Comparazione bonus scommesse
le SEMI del sabato
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 14/10/2006 - 02:40
hurricanes ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:ales1970 ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:oggi ho seguito tutto il match di PIM PIM e lo sbarbato si ritrova in semifinale per miracolo di DIO!! Vliegen che non è questo grande giocatore è andato a servire 5-4 nel secondo per poi farsi brekkare ed inoltre nel terzo set si è trovato avanti 6-5 e 0-40 sul servizio dello svedese che ha fatto miracoli mettendo ace di seconda ecc... Poi non vi elenco quello che è successo nell'ultimo tie.... SOLO CHI L'HA SEGUITO PUO' CAPIRE... insomma secondo me domani NIEMINEN E' LA PARTITA DEL GIORNO!!!
Perfettamente d'accordo con te,personalmente però sono sempre un pò restio ad andare contro uno che potenzialmente ti può seppellire di aces,chiaro che se non va il servizio il 65 di niemo è conto arancio....
Anche a me non piace mai andare contro i bombardieri ma come hai potuto vedere oggi PIM PIM ha grossi problemi on service e pare non sia al top visto quella sosta a fine secondo set che ha portato la sua quota da 1.75 a 2.10... e un cane morto come NIEMINEN(che è anche in forma smagliante) ne saprà approfittare...
Se avete visto la partita la sosta dopo il secondo set di JJ sapreste dimi il perchè? Problemi alla spalla o solo sosta tecnica
Io non l'ho vista, ma l'ho seguita per intero sul livescore di STOCCOLMA, cmq qualcuno, non ricordo se persone attendibili, parlava di una sosta tecnica, io non penso visto l'improvviso rialzo di quota e in seguito la sofferenza atroce sui suoi turni di servizio! Ah dimenticavo sto ancora cercando di capire come ha fatto VLIEGEN a fare 24 ACE....
Messaggioda paztuman » 14/10/2006 - 07:50
una sola operazione oggi,
lay Dementieva contro Chack 1.71 bf,lasciata ieri sera e abbinata ,adesso quota leggermente in salita,
chiaramente c'è bisogno di una buona collaborazione da parte della Deme,ma spero che non riesca a uscire dai tombini in ogni suo match,la Chak che ho visto contro la Safina mi ha fatto un'ottima impressione,solida e sempre concentrata senza gli sbalzi che contraddistinguono le altre mestruate,
sperem :finger:
lay Dementieva contro Chack 1.71 bf,lasciata ieri sera e abbinata ,adesso quota leggermente in salita,
chiaramente c'è bisogno di una buona collaborazione da parte della Deme,ma spero che non riesca a uscire dai tombini in ogni suo match,la Chak che ho visto contro la Safina mi ha fatto un'ottima impressione,solida e sempre concentrata senza gli sbalzi che contraddistinguono le altre mestruate,
sperem :finger:
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/10/2006 - 09:41
Boh,tra i maschietti mi sembra ci sia poco da inventare.
Sì soderling,ora c'è 80 di james brown,uno mica leggero,visto che 10 giorni fa Lupo de Lupis ci ha fatto 3 games. vero siamo in svezia etc etc,ma qua lottano gomito gomito per master. Comunque sodo può vincere nulla da eccepire. normale che sia favorito il numero 5 o 6 della race e 8 del ranking mondiale. ieri 16 aces con Nanizia. Io passo
Mi piaciucchia Niemo ma nn intravedo i crismi di nessuna rapina. Mi son salvato ieri che ho giocato in corsa JJ al 3 set a 4/5. Una cagata quasi peggio degli ubriachi che lo giocavan al 50 prima del match. A volte le cagate nn si pagano. raro ma succede anche questo. Penso che vincerà il finnish. nel dubbio l'altro ha battuto nadal e Vliegen,nn so ma io lo lascerei nel suo brodino. Nn inventate,Vliegen è un buon giocatore,magari ha a vuto un periodo così così ma è uno che devi battere.
In austria nn prevedo sorprese per quanto ho intravisto. Manona potrebbe far sognare ma l'altro serve troppo bene e vincere 2 o 3 tie mi sembra valga la quota che girella. Io poi faccio fatica a portarne a casa uno di tie(a meno che nn ci sardar di fronte
)figuriamoci 3 con quell'idemoniato.
Lupo de Lupis vince anche se andando a memoria Pinetto glela ha smollata la fevizia ogni tanto. Se serve come ieri nn perde nenache bendato,ci vuole Fedro. Ieri mi cagavo adosso nel letto quando prendeva la giallona in mano,tirava ddelle seconde che facevan i buchi. La prima nn la vedevo,capivo dal punteggio.
In russia a naso Mago santorini corre verso ennesima stesa col Cagone. magari indoor no ma anche qui si lotta per punti importanti. Nn prevedo magie a meno che il principe nn si inventi qualche improvviso colpo di diarrea. Che peraltro ci starebbe bene.
Balu nn interessa,credo vinca,ieri il 2 set era impagliato,il 3 s'è ripreso quando ha capito che poteva perdere. Io continuo a pensare che se ieri perde il 1 set,cosa che poteva ben capitare,visto che il winning di Tiptap è uscito di pelo di pube,vola a casa in un rosciussecondo. Parlva già da solo avanti di un set.....boh passerei.
In buona sostanza credo di passare tutto,ho scritto 2 cagate mentre facevo colazione
Sì soderling,ora c'è 80 di james brown,uno mica leggero,visto che 10 giorni fa Lupo de Lupis ci ha fatto 3 games. vero siamo in svezia etc etc,ma qua lottano gomito gomito per master. Comunque sodo può vincere nulla da eccepire. normale che sia favorito il numero 5 o 6 della race e 8 del ranking mondiale. ieri 16 aces con Nanizia. Io passo
Mi piaciucchia Niemo ma nn intravedo i crismi di nessuna rapina. Mi son salvato ieri che ho giocato in corsa JJ al 3 set a 4/5. Una cagata quasi peggio degli ubriachi che lo giocavan al 50 prima del match. A volte le cagate nn si pagano. raro ma succede anche questo. Penso che vincerà il finnish. nel dubbio l'altro ha battuto nadal e Vliegen,nn so ma io lo lascerei nel suo brodino. Nn inventate,Vliegen è un buon giocatore,magari ha a vuto un periodo così così ma è uno che devi battere.
In austria nn prevedo sorprese per quanto ho intravisto. Manona potrebbe far sognare ma l'altro serve troppo bene e vincere 2 o 3 tie mi sembra valga la quota che girella. Io poi faccio fatica a portarne a casa uno di tie(a meno che nn ci sardar di fronte
Lupo de Lupis vince anche se andando a memoria Pinetto glela ha smollata la fevizia ogni tanto. Se serve come ieri nn perde nenache bendato,ci vuole Fedro. Ieri mi cagavo adosso nel letto quando prendeva la giallona in mano,tirava ddelle seconde che facevan i buchi. La prima nn la vedevo,capivo dal punteggio.
In russia a naso Mago santorini corre verso ennesima stesa col Cagone. magari indoor no ma anche qui si lotta per punti importanti. Nn prevedo magie a meno che il principe nn si inventi qualche improvviso colpo di diarrea. Che peraltro ci starebbe bene.
Balu nn interessa,credo vinca,ieri il 2 set era impagliato,il 3 s'è ripreso quando ha capito che poteva perdere. Io continuo a pensare che se ieri perde il 1 set,cosa che poteva ben capitare,visto che il winning di Tiptap è uscito di pelo di pube,vola a casa in un rosciussecondo. Parlva già da solo avanti di un set.....boh passerei.
In buona sostanza credo di passare tutto,ho scritto 2 cagate mentre facevo colazione
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Ghepard » 14/10/2006 - 09:42
BANGKOK:
TANASUGARN-BREMOND______1________1.80 BETFAIR
faccio la giocata in quanto TAMARINE gioca in casa ed ha strapazzato tutte nei turni precedenti
KING-SHAUGHNESSY_______1_______2.00 BETFAIR
sono rimasto sorpreso da MEGHANN, soprattutto per come ha vinto con la NAKAMURA, però l'emergente KING mi piace molto e non è stata certo da meno della connazionale
TANASUGARN-BREMOND______1________1.80 BETFAIR
faccio la giocata in quanto TAMARINE gioca in casa ed ha strapazzato tutte nei turni precedenti
KING-SHAUGHNESSY_______1_______2.00 BETFAIR
sono rimasto sorpreso da MEGHANN, soprattutto per come ha vinto con la NAKAMURA, però l'emergente KING mi piace molto e non è stata certo da meno della connazionale
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda ales1970 » 14/10/2006 - 10:09
TANASUGARN anche per me,presa ieri su pinna,tre turni passati netti,bremond che viene da 3 battaglie(può anche essere un pò stanca),ieri poi ha finito molto tardi con partita sospesa più volte,gioca in casa,penso che la possa portare a casa,saluti a tutti...
Messaggioda ales1970 » 14/10/2006 - 10:21
tacito ha scritto:Boh,tra i maschietti mi sembra ci sia poco da inventare.
In austria nn prevedo sorprese per quanto ho intravisto. Manona potrebbe far sognare ma l'altro serve troppo bene e vincere 2 o 3 tie mi sembra valga la quota che girella. Io poi faccio fatica a portarne a casa uno di tie(a meno che nn ci sardar di fronte)figuriamoci 3 con quell'idemoniato.
Tax condivido su niemo,ma sinceramente non mi aspettavo sfondasse gli 80,a questo punto considerando che pim pim non è abituato a giocare tutti i giorni e il finnico non sembra soffrire troppo i battitori credo che si possa prendere,ci penso....
Insisto nel dire che gonzo se la può giocare,a 4.2 per me è follia,magari due tie,ma si può decidere su un punto,ieri rod non mi è sembrato spaziale,quote davvero troppo sbilanciate,buona colazione,ciao...
Messaggioda fradan » 14/10/2006 - 10:37
tacito ha scritto:.
In austria nn prevedo sorprese per quanto ho intravisto. Manona potrebbe far sognare ma l'altro serve troppo bene e vincere 2 o 3 tie mi sembra valga la quota che girella. Io poi faccio fatica a portarne a casa uno di tie(a meno che nn ci sardar di fronte)figuriamoci 3 con quell'idemoniato.
dici bene , ljubicic intoccabile poi hrbaty ha faticato troppo .
Per quanto riguarda Roddick , il 30 per quanto possa valere la mia valutazione , li vale tutti .Ieri Gonzo scialbo per un set e mezzo , poi si è ripreso grazie a Nalbandian . Cmq Agassi dal campo ci dirà .
In sostanza Nieminem sopra 78/80 è una gran bella quota , ma Johansson gioca in casa e già ieri è uscito da un tombino , contro un ottimo Vliegen . Qualcuno sopra si chiedeva il perchè dei 22 aces , beh, il belga ieri era tirato a lucido , io ho visto i primi due set , non ha concesso praticamente niente sul suo servizio. passo qui .
L'altra semi provo Soderling nella notte mi hanno abbinnato 70/71 . Se la dovrebbe giocare .
A Mosca Tipsarevic ha gettato la partita , due palle break non sfruttate nel primo , ed un break di vantaggio nel terzo . Poi dopo aver fatto un punto alla Roger ha smesso di mettere prime in campo ed è finita lì lì .
Messaggioda archiloco » 14/10/2006 - 11:16
Buongiorno.
Dopo essermi gustato la registrazione della giornata di TW1 con gli incontri di Vienna (ho fatto le 2.30 del mattino), eccomi pronto a seguire le semi.
VAIDISOVA su PETROVA
Ok, favorita la russa... però tutto sommato non di tantissimo, per cui a 1.60 cambio rotta e banco Nadia. La Petrova viene da 7 vittorie consecutive, bisogna ammetterlo... sul carpet però non gioca dal 2004, quando perse dalla nostra Schiavone al secondo turno sempre di Mosca. La Vaidisova sul carpet invece ha 7 vittorie su 8 partite (ha perso solo dalla Dementieva a Tokyo quest'anno).
DEMENTIEVA su CHAK
2-0 i precedenti per la bella Elena, entrambi nel 2005 sull'hard (e in tornei dello slam). Le darei una BET di 1.50 addirittura (2/3 di probabilità ), per cui a 1.75 la gioco alla grande. Su questa superficie la Dementieva si trova molto bene..... negli ultimi 2 anni 9 vittorie e 2 sconfitte, nel 2006 solo vittorie con avversari anche di prestigio.
A dopo per gli uomini.
Dopo essermi gustato la registrazione della giornata di TW1 con gli incontri di Vienna (ho fatto le 2.30 del mattino), eccomi pronto a seguire le semi.
VAIDISOVA su PETROVA
Ok, favorita la russa... però tutto sommato non di tantissimo, per cui a 1.60 cambio rotta e banco Nadia. La Petrova viene da 7 vittorie consecutive, bisogna ammetterlo... sul carpet però non gioca dal 2004, quando perse dalla nostra Schiavone al secondo turno sempre di Mosca. La Vaidisova sul carpet invece ha 7 vittorie su 8 partite (ha perso solo dalla Dementieva a Tokyo quest'anno).
DEMENTIEVA su CHAK
2-0 i precedenti per la bella Elena, entrambi nel 2005 sull'hard (e in tornei dello slam). Le darei una BET di 1.50 addirittura (2/3 di probabilità ), per cui a 1.75 la gioco alla grande. Su questa superficie la Dementieva si trova molto bene..... negli ultimi 2 anni 9 vittorie e 2 sconfitte, nel 2006 solo vittorie con avversari anche di prestigio.
A dopo per gli uomini.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/10/2006 - 11:41
ah,l'hai visto dunque il match di JJ. No,prima cjhe qualcuno pensi che Vlighenzio sia un peone qualsiasi. Comuqnue penso che oggi lo svedese potrebbe anche risentire,un match così nn è facilissimo da assorbire. Poi per me niemo a 2 si gioca sereni sto match col livefradan ha scritto:tacito ha scritto:.
dici bene , ljubicic intoccabile poi hrbaty ha faticato troppo .
Per quanto riguarda Roddick , il 30 per quanto possa valere la mia valutazione , li vale tutti .Ieri Gonzo scialbo per un set e mezzo , poi si è ripreso grazie a Nalbandian . Cmq Agassi dal campo ci dirà .
In sostanza Nieminem sopra 78/80 è una gran bella quota , ma Johansson gioca in casa e già ieri è uscito da un tombino , contro un ottimo Vliegen . Qualcuno sopra si chiedeva il perchè dei 22 aces , beh, il belga ieri era tirato a lucido , io ho visto i primi due set , non ha concesso praticamente niente sul suo servizio. passo qui .
L'altra semi provo Soderling nella notte mi hanno abbinnato 70/71 . Se la dovrebbe giocare .
A Mosca Tipsarevic ha gettato la partita , due palle break non sfruttate nel primo , ed un break di vantaggio nel terzo . Poi dopo aver fatto un punto alla Roger ha smesso di mettere prime in campo ed è finita lì lì .
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda Harald » 14/10/2006 - 11:57
Kunitsyn +5,5 Sportingbet mi sembra un handicap un po' sparato, gli altri danno 4, il russo fonbet 3,5. Magari Kunitsyn si squaglia in una semi, di fronte al connazionale + carismatico, magari Marat che ha remato con i non fenomeni braccio e rino tipsarevic oggi accende la luce, ma se mi pagano anche un 6364 marat io lo prendo.
Anche il 2 a 0 di Ljubo contro Hrbaty ormai sta andando vicino l'1.7 su betfair , boh, prendere un set su sta superficie a Ivan non mi sembra nelle corde di un Hrbaty che la settimana scorsa le prendeva da cirillo salumier, purtroppo già preso a quote più basse perchè mi pareva già buona, ora è ottima.
Anche il 2 a 0 di Ljubo contro Hrbaty ormai sta andando vicino l'1.7 su betfair , boh, prendere un set su sta superficie a Ivan non mi sembra nelle corde di un Hrbaty che la settimana scorsa le prendeva da cirillo salumier, purtroppo già preso a quote più basse perchè mi pareva già buona, ora è ottima.
Ottima è la misura (Cleobulo)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania