Allora,vi dico come la penso io:
1)ROMA:perfettamente d'accordo sul problema di un cambio per SANTIAGO,la rosa e'secondo me buona,non ottima,ma.......punti di forza:CARATTERE,ALLENATORE(BUCCHI E' M-O-S-T-R-U-O-S-O,in dieci anni io non ho mai visto il SILENZIO ASSOLUTO in panchina durante i time out come quando parla il Mister),VOGLIA DI VINCERE,PUBBLICO.
2)BENETTON:qualcuno del quintetto (senza far nomi)si e'rotto le palle di Messina,e'evidente,a barcellona si notava durante i tempi morti.....con due o tre soggetti alle soglie dell'isteria(tanto per essere chiari a qualcuno da' fastidio che giochino GARBA e NICOLA piuttosto di altri che siedono in panchina),qualcuno del quintetto e'stato gia'contattato da altre societa'(non facciamo nomi)ed eventualmente ricoperto d'oro.
3)SKIPPER:non puoi riconfermare un'allenatore (REPESA)nel bel mezzo di una serie di playoff durissima...........anche qui.sirene ammalianti verso qualche big della squadra(BASILE?)...infortuni,,,,,durissima.
4)SIENA:grandissimi.....nulla da dire,sulla carta,ma................c'eil TURCO.........a parecchi sta sulle palle..........anche a qualche giocatore(CHIACIG?KAZIOUZIS?)......non gli si perdonano certi duetti con TURCKAN.......poco seri

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.