GNAGHI ha scritto:Ciao Antonio,
lo sai che quando gioco questi disgraziati mi faccio il segno della croce e spero che Dio me la mandi buona...
Stavolta sono convinto della giocata,anche guardando la formazione(Nervo a parte,e sperando che Antonioli torni su livelli decenti).
Per quanto riguarda il Cesena è la tipica squadra di categoria,con il carattere del suo allenatore-picchiatore Castori.
Per me è piu' debole dell'anno scorso per aver perso soprattutto un giocatore come Ciaramitaro(10 polmoni) e un centravanti che in B faceva la sua figura(Bernacci).
Certo l'ossatura della squadra rimane buona ed è una delle squadre piu' fastidiose da affrontare,anche se per me quest'anno ai play-off non ci arriva.
Sul Bologna, sai come la penso. E' una questione di mentalità (e di allenatore in rottura prolungata, che non ci sta capendo granchè, soprattutto a partite iniziate); sulle qualità tecniche di questa squadra io non ho mai avuto il minimo dubbio. Sto a vedere e faccio il tifo per te.
Sul Cesena verissimo quel che dici, però questa società a me piace tanto,anche quest'anno ha venduto tanto (ti ricordo anche ferreira pinto) ma ha comprato bene (Pellè a me piace, e poi Lazzari, ecc.). Squadra che lotta sempre, e questo in B conta (mi è piaciuta la rimonta che han fatto in casa col pescara, ad es.). Al 130 qualcosa avrei preso,ma ora non c'è più e quindi sto a guardare, così mi concentro sul nostro Bologna.