fabrino ha scritto:Non voglio azzardare pronostici perchè una sola cosa mi ha schoccato, e cioè il 3.10 di James Blake che ho giocato 5 minuti fa. Chiaramente hanno invertito le quote
giocata nulla.
Messaggioda paztuman » 15/10/2006 - 11:26
Messaggioda kaiser » 15/10/2006 - 11:46

Messaggioda tacito » 15/10/2006 - 12:47
mah,Grand Slam ha scritto:tacito ha scritto:Vabbè,prono a parte cerchiamo di nn delirare. Cosa c'azzecca Balu con Dostoevskij? Nulla del nulla assoluto. Sì vabbè,son russi. Allora io accosto Volandri a Gadda. No,Volandri a Gadda è tropposorry
Io trovo moltissime similitudini tra i due, in due stili e concetti di vita talmente distanti, quanto simili.
Fedor interpretava l'esapserazione del personaggio, la bellezza, il male di essere belli, la libertà del colui che non può essere libero.
Safin in quanto ad esasperazione mi pare secondo a pochi, l'esasperazione del talento, del genio, del colui che essendo "bello" (talento) deve dimostrarlo per forza a tutti... e qua è senza dubbio un punto dove sono molto ma molto simili.
Ovvio che son due cose diverse, ma come concetti siam tutto tranne che lontani, poi è evidente che si parla di un genio e di uno sportivo qualsiasi, però nulla del nulla non esiste.
Messaggioda tenten » 15/10/2006 - 13:29
GetUpKids ha scritto:Credo Safin Canteringanche se più che un poeta russo
(a cui preferisco evitare il torbido accostamento per non farlo ribaltare nella tomba
) per me è assimilabile a un ubriaco la cui donna potrebbe essere Amy Lee che nell'ultimo singole canta "You never call me when you're sober"
![]()
108 fair

Messaggioda solobari » 15/10/2006 - 13:46
fabrino ha scritto:Perchè nulla?
Io l'ho giocata in Italia e ho la ricevuta in mano. Se me l'annullano vedi tu cosa gli combino. In Inghilterra fanno gli stacazzacci loro su queste vicende, ma in Italia non funziona proprio cosi.
Messaggioda fonz » 15/10/2006 - 13:55
solobari ha scritto:fabrino ha scritto:Perchè nulla?
Io l'ho giocata in Italia e ho la ricevuta in mano. Se me l'annullano vedi tu cosa gli combino. In Inghilterra fanno gli stacazzacci loro su queste vicende, ma in Italia non funziona proprio cosi.
Indipendentemente se vince o meno Blake, se non ti voidano hai fatto bingo, ma di solito quando fanno 'sti errori grossolani poi annullano...![]()
Comunque il book presso il quale hai giocato potevi pure metterlo![]()
Ciao

Messaggioda Agassi » 15/10/2006 - 14:27
Grand Slam ha scritto:tacito ha scritto:Vabbè,prono a parte cerchiamo di nn delirare. Cosa c'azzecca Balu con Dostoevskij? Nulla del nulla assoluto. Sì vabbè,son russi. Allora io accosto Volandri a Gadda. No,Volandri a Gadda è tropposorry
Io trovo moltissime similitudini tra i due, in due stili e concetti di vita talmente distanti, quanto simili.
Fedor interpretava l'esapserazione del personaggio, la bellezza, il male di essere belli, la libertà del colui che non può essere libero.
Safin in quanto ad esasperazione mi pare secondo a pochi, l'esasperazione del talento, del genio, del colui che essendo "bello" (talento) deve dimostrarlo per forza a tutti... e qua è senza dubbio un punto dove sono molto ma molto simili.
Ovvio che son due cose diverse, ma come concetti siam tutto tranne che lontani, poi è evidente che si parla di un genio e di uno sportivo qualsiasi, però nulla del nulla non esiste.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






