Gli Uomini di Mr. USD$22.5K sono riusciti a perder anche in casa dell'Estu

1-4 lol.
Mai visto in vita mia un giocatore più bollito di Kasun (Drobnjak 2), dall'altra parte c'è uno dei centri più forti d'europa, McDonald, giocatore davvero incredibile, se l'Estu non chiedesse follie questo qua sarebbe in un top club.
Capo D'Orlando è in forma, la F no, ci sta di perdere, son le prime giornate, sinceramente non vedo grossi drammi.
Belinelli, Bluthental, Shumpert ecc. tutti buonissimi giocatori, grandi tiratori, però io li farei giocare in 3 squadre diverse, ho l'impressione che la F quest'anno abbia grandi talenti, ma sia poco squadra, insomma per me mancan giocatori alla Baso, Green, Tusek, Rancik... con tanto corattere e grandi lottatori.
Un'altra indicazione rivedibile la dan i numeri di tiri, la F negli ultimi anni con l'era Gelsomino si è sempre contraddistinta per il tiro dalla lunga, quest'anno che ha almeno 3 giocatori formidabili in questa specialità dovrebbe far le buche, invece più del doppio delle soluzioni dalla corta.... saranno le prime giornate.........
Sotto le planche mi auguro per loro che prenderan qualcosa dai tagli NBA,
altrimenti son davvero troppo leggeri...specialmente in difesa.
Il cammeriere, come lo chiamava Simbino...... quest'anno avrebbe fatto quantomeno il metre.
In Italia ho preso solo l'Armani Jeans in ML, nonostante Varese ed in genere le squadre di Magnano partano sempre molto bene, vedo tanta differenza tra i due roosters ed intorno alla pari mi pare decisamente preferibile Milano.
Si faceva molto notare la buona prestazione dei Lombardi a Bo contro la F, bisognerebbe vedere o sapere che F è stata all'ex paladozza domenica scorsa, perchè contro quella di ieri è evidente che perderebbero in pochi.
Inoltre Varese mi pare abbastanza limitata, soprattutto con il pacchetto dei piccoli.
Milano ML 1.943