Comparazione bonus scommesse
Totosì ridicolo!
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
losciamano
- Budino Imperiale

Totosì ridicolo!
Messaggioda losciamano » 13/10/2006 - 15:03
Scusate,a qualcun'altro Totosì ha limitato il conto a 35 (!!!) Euro per ticket?Fino a ieri lo consideravo l'unico book decente fra gli italiani,in particolare per la loro gestione più intelligente del rischio: nessuna limitazione sul conto bensì importo per ticket che variava a seconda della manifestazione e, credo, dell'esposizione che avevano sull'evento...in questo modo rendevano quasi inutile l'apertura di conti multipli e chi era bravo ad arrivare per primo sulla quota riusciva a scommettere 300 Euro (non tanto ma meglio di niente).Oggi il taglio a 35 Euro, cifra ridicola che, nella mia classifica, fa entrare di diritto Totosì fra i peggiori book in assoluto (nemmeno Match-Point taglia i conti in questo modo!)...mi stupisce in particolare il contrasto fra questo modo di fare e la buona strategia del rischio che adottavano fino a pochi giorni fa. Mi viene quasi da pensar male (difficoltà economiche?)...In ogni caso dare una tale dimostrazione di debolezza (non credo di essere l'unico "tagliato") proprio nel momento del riassetto del mercato delle scommesse in Italia non mi sembra una gran mossa...
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 13/10/2006 - 15:49
Purtroppo waglio' oh fanno tutti quelli italiani et quelli stanieri.
Ricordiamoci tutti : Se si inizia ad essere vincenti ci abbassano il massimale ma............... se siamo gia' perdenti per ipotesi su un sito diciamo per assurdo di 10.000€ ed iniziamo a puntare forte state tranquilli che questi ci abbassano comunque la quota. Quindi un eventuale recupero del perso sara' molto lungo.
Daltro ed onde il banco pensa a se mica a noi altri.
............................................................
Ricordiamoci tutti : Se si inizia ad essere vincenti ci abbassano il massimale ma............... se siamo gia' perdenti per ipotesi su un sito diciamo per assurdo di 10.000€ ed iniziamo a puntare forte state tranquilli che questi ci abbassano comunque la quota. Quindi un eventuale recupero del perso sara' molto lungo.
Daltro ed onde il banco pensa a se mica a noi altri.
............................................................
Re: Totosì ridicolo!
Messaggioda sergab » 13/10/2006 - 16:42
losciamano ha scritto:Scusate,a qualcun'altro Totosì ha limitato il conto a 35 (!!!) Euro per ticket?Fino a ieri lo consideravo l'unico book decente fra gli italiani,in particolare per la loro gestione più intelligente del rischio: nessuna limitazione sul conto bensì importo per ticket che variava a seconda della manifestazione e, credo, dell'esposizione che avevano sull'evento...in questo modo rendevano quasi inutile l'apertura di conti multipli e chi era bravo ad arrivare per primo sulla quota riusciva a scommettere 300 Euro (non tanto ma meglio di niente).Oggi il taglio a 35 Euro, cifra ridicola che, nella mia classifica, fa entrare di diritto Totosì fra i peggiori book in assoluto (nemmeno Match-Point taglia i conti in questo modo!)...mi stupisce in particolare il contrasto fra questo modo di fare e la buona strategia del rischio che adottavano fino a pochi giorni fa. Mi viene quasi da pensar male (difficoltà economiche?)...In ogni caso dare una tale dimostrazione di debolezza (non credo di essere l'unico "tagliato") proprio nel momento del riassetto del mercato delle scommesse in Italia non mi sembra una gran mossa...
Ma aspetta un po. A me i conti me li ha ghiacciati, ho chiuso, ho riaperto,
con altre card intetsati ad altri, e sto continuando. Max 300 euro per bet,
per ogni card.
I bei tempi di quando dava dei millini al colpo sono passati da un pezzo.
Purtroppo sta anche sbagliando di meno, ma quando lo fa non voida.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Andrea64 » 14/10/2006 - 00:30
Anche io tra quelli che totosì ha imposto il limite di 30€(e non di 35€) per biglietto.
Ma a me sorge un dubbio:a fine settembre totosì ha fatto una promozione del tipo che se riuscivo a giocare 6500€ entro il 29 ottobre,mi avrebbero regalato 200€ il mese successivo.Siccome ci arrivavo tranquillamente,e come me anche altri,questi di totosì han fatto 4 conti:quanto soldi dovremo regalare a questi che ci arrivano a 6500?o anche 7mila 8mila ecc ecc.
Ergo...cerchiamo di non farceli arrivare...
Sarà andata così?oppure sono io che penso male?
Adesso,ho fatto io 4 conti,e per arrivare a 6500€ mi mancano circa 1200€.
Cioè 4 scommesse da 30 € al giorno,e mancano circa 15 giorni allo scadere.
Certo che ne fanno di ca...te!!
Mahhh....

Ma a me sorge un dubbio:a fine settembre totosì ha fatto una promozione del tipo che se riuscivo a giocare 6500€ entro il 29 ottobre,mi avrebbero regalato 200€ il mese successivo.Siccome ci arrivavo tranquillamente,e come me anche altri,questi di totosì han fatto 4 conti:quanto soldi dovremo regalare a questi che ci arrivano a 6500?o anche 7mila 8mila ecc ecc.
Ergo...cerchiamo di non farceli arrivare...
Sarà andata così?oppure sono io che penso male?
Adesso,ho fatto io 4 conti,e per arrivare a 6500€ mi mancano circa 1200€.
Cioè 4 scommesse da 30 € al giorno,e mancano circa 15 giorni allo scadere.
Certo che ne fanno di ca...te!!
Mahhh....
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
-
losciamano
- Budino Imperiale

Messaggioda losciamano » 14/10/2006 - 08:01
Questa del bonus l'ho pensata anch'io...anche a me era arrivata la mail per la promozione e anche a me non mancava molto a raggiungerlo...sarebbero veramente ridicoli!
Messaggioda Faciolaro » 14/10/2006 - 10:18
Questa la risposta a una mia richiesta di spiegazioni circa massimali ridotti.
Gentile cliente,
La informiamo che, tra le facoltà del bookmaker, rientra la possibilità di porre limiti alle scommesse dettati dalle più svariate esigenze di gestione del gioco.
Oltre alla presenza dei suddetti limiti, avrà anche riscontrato che Totosì propone ai propri clienti tutti gli sport e le manifestazioni che l’A.A.M.S. (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) mette a disposizione, con quote molto competitive sul mercato.
Restando a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, Le inviamo distinti saluti.
ASSISTENZA CLIENTI

Gentile cliente,
La informiamo che, tra le facoltà del bookmaker, rientra la possibilità di porre limiti alle scommesse dettati dalle più svariate esigenze di gestione del gioco.
Oltre alla presenza dei suddetti limiti, avrà anche riscontrato che Totosì propone ai propri clienti tutti gli sport e le manifestazioni che l’A.A.M.S. (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) mette a disposizione, con quote molto competitive sul mercato.
Restando a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, Le inviamo distinti saluti.
ASSISTENZA CLIENTI
Messaggioda Daiquiri » 14/10/2006 - 12:10
Qualche tempo fa' girava da questi parti un curioso soggetto che parlava di serieta', progetto innovativo e comparava totsi con gl'altri....
Premesso che non ne sento la mancanza, e anzi se non si fa' piu' vedere e' meglio.... Vorrei sottolineare il comportamento di questi barboni che non hanno nemmeno il coraggio di dirtelo che ti limitano il conto.
Se telefoni all'assistenza clienti ti dicono di contattare il bookmaker, allora pensi di esserti sbagliato e di aver chiamato una pizzeria... se scrivi ti rispodono come sopra, ovvro non ti rispondono... se provi a giocare 70 € non e' che compare una scritta con il tuo limite... sareppe troppo facile.... Per non parlare delle cifre che puoi prelevare....
Va' be'... speriamo che scrivendo all'AAMS qualcuno ci tuteli!!! (ovviamente e' una battuta)
Premesso che non ne sento la mancanza, e anzi se non si fa' piu' vedere e' meglio.... Vorrei sottolineare il comportamento di questi barboni che non hanno nemmeno il coraggio di dirtelo che ti limitano il conto.
Se telefoni all'assistenza clienti ti dicono di contattare il bookmaker, allora pensi di esserti sbagliato e di aver chiamato una pizzeria... se scrivi ti rispodono come sopra, ovvro non ti rispondono... se provi a giocare 70 € non e' che compare una scritta con il tuo limite... sareppe troppo facile.... Per non parlare delle cifre che puoi prelevare....
Va' be'... speriamo che scrivendo all'AAMS qualcuno ci tuteli!!! (ovviamente e' una battuta)
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda mollofire » 14/10/2006 - 12:31
Daiquiri ha scritto:Qualche tempo fa' girava da questi parti un curioso soggetto che parlava di serieta', progetto innovativo e comparava totsi con gl'altri....
Quoto tutto, solo mi dovete spiegare una cosa: dove riescono a racimolare i soldi per pagare sponsorizzazioni in tutti gli stadi, palazzi dello sport e compagnia? Per caso l'altro giorno mi è capiatato di vedere gli ultimi round dell'incontro di boxe del povero Parisi che veniva massacrato da un carneade (almeno per me che son profano), dappertutto ma davvero ovunque comparivano striscioni e loghi di totosì, ma chi paga?
Io credo che sia comprensibile offrire massimali ridotti su alcuni sport minori dove ci sono oggettivamente rischi maggiori, ma su tutti gli sport è ridicolo.
Il mondo dei bookmaker è gestito da dilettanti e incompetenti, sono molto ma molto più professionali i puntatori.
In quest'ottica dovremmo vivere tutti in Inghilterra, anche perchè tanti book on line si stanno adeguando a politiche del gioco piuttosto restrittive.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda MAguSS » 14/10/2006 - 12:51
Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì, Boicotta Totosì,
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania