A Se' ma vaff.. va'

Propio te non avresti dovuto minimamente sentirti parte in causa

Sento piu' te di mia moglie

di sicuro non sei te ad essere l'amico che mi ha voltato le spalle.
Stesso discorso vale per chi è intervenuto e ringrazio per averlo fatto.., Tony, Giulio, Dedaaws,
Come ti dicevo oggi per telefono non ci sono episodi specifici o post offensivi nei miei confronti, solo sensazioni dettate forse dal periodo nero che sto passando e tu sai di cosa parlo
IB non è letto solo da persone che postano o sono forumisti, ci sono tanti che conosco che sbirciano, spiano in silenzio ma non hanno il coraggio di scrivere, forse perchè non sanno nemmeno come si fa a registrarsi
E sono questi individui che conosco, che mi hanno incul**o, hanno fatto si che a bshop mi .... va bè sorvoliamo...
Purtroppo qualche pvt poco simpatico l'ho ricevuto, ma non sto qui a raccontare, chi mi ha scritto ha ricevuto le risposte che meritava.
Ieri ero in un attimo di sconforto, in fondo cosa sarebbe un forum o una free zone specifica come questa se non utile anche a sfogarsi con gli "amici" di sempre ???
Poi il resto è noia, non ho scritto che voglio abbandonare il Forum, ho detto solo che a volte il distacco diventa quasi obbligatorio, l'importante è avere la forza di ritornare, non di desistere a farlo, nel secondo caso per me diventerebbe inverosibilmente un segno di debolezza.
Spero di aver chiarito il concetto, non sono molto bravo con le parole, e sono un pò impacciato con la grammatica.
Tony ti aspetto a Firenze, che dista da Prato solo 10 km, il resto della ciurma lo sa, ci rivedremo presto, molto presto.... forse intorno alla metà di Novembre dovrei essere a Roma, se una società di scommesse molto importante mi conferma una notizia ricevuta solo un'ora fa direi che il 99,9% dei miei problemi sarebbe finito.. non dico altro per scaramanzia, spero capirete..
