza.
pronostico
Soderling da 1.76 Unibet
Monfils - Hrbaty
Monfils non gioca dagli Us Open, non ha giocato quindi nessun torneo indoor prima di Madrid.
Hrbaty invece in buonissima forma, ha già giocato parecchi match indoor e su questa superficie è molto solido.
pronostico
Hrbaty da 1.62 Stan James
Vliegen - Tursunov
D. Tursunov K. Vliegen 10.01.2003 Aust. Open (Q)
Hard 4-6 6-4 6-3
K. Vliegen D. Tursunov 30.12.2002 Adelaide (Q)
Hard 6-3 2-6 6-4
Fra i due il belga è quello che mi sembra più in forma
ha disputato un ottimo torneo di Stoccolma. Tursunov è sempre altalenante.
pronostico
Vliegen da 2.92 Pinnacle
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 16/10/2006 - 22:47
Sì Soderling ci sta pure,che stia giocando molto bene avrei delle perplessità ,visto che 15 giorni ha perso avanti set e break con serra. Poi ha battuto un berdicchio che si era salvato cara grazia con vinciguerra.
Nn vedo dei gran risultati. Che serva + forte del nano si sa. se palleggiano nn so mica come finisce. detto in parole povere,ci sta che vinca,eccome,ma la quote nn regala 100 lire bucate. Nanizia nn è proprio uno che gli vai contro volentieri con un peone come sto pennelone sbrindellato. Io passerei ma costretto prenderei lo scaleo e metterei il nano a livella.
Nn vedo dei gran risultati. Che serva + forte del nano si sa. se palleggiano nn so mica come finisce. detto in parole povere,ci sta che vinca,eccome,ma la quote nn regala 100 lire bucate. Nanizia nn è proprio uno che gli vai contro volentieri con un peone come sto pennelone sbrindellato. Io passerei ma costretto prenderei lo scaleo e metterei il nano a livella.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda paztuman » 16/10/2006 - 23:50
già fatta la spesa per domani,
O Rochus su Soderling 2.30,
Del Potro su J Johansson 2.875,
Acasuso su Safin 3.750,
tutto sportingbet,
gli svedesi vengono da ottimo torneo di casa,ma ripetersi la settimana seguente non è mai facile,riguardo all'orso balù la sconfitta di domenica potrebbe lasciare il segno nella sua testa,e basta un segno piccolissimo...
O Rochus su Soderling 2.30,
Del Potro su J Johansson 2.875,
Acasuso su Safin 3.750,
tutto sportingbet,
gli svedesi vengono da ottimo torneo di casa,ma ripetersi la settimana seguente non è mai facile,riguardo all'orso balù la sconfitta di domenica potrebbe lasciare il segno nella sua testa,e basta un segno piccolissimo...
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda jonch » 17/10/2006 - 00:24
d'accordo con i predecessori
del potro ma sappiamo già l'esito,30 ace JJ e a casa
oliver se la gioca sicuramente
acasuso sportingbet aveva 4.00 stamatt, giocato poco ma nn mi sbatterei xche in modalita che si trovi anche + alto nn è escluso,tentativo cmq da fare
i match nuovi si vedrà ,robredo e nalba nn è che vincono x quello ma sono ultra motivati da masters ,roddick ha sempre battuto grosj ,ferrer è + solido di verdasco ma forse un po in calanda con tim bene in assetto,monfils al rientro quanto sia rodato nn si sa e hrbty dovrebbe farcela fra pause e lune
del potro ma sappiamo già l'esito,30 ace JJ e a casa
oliver se la gioca sicuramente
acasuso sportingbet aveva 4.00 stamatt, giocato poco ma nn mi sbatterei xche in modalita che si trovi anche + alto nn è escluso,tentativo cmq da fare
i match nuovi si vedrà ,robredo e nalba nn è che vincono x quello ma sono ultra motivati da masters ,roddick ha sempre battuto grosj ,ferrer è + solido di verdasco ma forse un po in calanda con tim bene in assetto,monfils al rientro quanto sia rodato nn si sa e hrbty dovrebbe farcela fra pause e lune
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- beppe grillo
- Cicuta

- Messaggi: 1617
- Iscritto il: 03/11/2005 - 19:31
- Località: liguria
- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 17/10/2006 - 00:47
jonch ha scritto:d'accordo con i predecessori
del potro ma sappiamo già l'esito,30 ace JJ e a casa
oliver se la gioca sicuramente
acasuso sportingbet aveva 4.00 stamatt, giocato poco ma nn mi sbatterei xche in modalita che si trovi anche + alto nn è escluso,tentativo cmq da fare
i match nuovi si vedrà ,robredo e nalba nn è che vincono x quello ma sono ultra motivati da masters ,roddick ha sempre battuto grosj ,ferrer è + solido di verdasco ma forse un po in calanda con tim bene in assetto,monfils al rientro quanto sia rodato nn si sa e hrbty dovrebbe farcela fra pause e lune
quoto la quotata con solo due differenze....da favoriti banco sia robredo che (soprattutto) HRBATY
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 17/10/2006 - 02:00
Erano o no soldi facili con HENMAN ehh........non è sempre festa, domani non ho visto nulla di interessante ma se mi puntassero un fucile in bocca prendo due lire di NIEMO @ 2.66 pinna! Saluti
Messaggioda luckwin » 17/10/2006 - 02:21
per questa giornata 2 matches su tutti.
- vliegen-tursunov col russo a 1,50 o poco più mi sembra assurdo, mica stiamo giocando il più affidabile del seeding. di contro un belga che ha buttato il match con jj quando al tie del secondo vinceva tipo 5-1 o roba del genere se non vado errato finendo per perdere il set e un altro tie al terzo, segno che sta quantomeno discretamente. a 3 o giù di lì lo prendo
- monfils-hrbaty. ok il francese non gioca dal us ma mimmuccio post usopen ha battuto nei vari tornei tali de voest - peya - bolelli - haas e koubek ed ha perso da ancic e saulnier
oltre che ljubo.
Ora io non so come sta monfils ma a 2,70 a scatola chiusa lo prendo moderatamente
Tra gli altri giocherei soderling se mi desse 2 secondi di affidamento.
Rapidissimamente tra le donne, mi scuso nn essendo 3d apposito, la golovin può tranquillamente far sbarellare la vaidi, poi a 1,7 o poco più sbarella già da sola per quanto mi riguarda. peer-molik al momento mi sembra match tra cavalla di cat.B e l'altra a reclamare, a 1,24 però non posso giocare per motivi di portafoglio e cardiaci e allora si va per il 2/0 secco sempre che me lo si abbini a metà strada tra l'1,6 e l' 1,7.
Notte
- vliegen-tursunov col russo a 1,50 o poco più mi sembra assurdo, mica stiamo giocando il più affidabile del seeding. di contro un belga che ha buttato il match con jj quando al tie del secondo vinceva tipo 5-1 o roba del genere se non vado errato finendo per perdere il set e un altro tie al terzo, segno che sta quantomeno discretamente. a 3 o giù di lì lo prendo
- monfils-hrbaty. ok il francese non gioca dal us ma mimmuccio post usopen ha battuto nei vari tornei tali de voest - peya - bolelli - haas e koubek ed ha perso da ancic e saulnier
Ora io non so come sta monfils ma a 2,70 a scatola chiusa lo prendo moderatamente
Tra gli altri giocherei soderling se mi desse 2 secondi di affidamento.
Rapidissimamente tra le donne, mi scuso nn essendo 3d apposito, la golovin può tranquillamente far sbarellare la vaidi, poi a 1,7 o poco più sbarella già da sola per quanto mi riguarda. peer-molik al momento mi sembra match tra cavalla di cat.B e l'altra a reclamare, a 1,24 però non posso giocare per motivi di portafoglio e cardiaci e allora si va per il 2/0 secco sempre che me lo si abbini a metà strada tra l'1,6 e l' 1,7.
Notte
Messaggioda Mello » 17/10/2006 - 08:09
D'accordo con Luigi e gli altri su Hrbaty e Soderling, la mia giocata del giorno è comunque Chela, l'ho visto a Vienna e ieri con Moya, è bello centrato, partita a mio avviso da 50-50, si trova a 2.86 su Pinna...preso con fiducia. Dopo aver visto il Nalbo a Vienna lo vado a curare comunque, Benneteau non sarà un fenomeno, ma l'argentino è l'ombra di se stesso.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
la scimmia
- Cicuta

- Messaggi: 2206
- Iscritto il: 30/07/2004 - 16:22
Messaggioda la scimmia » 17/10/2006 - 09:18
Vligen sta giocando bene di nuovo...sopra il 2.85 indoor è ben giocato di sicuro col Tursunov visto a Mokba...poi piace Oliviero da sfav sopra 2.3, perchè Soderling sembra on fire ma giocava in casa dove lui fa sempre bene...ma oggi è un altro giorno e il lunedì non è il suo giorno preferito...infine prendo Nigrizia con Pinokio che non mi pare in fase...si il Buana rientra ma non vuol dire una sega...lui fa spesso bene dopo aver riposato e questo è il suo terreno preferito... 
Messaggioda euro » 17/10/2006 - 09:21
Per il momento presi O rochus bancando al 76 Sodo e Vligen bancando al 54 Tursunov..
Il nano forte per batterlo devi giocare al 100% se scendi è dura..Sodo ha disputato un ottimo torneo "casalingo" ma non brilla per continuità , certo che se il nano vince il primo la puglia la riporto a casa
Poi la mia giocata del giorno è Vliegen..indoor gioca bene a un buon servizio ha fatto tanti miglioramenti dall' inizio dell' anno...gioca contro un Tursunov che dopo Mumbai ha tirato il fiato e ultimamente ne imbrocca veramente poche..qui tentativo convinto
Dopo in pausa pranzo studio il resto
Ciao a tutti
Il nano forte per batterlo devi giocare al 100% se scendi è dura..Sodo ha disputato un ottimo torneo "casalingo" ma non brilla per continuità , certo che se il nano vince il primo la puglia la riporto a casa
Poi la mia giocata del giorno è Vliegen..indoor gioca bene a un buon servizio ha fatto tanti miglioramenti dall' inizio dell' anno...gioca contro un Tursunov che dopo Mumbai ha tirato il fiato e ultimamente ne imbrocca veramente poche..qui tentativo convinto
Dopo in pausa pranzo studio il resto
Ciao a tutti
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda jonch » 17/10/2006 - 09:33
torneo importante pochi match nessuna possibilita di vaccate
books tranquilli ,quote fisse e marciate pure
poi si potrà anche indovinare ma sta settimana di appigli favorevoli nemmeno l'ombra
cautela
books tranquilli ,quote fisse e marciate pure
poi si potrà anche indovinare ma sta settimana di appigli favorevoli nemmeno l'ombra
cautela
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hellas » 17/10/2006 - 11:04
l'All In ha detto male
tralaltro ho visto secondo e terzo set ... mi sono vergognato già solo a giocarlo quel match ... ancor di più a non prenderlo ... i cervelli di Lopez e Ginepri insieme non ne fanno uno ...a me sembra che certi giocatori, una volta raggiunto un certo livello tali cmq da metterli "comodi", non abbiano più voglia di migliorarsi, perchè il salto di qualità costerebbe troppi sacrifici, e magari non ce la farebbero cmq, e così invece vivacchiano più che bene ... boh, forse sto delirando
oggi vedo molti trappoloni ... Sodo sotto la pari non si può vedere, nanizia oggi lo impalletta per bene ... e la superficie non è quella di Stoccolma, attenzione ...
se cioccolatino non è lì solo per una sgambata, ma è già abb pronto, vale lui 65 con Pino ... a me sembra un azzardo giocare Hrbaty, che ha sì fatto qualche buon match, ma è cmq sempre pronto a sbudinare
Tursunov potrebbe arrivare scarico, ma questa superficie per me gli è stracongeniale ... quote giuste
su Delpotro si sono scritti libri ... doveroso giocarlo cmq
Gasquet al 60 con Niemo mi sembra un regalo di Natale anticipato, per me vale 40 ad esagerare ... speriamo non sia un pacco bomba ...
Robredo ha il Master all'orrizonte, non si può andargli contro
basta così, mi sono rotto ...
tralaltro ho visto secondo e terzo set ... mi sono vergognato già solo a giocarlo quel match ... ancor di più a non prenderlo ... i cervelli di Lopez e Ginepri insieme non ne fanno uno ...a me sembra che certi giocatori, una volta raggiunto un certo livello tali cmq da metterli "comodi", non abbiano più voglia di migliorarsi, perchè il salto di qualità costerebbe troppi sacrifici, e magari non ce la farebbero cmq, e così invece vivacchiano più che bene ... boh, forse sto delirando
oggi vedo molti trappoloni ... Sodo sotto la pari non si può vedere, nanizia oggi lo impalletta per bene ... e la superficie non è quella di Stoccolma, attenzione ...
se cioccolatino non è lì solo per una sgambata, ma è già abb pronto, vale lui 65 con Pino ... a me sembra un azzardo giocare Hrbaty, che ha sì fatto qualche buon match, ma è cmq sempre pronto a sbudinare
Tursunov potrebbe arrivare scarico, ma questa superficie per me gli è stracongeniale ... quote giuste
su Delpotro si sono scritti libri ... doveroso giocarlo cmq
Gasquet al 60 con Niemo mi sembra un regalo di Natale anticipato, per me vale 40 ad esagerare ... speriamo non sia un pacco bomba ...
Robredo ha il Master all'orrizonte, non si può andargli contro
basta così, mi sono rotto ...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti












