Comparazione bonus scommesse
Germany Bundesliga I e II 13/16 ottobre
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Germany Bundesliga I e II 13/16 ottobre
Messaggioda kaka10 » 12/10/2006 - 23:55
Bayern Munchen - Hertha Berlino 1(1.45 eurobet)
Bayern strafavorito nella questa partita,vincera siccuramente.Non ha problemi con le assenze.
Bayern strafavorito nella questa partita,vincera siccuramente.Non ha problemi con le assenze.
Ultima modifica di kaka10 il 13/10/2006 - 00:20, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda MAguSS » 13/10/2006 - 00:01
Kaka scusami ma che quote hai visto?
https://www.infobetting.com/calcio/visu ... aEvento=17
1.35 era da tel aviv, altro che eurobet.
https://www.infobetting.com/calcio/visu ... aEvento=17
1.35 era da tel aviv, altro che eurobet.
Messaggioda GNAGHI » 13/10/2006 - 12:38
Un saluto all'amico MAguSS
A chi interessa il Bayern 1,50 match-point(fresca in mano,tra l'altro) e SJ.
Anche io sono convinto che il Bayern sia nettamente favorito,ma molti nazionali saranno tornati in gruppo solo giovedì,alcuni di loro anche affaticati.
Dopo la sconfitta a Wolsburg urge riscatto e in condizioni normali l'avrei giocato,però se qualche giocatore fosse tornato non al top dall'impegno con la nazionale non so se e quanto margine ci potrebbe essere su una quota del genere.
A chi interessa il Bayern 1,50 match-point(fresca in mano,tra l'altro) e SJ.
Anche io sono convinto che il Bayern sia nettamente favorito,ma molti nazionali saranno tornati in gruppo solo giovedì,alcuni di loro anche affaticati.
Dopo la sconfitta a Wolsburg urge riscatto e in condizioni normali l'avrei giocato,però se qualche giocatore fosse tornato non al top dall'impegno con la nazionale non so se e quanto margine ci potrebbe essere su una quota del genere.
Messaggioda Allegro » 13/10/2006 - 17:26
Secondo me il Bayern Monaco a quella quota è da passare,l'Herta quest'anno è una squadra tosta in più uscendo dalla coppa uefa si giocherà tutte le carte su questo campionato che negli ultimi 10 anni è il più equilibrato che c'è,basta leggere la classifica e poi l'Herta è ancora imbattuto,a 1,50 non lo gioco il Bayern.
MAINZ 1 2,05 bet 365 Over 1,85
Il Mainz se si vuole salvare queste gare le deve vincere,l'Alemania Achen
è una squadra che gioca a viso aperto 3 vittorie e 3 sconfitte,il segno over dovrebbe essere garantito.
è una squadra che gioca a viso aperto 3 vittorie e 3 sconfitte,il segno over dovrebbe essere garantito.
Messaggioda nefertite » 13/10/2006 - 17:32
Buona sera a tutti. Senza aprire un'altro topic sulla bundesliga 2.
MONACO 1860 @2,30 BF
penso che la differenza ci sta tutta e se i bavaresi vogliono ritornare in
bunde questi sono punti da non farsi scappare.Dopotutto in trasferta il Monaco ha pareggiato con Greuther e Duisburg squadre di pari livello ed ha battuto il Burghausen.Inoltre approfittando dello scontro di lunedì tra Colonia e Karlushe potrebbe per il momento sistemarsi in vetta.
MONACO 1860 @2,30 BF
bunde questi sono punti da non farsi scappare.Dopotutto in trasferta il Monaco ha pareggiato con Greuther e Duisburg squadre di pari livello ed ha battuto il Burghausen.Inoltre approfittando dello scontro di lunedì tra Colonia e Karlushe potrebbe per il momento sistemarsi in vetta.
Messaggioda Faciolaro » 13/10/2006 - 17:34
Allegro ha scritto:Secondo me il Bayern Monaco a quella quota è da passare,l'Herta quest'anno è una squadra tosta in più uscendo dalla coppa uefa si giocherà tutte le carte su questo campionato che negli ultimi 10 anni è il più equilibrato che c'è,basta leggere la classifica e poi l'Herta è ancora imbattuto,a 1,50 non lo gioco il Bayern.
nefertite ha scritto:Buona sera a tutti. Senza aprire un'altro topic sulla bundesliga 2.
MONACO 1860 @2,30 BF
Quoto entrambi, passo solo l'Over del Mainz.
Daje
Messaggioda Bobas » 13/10/2006 - 17:53
Visto che Mario ha postato qui anche la Bundesliga 2, cambio il titolo del thread.
Un saluto a tutti.
Un saluto a tutti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Bobas » 13/10/2006 - 18:15
nefertite ha scritto:Sergio se ho sbagliato scusa. Mi dispiace per ieri sera anche se a me è andata di lusso e dire che con il 2-1 dell'Atletico eravamo comodi tutti
Ciao Mario
Non è che poi ci siano tutti questi post, quindi unificare Bundesliga I e II (almeno questa settimana) non è affatto sbagliato.
Ho modificato la data, solo per evitare che qualcun'altro aprisse un ulteriore thread sulla Bundesliga II.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Pomata » 13/10/2006 - 19:22
Ciao a tutti
D'accordo con Allegro prendo anch'io over del Mainz @ 1.99 pinna, la classifica è veramente cortissima ma l'Aachen con i suoi 9 punti credo giocherà abbastanza tranquilla e a viso aperto, di contro il mainz viene da 5 under consecutivi, speriamo non imbrocchino la sesta
, nelle ultime 4 sfide tra queste squadre è sempre uscito l'over.
Sperem....
D'accordo con Allegro prendo anch'io over del Mainz @ 1.99 pinna, la classifica è veramente cortissima ma l'Aachen con i suoi 9 punti credo giocherà abbastanza tranquilla e a viso aperto, di contro il mainz viene da 5 under consecutivi, speriamo non imbrocchino la sesta
Sperem....
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda Faciolaro » 13/10/2006 - 22:56
Faciolaro ha scritto:Allegro ha scritto:Secondo me il Bayern Monaco a quella quota è da passare,l'Herta quest'anno è una squadra tosta in più uscendo dalla coppa uefa si giocherà tutte le carte su questo campionato che negli ultimi 10 anni è il più equilibrato che c'è,basta leggere la classifica e poi l'Herta è ancora imbattuto,a 1,50 non lo gioco il Bayern.
è una squadra che gioca a viso aperto 3 vittorie e 3 sconfitte,il segno over dovrebbe essere garantito.nefertite ha scritto:Buona sera a tutti. Senza aprire un'altro topic sulla bundesliga 2.
MONACO 1860 @2,30 BF
Quoto entrambi, passo solo l'Over del Mainz.
Daje
Direi bene
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 14/10/2006 - 00:10
In questo campionato a dir poco scandaloso quest anno ho buttato un occhio in piu rispetto agli altri anni ! Vedo il Norimberga nei piani alti e imbattuto che io ho avuto occasione di vedere soltano contro il M'gladbach (1-0 se non ricordo male) che domenica affronta il Bielefeld squadra che lotta per salvarsi ma che ho visto 2 volte giocare (2-1 al Bayern e 3-1 al Cottbus) e mi sembra che giochi un bel calcio ! Molti distrazioni difensive ma quando attacca mi sembra che lo faccia in maniera molto aperta ed efficace ! Il Norimberga viene da 4 pareggi consecutivi tra cui Mainz e Bochum in casa ed entrambe , anche se ho visto giocare meno di Norimberga e Bielefeld , mi sembrano inferiori alla discreta Arminia ! Detto questo ... cio che volevano all 84 del Norimberga su Betfair io l ho bancato ! Mi sembra che giocarsi un Bielefeld +1/2 @ 117 tax escluse non sia male ! Aspetto il campo domenica !
Saluti
Saluti
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 14/10/2006 - 00:57
@gtognocchi, ti posso solo dire che il Norimberga dovrebbe essere primo in classifica per il gioco espresso ma sono stati veramente sfortunati in due dei quattro pareggi che hai menzionato. Contro il Mainz hanno avuto un giocatore espulso appena prima della fine del primo tempo quando erano in vantaggio 1-0 e gli ospiti hanno pareggiato con un tiro della domenica a pochi minuti dalla fine. Contro il Cottbus invece hanno sbagliato di tutto e pure gli avversari si sono chiesti come hanno fatto ad uscire dalla partita con un punto in tasca.
Con questo non voglio dire che la tua scommessa sia sbagliata, giusto una precisazione e poi in ogni caso vista l'attuale classifica con l'Aachen in testa e una decina di squadre in tre punti direi che può succedere tutto e il contrario di tutto. .
Con questo non voglio dire che la tua scommessa sia sbagliata, giusto una precisazione e poi in ogni caso vista l'attuale classifica con l'Aachen in testa e una decina di squadre in tre punti direi che può succedere tutto e il contrario di tutto. .
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania