Comparazione bonus scommesse
Champions League 17-18/10/06
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
109 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 16/10/2006 - 16:37
Infine: occhio,domani è il 17..(.dal romano XVII,anagramma vixi,ora deceduto.. da cui idea che porti sfiga:wink: )se si passa indenni dai post precedenti...ci risentiamo per partite mercoledi 
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
terremoto_viaggiante
- Budinone Imperiale

Messaggioda pesaola » 16/10/2006 - 20:09
scusate, sono un po' disabituato... spero che quello della cempsion lig sia il 3d giusto
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... ghi/1.html
ecco la parte tecnica per giustificare il post: a bruxelles inzaghi va in caccia del record di goal nelle coppe europee di eusebio e sheva :smoke:
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... ghi/1.html
ecco la parte tecnica per giustificare il post: a bruxelles inzaghi va in caccia del record di goal nelle coppe europee di eusebio e sheva :smoke:
-
josephvincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda josephvincent » 16/10/2006 - 20:37
Buonasera,desideravo porre un sondaggio,secondo voi l'anderlecht è meno forte della sampdoria? il milan contro la samp è uscito a 70,con i belgi a 65,io a questa quota lo pago volentieri,sabato non ha creato un azione da gol.
Messaggioda alessa » 16/10/2006 - 23:30
josephvincent ha scritto:Buonasera,desideravo porre un sondaggio,secondo voi l'anderlecht è meno forte della sampdoria? il milan contro la samp è uscito a 70,con i belgi a 65,io a questa quota lo pago volentieri,sabato non ha creato un azione da gol.
ti do ragione
ho visto il milan contro la doria e mi e' sembrata una squadra lontana anni luce da quella dello scorso campionato (tanto x non andare troppo lontano).
Una squadra che forse sta gia' accusando la mancanza di preparazione della maggior parte dei suoi elementi migliori.Finora Inzaghi e reduci dal mondiale, avendo qualche strascico di condizione avevano mascherato il problema.A questo se aggiungiamo l'eta' non + verde di diversi giocatori..........
Per farla breve, l'intenzione e' quella dell'ennesimo pareggio...
quindi si banca e in piu' x @3.5 totosi
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 17/10/2006 - 00:02
josephvincent ha scritto:Buonasera,desideravo porre un sondaggio,secondo voi l'anderlecht è meno forte della sampdoria? il milan contro la samp è uscito a 70,con i belgi a 65,io a questa quota lo pago volentieri,sabato non ha creato un azione da gol.
occhio però che il milan è squadra da champions,sembra una competizione fatta apposta per loro!poi a inizio stagione l'obiettivo dichiarato è stato la coppa campioni...fiducia al milan,2 fisso.
lotito vattene
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 17/10/2006 - 00:29
Onestamente, la Samp nn so se sia inferiore all'Anderlecht!
Coerenza e Mentalità
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/10/2006 - 00:44
ho visto giocare il Celtic e da quando c'è il pelato a ramazzare palloni mi pare che vada meglio ...
per questo motivo, mi attesto sugli scozzesoni 66 DNB
Lo so, c'era più alto forse ma io solo adesso mi sono dedicato alla pera della Champions .. e non ho giocato -1/4 perchè non prendo mai. Prendo DNB, prendo +1/4, ma -1/4 l'ultima volta che ho preso il ghiacciolo costava 50 lire e la granita al tamarindo 130.
saluti
QuarterWeb
per questo motivo, mi attesto sugli scozzesoni 66 DNB
Lo so, c'era più alto forse ma io solo adesso mi sono dedicato alla pera della Champions .. e non ho giocato -1/4 perchè non prendo mai. Prendo DNB, prendo +1/4, ma -1/4 l'ultima volta che ho preso il ghiacciolo costava 50 lire e la granita al tamarindo 130.
saluti
QuarterWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda emir » 17/10/2006 - 02:16
Porto - Amburgo
1 @ 1.85 expekt (sj ha 1.9)
e poi solo ora ho visto che bet365 porta 1.83 "normale" e 1.9 a -0.5
non riesco a capire perchè un tale spostamente visto che sempre di 1 si tratta... bah
Amburgo che sta messo davvero male in tutti i sensi ha perso pure jarolim per un mese.
David Jarolim desfalca Hamburg por um màªs
O Hamburg està¡ mesmo sem sorte. Além de ainda nà£o ter vencido nesta temporada, a equipe sofreu o desfalque de David Jarolim por um màªs. O meia machucou o ombro esquerdo durante a partida do àºltimo sà¡bado contra o Schalke 04, pela Bundesliga.
“Jarolim precisarà¡ de duas semanas para descansar. Sà³ depois deste peràodo ele poderà¡ retornar aos treinos com seus companheirosâ€
1 @ 1.85 expekt (sj ha 1.9)
e poi solo ora ho visto che bet365 porta 1.83 "normale" e 1.9 a -0.5
non riesco a capire perchè un tale spostamente visto che sempre di 1 si tratta... bah
Amburgo che sta messo davvero male in tutti i sensi ha perso pure jarolim per un mese.
David Jarolim desfalca Hamburg por um màªs
O Hamburg està¡ mesmo sem sorte. Além de ainda nà£o ter vencido nesta temporada, a equipe sofreu o desfalque de David Jarolim por um màªs. O meia machucou o ombro esquerdo durante a partida do àºltimo sà¡bado contra o Schalke 04, pela Bundesliga.
“Jarolim precisarà¡ de duas semanas para descansar. Sà³ depois deste peràodo ele poderà¡ retornar aos treinos com seus companheirosâ€
Ultima modifica di emir il 17/10/2006 - 02:28, modificato 1 volta in totale.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda emir » 17/10/2006 - 02:18
Web occhio a Celtic Benfica da quanto ho letto ci sono assenze da entambe le parti:
Dàºvidas no Celtic
Que Celtic esperar no encontro de amanhà£? à‰ certo que Vennegoor of Hesselink (entorse no tornozelo esquerdo), McGeady (entorse num tornozelo) e Beattie (queixas musculares) nà£o està£o nas melhores condià§àµes fàsicas, mas fica a dàºvida acerca de uma provà¡vel recuperaà§à£o de àºltima hora. Quem certamente nà£o defronta o Glorioso é Gravesen. No entanto, a boa notàcia para os escoceses aponta no sentido da recuperaà§à£o total do polaco Zurawski, também ele com alguns problemas fàsicos depois de ter defrontado Portugal no apuramento para o Euro-2008.
Outro jogador preparado para defrontar o Benfica é o japonàªs Nakamura, a estrela do momento em Celtic Park, depois de ter marcado tràªs golos no sà¡bado frente ao Dundee United. O médio é dotado de uma capacidade técnica fora do vulgar, sendo perigoso no àºltimo passe, no remate e na execuà§à£o de lances de bola parada. Atenà§à£o, pois, a este nipà³nico...
Repetir Leiria
Quanto ao Benfica, a histà³ria é fà¡cil de contar. A equipa pode nà£o contar com jogadores fundamentais como Rui Costa, Karagounis ou Paulo Jorge, mas està¡ muito motivada apà³s o 4-1 obtido diante do Aves e o 0-4 arrancado no terreno da U. Leiria. O Benfica joga bem, marca golos bonitos e surge em Glasgow na melhor altura para dar o salto que todos os benfiquistas ambicionam de forma a entrar na “segunda voltaâ€
Dàºvidas no Celtic
Que Celtic esperar no encontro de amanhà£? à‰ certo que Vennegoor of Hesselink (entorse no tornozelo esquerdo), McGeady (entorse num tornozelo) e Beattie (queixas musculares) nà£o està£o nas melhores condià§àµes fàsicas, mas fica a dàºvida acerca de uma provà¡vel recuperaà§à£o de àºltima hora. Quem certamente nà£o defronta o Glorioso é Gravesen. No entanto, a boa notàcia para os escoceses aponta no sentido da recuperaà§à£o total do polaco Zurawski, também ele com alguns problemas fàsicos depois de ter defrontado Portugal no apuramento para o Euro-2008.
Outro jogador preparado para defrontar o Benfica é o japonàªs Nakamura, a estrela do momento em Celtic Park, depois de ter marcado tràªs golos no sà¡bado frente ao Dundee United. O médio é dotado de uma capacidade técnica fora do vulgar, sendo perigoso no àºltimo passe, no remate e na execuà§à£o de lances de bola parada. Atenà§à£o, pois, a este nipà³nico...
Repetir Leiria
Quanto ao Benfica, a histà³ria é fà¡cil de contar. A equipa pode nà£o contar com jogadores fundamentais como Rui Costa, Karagounis ou Paulo Jorge, mas està¡ muito motivada apà³s o 4-1 obtido diante do Aves e o 0-4 arrancado no terreno da U. Leiria. O Benfica joga bem, marca golos bonitos e surge em Glasgow na melhor altura para dar o salto que todos os benfiquistas ambicionam de forma a entrar na “segunda voltaâ€
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda emir » 17/10/2006 - 02:21
Per gli altri:
occhio a Lille a cui mancano 3 giocatori importanti
e un paio di assenze anche nel lione.
La prima alle quote a cui gira secondo me non è giocabile perchè ci può scappare benissimo il pareggio nonostante per loro sia importante vincere.
Stesso discorso per il lione che pure potrebbe accontentarsi del punto fuori.
occhio a Lille a cui mancano 3 giocatori importanti
e un paio di assenze anche nel lione.
La prima alle quote a cui gira secondo me non è giocabile perchè ci può scappare benissimo il pareggio nonostante per loro sia importante vincere.
Stesso discorso per il lione che pure potrebbe accontentarsi del punto fuori.
Messaggioda emir » 17/10/2006 - 02:26
Prendo anche Real @ 1.85 bet365
pure qui ha il -0.5 a 1.87...
Una vittoria per i madrileni è importante
e poi a bucaresti li hanno accolti come fossero marziani tutti a dire "wa il real il real!!!" e la stessa squadra di casa pare "rassegnata" a una sconfitta (così dicono sui giornali spagnoli).
pure qui ha il -0.5 a 1.87...
Una vittoria per i madrileni è importante
e poi a bucaresti li hanno accolti come fossero marziani tutti a dire "wa il real il real!!!" e la stessa squadra di casa pare "rassegnata" a una sconfitta (così dicono sui giornali spagnoli).
Messaggioda MORGANA » 17/10/2006 - 03:02
turno di champions strano....
...o forse troppo preso dalla faccenda parma....operazione che tra on line ed offline vede impegnati ingenti capitali...rigorosamente free
...comunque..... parlare di quote è tardi...ho comunque piacere nel condividere con voi alcune idee
...mi ritrovo in mano un +1/4 sporting lisbona di poco sotto il 190...e me lo tengo
....con un po di giochini ero riuscito a mettermi in mano un DNB ROMA molto vicino alla pari....ma....le notizie che circolano nella capitale mi hanno indotto ad annullare la giocata con uno strepitoso quanto clamoroso dietro front con il DNB dei greci a 210 premierbet....piccolo utile rigorasamente free nel caso di vittoria interna....ma non era questo l'obiettivo...anzi
credo che alla fine i greci diventeranno favoriti....passo senza rimpianti
....il milan in questo momento è di difficile interpretazione....
...il real ....vedi milan
..il porto lo vedo molto favorito....ma se l'armata brancaleone tedesca riuscisse a recimolare un pareggiotto non mi stupirebbe affatto..
...bello anche il celtic, ma giocare il DNB non è la stessa cosa di giocare il -1/4...e la quota del DNB non l'ho trovata
BIG MATCH....difficile pensare di mettere i propri soldi su partite del genere...divertitevi
scontate dovrebbero essere le vittorie di inter, werder e manchester........
notte....o fra poco...per qualcuno....buonagiornata
...comunque..... parlare di quote è tardi...ho comunque piacere nel condividere con voi alcune idee
...mi ritrovo in mano un +1/4 sporting lisbona di poco sotto il 190...e me lo tengo
....con un po di giochini ero riuscito a mettermi in mano un DNB ROMA molto vicino alla pari....ma....le notizie che circolano nella capitale mi hanno indotto ad annullare la giocata con uno strepitoso quanto clamoroso dietro front con il DNB dei greci a 210 premierbet....piccolo utile rigorasamente free nel caso di vittoria interna....ma non era questo l'obiettivo...anzi
credo che alla fine i greci diventeranno favoriti....passo senza rimpianti
....il milan in questo momento è di difficile interpretazione....
...il real ....vedi milan
..il porto lo vedo molto favorito....ma se l'armata brancaleone tedesca riuscisse a recimolare un pareggiotto non mi stupirebbe affatto..
...bello anche il celtic, ma giocare il DNB non è la stessa cosa di giocare il -1/4...e la quota del DNB non l'ho trovata
BIG MATCH....difficile pensare di mettere i propri soldi su partite del genere...divertitevi
scontate dovrebbero essere le vittorie di inter, werder e manchester........
notte....o fra poco...per qualcuno....buonagiornata
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
109 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania