dopo avere annullato anche un sp alla Deme,
condorone è dura ugualmente anche se adesso la bimba tiene bene da fondo,comunque meglio averlo vinto che perso il primo set
Messaggioda kaiser » 14/10/2006 - 15:04
ales1970 ha scritto:ales1970 ha scritto:Dopo tanasugarn e petrova,ora dobbiamo portare in trionfo il cileno,primo obiettivo un set(fondamentale),secondo obiettivo il miracolo cioè la vittoria,non c'è nessuno con me????![]()
bravo gonzo,il più è fatto,ora il miracolo....![]()
![]()
certo che avete un bel coraggio a giocare roddick a 90,ora come ora vale 4,ciao....
Messaggioda ales1970 » 14/10/2006 - 15:06
Ghepard ha scritto:ales1970 ha scritto:ales1970 ha scritto:Dopo tanasugarn e petrova,ora dobbiamo portare in trionfo il cileno,primo obiettivo un set(fondamentale),secondo obiettivo il miracolo cioè la vittoria,non c'è nessuno con me????![]()
![]()
certo che avete un bel coraggio a giocare roddick a 90,ora come ora vale 4,ciao....
hai ripreso la giocata...spero
Messaggioda Ghepard » 14/10/2006 - 15:08
ales1970 ha scritto:Ghepard ha scritto:ales1970 ha scritto:ales1970 ha scritto:Dopo tanasugarn e petrova,ora dobbiamo portare in trionfo il cileno,primo obiettivo un set(fondamentale),secondo obiettivo il miracolo cioè la vittoria,non c'è nessuno con me????![]()
![]()
Il grosso era sulla bancata del 2-0,sulla vittoria a 4.2 c'ho messo una cosetta,se arriva tutto di guadagnato,partita che comunque ora può girare...
vanietta è bravina è??
Messaggioda ales1970 » 14/10/2006 - 15:08
GetUpKids ha scritto:ales1970 ha scritto:ales1970 ha scritto:Dopo tanasugarn e petrova,ora dobbiamo portare in trionfo il cileno,primo obiettivo un set(fondamentale),secondo obiettivo il miracolo cioè la vittoria,non c'è nessuno con me????![]()
![]()
Post poco elegante , poteva avere un suo senso scrivere una cosa del genere quando ancora gonzo non aveva vinto il set, sarebbe stato cmq poco carino ma accettabile a posteriori di posso solo dire clap clap
Messaggioda behrajan » 14/10/2006 - 15:10
Agassi ha scritto:Il Condor ha scritto:Quanta Sofferenza
Chakkarella Cantering
Ora tutto il vinto su Roddick a 2.30
Ma quale sofferenza....? Non senti tutto questo amore intorno a noi?
Messaggioda kaiser » 14/10/2006 - 15:13
ales1970 ha scritto:perchè poco carino scusa,mica ho offeso nessuno mi sembra,sto vedendo la partita e in quel momento roddick non valeva mai 90 credimi....
Messaggioda ales1970 » 14/10/2006 - 15:16
ales1970 ha scritto:Ghepard ha scritto:ales1970 ha scritto:ales1970 ha scritto:Dopo tanasugarn e petrova,ora dobbiamo portare in trionfo il cileno,primo obiettivo un set(fondamentale),secondo obiettivo il miracolo cioè la vittoria,non c'è nessuno con me????![]()
![]()
Il grosso era sulla bancata del 2-0,sulla vittoria a 4.2 c'ho messo una cosetta,se arriva tutto di guadagnato,partita che comunque ora può girare...
vanietta è bravina è??

Messaggioda behrajan » 14/10/2006 - 15:20
behrajan ha scritto:segnalo per i maniaci alla prima di catterick corsa orrida per allievi il giuovane fenomeno Luke Morris 2 manine dolcissime per la prima volta monta yenaled prevedo un miglioramento della bestiaccia

Messaggioda tacito » 14/10/2006 - 15:20
nn sto + vedendo,però mi sembra discorso inutile adesso. te lo dico ora sulla pb per roddick,dopo un set giocare roddick al 90 dopo quello che s'era visto era come numero una roba folle,però ora ha brekkato e hai indovinato ma il discorso teoricamente era abbasytanza corretto....vero anche la conversa però,se c'era 25 prima nn poteva certo andare a 150. diciamo che uno doveva indovinare,se pensava che le quote in partenza fossero corrette normale giochi au pair,se le riteneva forzate normale pensi sia una cagata. nn farei polemiche che nn ci sono.GetUpKids ha scritto:ales1970 ha scritto:perchè poco carino scusa,mica ho offeso nessuno mi sembra,sto vedendo la partita e in quel momento roddick non valeva mai 90 credimi....
Tu non hai scritto "in quel momento" che Roddick non valeva 90 ma 4 ma solo dopo aver vinto il set...facile e poco carino (mia opinione) tra un po'cmq ti accorgi che anche chi lo ha preso a 90 puo'fare cassa...
Va da sè che te l'ho scritto pour parler

Messaggioda ameba » 14/10/2006 - 15:21
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |