Ma sono budino io che mi prefiguravo un gonzalez favorito contro nalbandian e ora è giò disponibile 2,30 ?
Agassi, tu che dici?

Messaggioda solofognini » 12/10/2006 - 17:58

Messaggioda giuppy » 12/10/2006 - 17:59
zuoaide ha scritto:Giuppy, hai ragione, ma siccome non so il motivo della sospensione/chiusura, e non ho fatto assolutamente nulla contro le regole del gioco, in tutta sincerità non mi fido ad aprirne un altro se poi corro il rischio che lo chiudono, ora mi sono rimaste 230 euro, se ne avevo 23mila? Non so se sia di più l'incazzatura, l' umiliazione di essere trattato come un ladro, o la delusione dell' unico book sul quale mi fidavo a giocare e a dargli la mia cc.
Messaggioda gnappo » 12/10/2006 - 18:02
zuoaide ha scritto:Giuppy, hai ragione, ma siccome non so il motivo della sospensione/chiusura, e non ho fatto assolutamente nulla contro le regole del gioco, in tutta sincerità non mi fido ad aprirne un altro se poi corro il rischio che lo chiudono, ora mi sono rimaste 230 euro, se ne avevo 23mila? Non so se sia di più l'incazzatura, l' umiliazione di essere trattato come un ladro, o la delusione dell' unico book sul quale mi fidavo a giocare e a dargli la mia cc.
Messaggioda zuoaide » 12/10/2006 - 18:02
Messaggioda anci4ever » 12/10/2006 - 18:03
gnappo ha scritto:Non è per dire, ma sapete com'è... ogni tanto devo seguire una cosa che si chiama lavoro.
Messaggioda zuoaide » 12/10/2006 - 18:07
gnappo ha scritto:zuoaide ha scritto:Giuppy, hai ragione, ma siccome non so il motivo della sospensione/chiusura, e non ho fatto assolutamente nulla contro le regole del gioco, in tutta sincerità non mi fido ad aprirne un altro se poi corro il rischio che lo chiudono, ora mi sono rimaste 230 euro, se ne avevo 23mila? Non so se sia di più l'incazzatura, l' umiliazione di essere trattato come un ladro, o la delusione dell' unico book sul quale mi fidavo a giocare e a dargli la mia cc.
Per farla in breve: t'hanno inchiappettato il conto e tu stai rosikando.
Al posto di perdere tempo a postare, li hai chiamati millemila volte per capire cosa è successo?
Ti dicono di scrivere una mail? con una mail non ci fai nulla e non puoi comunicare direttamente con loro... in tempo reale.
Sei davvero sicuro di avere ragione? allora chiamali e arrabbiati... mi sembra che tu ne abbia il diritto.

Messaggioda tacito » 12/10/2006 - 18:14
no,sto per prendere a calci in culo l'ex propietario che pensa di poter rompere i **** a me. roba che mi sembra di sognare. un romano colorato come michael jordan con un rollex d'oro di 30 cm...figurati se con sto po po di tamarro intorno ho tempo per la vespina,vorrei vomitaregiuppy ha scritto:Tax hai giocato la Vesnina come ti ho detto al tel? 4-4 ha un'accelerazione di rovescio da paura

Messaggioda giuppy » 12/10/2006 - 18:15
tacito ha scritto:no,sto per prendere a calci in culo l'ex propietario che pensa di poter rompere i **** a me. roba che mi sembra di sognare. un romano colorato come michael jordan con un rollex d'oro di 30 cm...figurati che se con sto po po di tamarro intorno ho tempo per la vespina,vorrei vomitaregiuppy ha scritto:Tax hai giocato la Vesnina come ti ho detto al tel? 4-4 ha un'accelerazione di rovescio da paura
Messaggioda jonch » 12/10/2006 - 18:15

Messaggioda giuppy » 12/10/2006 - 18:19
Messaggioda anci4ever » 12/10/2006 - 18:21

Messaggioda solofognini » 12/10/2006 - 18:23
anci4ever ha scritto:E comunque, pur non essendo il vero gnappo, come potrei mai spingere per farlo bannare?
Caro tacitone, se dovesse accadere sappi che io non ne avrei responsabilità .
Sono contrario da ora, gnappo must live.
Se Roddick cala un altro po' ci scappa il tuttoverde prima del riscaldamento, di solito vado verso il tuttorosso a questo punto delle partite...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |