Comparazione bonus scommesse
Serie A1 e A2 del 14/15 ottobre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Serie A1 e A2 del 14/15 ottobre
Messaggioda dorsten » 12/10/2006 - 11:45
Uscite quote totosi e snai non ho visto niente di interessante, su sportingbet mi sembra alta varese a 2.10 ma mi ha dato ben 59 euri. Visto che mi sembravano troppi gli ho scritto se mi abbassassero ancora un po i massimali non vorrei rovinarmi. :

Re: Serie A1 e A2 del 14/15 ottobre
Messaggioda mollofire » 12/10/2006 - 11:59
dorsten ha scritto:Uscite quote totosi e snai non ho visto niente di interessante, su sportingbet mi sembra alta varese a 2.10 ma mi ha dato ben 59 euri. Visto che mi sembravano troppi gli ho scritto se mi abbassassero ancora un po i massimali non vorrei rovinarmi. :![]()
Caro Farfa su Varese su Sportingbet ci eravamo passati sopra prima Simbino a 2,33 e poi il sottoscritto a 2,25.
Come direbbe Simbino, tu hai il frigo pieno e ti svegli alle 11,00 noi che abbiamo fame dobbiamo star sul pezzo anche a notte fonda.
Comunque io ne ho presi 200 euros, ma credo che il massimale sia 256 euro, almeno per me che non vinco mai.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 12/10/2006 - 12:51
Mi chiedevo se la Scavolini avrà finalmente una reazione,visto ancora lo 0 nella casella dei punti.
Vero che c'erano squadre piu' forti,ma Scavolini si aspettava una partenza migliore.
I problemi sono tanti:dalla panca corta,al problema dei rimbalzi(22-38 domenica),forse anche a un approcio mentale sbagliato...
Certo,anche se avessi una mezza idea,a vedere le quote che girano la voglia ti passa eccome.
Sono curioso di vedere Rieti impegnata a Rimini(da 2,10 sarei tentato di giocarla) che ora come ora è un banco di prova già importante e attendibile.
Sinceramente per ora di idee ne ho pochine.
Vero che c'erano squadre piu' forti,ma Scavolini si aspettava una partenza migliore.
I problemi sono tanti:dalla panca corta,al problema dei rimbalzi(22-38 domenica),forse anche a un approcio mentale sbagliato...
Certo,anche se avessi una mezza idea,a vedere le quote che girano la voglia ti passa eccome.
Sono curioso di vedere Rieti impegnata a Rimini(da 2,10 sarei tentato di giocarla) che ora come ora è un banco di prova già importante e attendibile.
Sinceramente per ora di idee ne ho pochine.
Messaggioda psyduck » 12/10/2006 - 14:14
prime impressioni sulle quote del weekend
nessuna rapina a occhio mi sembra, la da voi citata varese direi che valga quota 1.90-2 percio' sopra la pari e' presa discretamente bene a mio avviso.
la quota che mi stuzzica di piu' e' quella della F. Certo un m.l al 45% non e' che sia il massimo, in handicap si trova un -4,5 1.90 e anche quello direi che ci sta tutto. Capo d'orlando nonostante abbia un parquet abbastanza caldo penso abbia un tasso tecnico infinitamente inferiore ai bolognesi che oltretutto hanno avuto una prima partita con varese deficitaria sotto i tabelloni, cosa che penso non accada con l'orlandina,
fermo restando che penso preston shumpert si prenda piu responsabilita' non trovandosi di fronte una difesa tanto arcigna sugli esterni come quella varesina.
percio per ora Fortitudo -4.5, quota ancora in via di definizione.
nessuna rapina a occhio mi sembra, la da voi citata varese direi che valga quota 1.90-2 percio' sopra la pari e' presa discretamente bene a mio avviso.
la quota che mi stuzzica di piu' e' quella della F. Certo un m.l al 45% non e' che sia il massimo, in handicap si trova un -4,5 1.90 e anche quello direi che ci sta tutto. Capo d'orlando nonostante abbia un parquet abbastanza caldo penso abbia un tasso tecnico infinitamente inferiore ai bolognesi che oltretutto hanno avuto una prima partita con varese deficitaria sotto i tabelloni, cosa che penso non accada con l'orlandina,
fermo restando che penso preston shumpert si prenda piu responsabilita' non trovandosi di fronte una difesa tanto arcigna sugli esterni come quella varesina.
percio per ora Fortitudo -4.5, quota ancora in via di definizione.
Messaggioda mollofire » 12/10/2006 - 16:41
Segnalo Imola in A2 a 2,25 Sportingbet, Simbino mi ha detto di averla giocata addirittura a 2,40.
Su Totosì si gioca Imola a 1,25 e Reggio a 3,33, direi che c'è un po' di margine.....
Però stavolta han dato pochino anche a me.....
ho dovuto azzardare qualche doppio!
Su Totosì si gioca Imola a 1,25 e Reggio a 3,33, direi che c'è un po' di margine.....
Però stavolta han dato pochino anche a me.....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda tapero » 12/10/2006 - 17:14
mollofire ha scritto:Segnalo Imola in A2 a 2,25 Sportingbet, Simbino mi ha detto di averla giocata addirittura a 2,40.
Su Totosì si gioca Imola a 1,25 e Reggio a 3,33, direi che c'è un po' di margine.....![]()
![]()
Però stavolta han dato pochino anche a me.....ho dovuto azzardare qualche doppio!
Attenzione a Sportingbet come già letto in altri topic hanno il "VOID" facile per occasioni come queste e poi Imola non dovrebbe essere al 100%
11/10/2006 16:19 - L’Andrea Costa Imola Basket comunica che dalla Risonanza Magnetica effettuata ieri sul giocatore Darren Kelly, non è emerso nulla di grave riguardo alla muscolatura interessata.
Pertanto, il giocatore riprenderà ad allenarsi con i compagni sin da oggi.
Per quanto concerne invece Sam Jacobson, il giocatore si è sottoposto in mattinata ad un lieve intervento chirurgico per ridurre la frattura al setto nasale.
L’intervento è perfettamente riuscito, il giocatore rimarrà sotto osservazione per le prossime 24 ore e, nella giornata di venerdì verrà sciolta la riserva sulla sua partecipazione alla gara di domenica 15 ottobre 2006 contro Reggio Calabria.
Messaggioda GMDrino » 12/10/2006 - 18:14
Dopo la cena di sabato mi ero ripromesso di passare di più da queste parti, avevo capito che la premiata ditta Simba&Mollo è sempre in grado di dare cremine... vedo che non mi ero sbagliato, continuo a monitorarvi in attesa di ricaricare i conti 
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda ALEXEEV » 12/10/2006 - 19:01
GMDrino ha scritto:Dopo la cena di sabato mi ero ripromesso di passare di più da queste parti, avevo capito che la premiata ditta Simba&Mollo è sempre in grado di dare cremine... vedo che non mi ero sbagliato, continuo a monitorarvi in attesa di ricaricare i conti
Caro Andreone......ti pregherei vivamente di evitare di parlare di .....Premiata Ditta........mi e'un po'indigesta,grazie
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda GMDrino » 12/10/2006 - 19:56
ALEXEEV ha scritto:GMDrino ha scritto:Dopo la cena di sabato mi ero ripromesso di passare di più da queste parti, avevo capito che la premiata ditta Simba&Mollo è sempre in grado di dare cremine... vedo che non mi ero sbagliato, continuo a monitorarvi in attesa di ricaricare i conti
Caro Andreone......ti pregherei vivamente di evitare di parlare di .....Premiata Ditta........mi e'un po'indigesta,grazie
Chiedo venia
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 12/10/2006 - 20:11
Non vorrei tirarla a Mollo o Simbino
ma temo x loro che qualche ora prima dell'inizio delle partita la scommessa sarà voidata.. mi pare un caso da famoso e temuto "palpable error".. spero di sbagliarmi, ma la vedo dura.. il problema è che loro sanno che è una quota invertita, non frutto di una loro valutazione della partita, ma la tengono aperta, prendono gioco e quindi depositi.. e loro incassano, poi il cliente decide di lasciarli ugualmente lì o sul brucio gioca su altro e loro incassano.. x fortuna ormai son mesi che ho smesso di giocare con loro 
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda simbino » 12/10/2006 - 20:21
.ted_carter ha scritto:Non vorrei tirarla a Mollo o Simbinoma temo x loro che qualche ora prima dell'inizio delle partita la scommessa sarà voidata.. mi pare un caso da famoso e temuto "palpable error".. spero di sbagliarmi, ma la vedo dura.. il problema è che loro sanno che è una quota invertita, non frutto di una loro valutazione della partita, ma la tengono aperta, prendono gioco e quindi depositi.. e loro incassano, poi il cliente decide di lasciarli ugualmente lì o sul brucio gioca su altro e loro incassano.. x fortuna ormai son mesi che ho smesso di giocare con loro
Mah nn credo daranno void......hanno aperto 145, poi 120 poi 85 .....ora 75.....sembra quasi che nn sia uno sbaglio di quota ma un effettiva valutazione( sbagliata chiaramente).....Del resto fino a quale quota Voiderebbero ?
Chiaro che se mi dessero void..........chiuderei il conto immediatamente.
Anche Varese ho giocato a quota alta ( 135%) ma sia chiaro che in ambedue i casi ho giocato le quote. In realtà nn mi fanno impazzire nè imola nà Varese. Imola giocherà forse senza uno strangers Varese nn l'ho mai vista giocare. Ho giocato solo Rieti ( 125%) ma più xchè mi presenterò che x altro.
Sta settimana nn mi piace nulla.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 12/10/2006 - 20:32
Insomma sto sportingbet ste quote le fa,non le fa,boh,al di la'di tutto per me esagerano.
Non ho contrallato le aperture perche'non gioco con loro,ma 2.35 varese mi sembra assurda,come IMOLA,insomma non ho ben capito se sti qui fan sul serio,pagano,o cosa...........tanto per intenderci come ha detto Mollo Reggio stava sopra 3.00 ,quindi 2.35/3.00 viene fuori una bella cena anche per il vecchio alexeev ospite dei bolognesi,con tanto di call al seguito
Dan poco? Tanto tanto?Spiegatemi,io sapevo di cagate,ora non capisco.
Comunque giochero'anch'io Varese,forse Napoli ha handicap alto,vediamo,in lega due Rieti gioca su un campo tosto,se Lardo mi rimette in campo il quintetto di domenica,c'e'da bestemmiare,e non poco.
Non ho contrallato le aperture perche'non gioco con loro,ma 2.35 varese mi sembra assurda,come IMOLA,insomma non ho ben capito se sti qui fan sul serio,pagano,o cosa...........tanto per intenderci come ha detto Mollo Reggio stava sopra 3.00 ,quindi 2.35/3.00 viene fuori una bella cena anche per il vecchio alexeev ospite dei bolognesi,con tanto di call al seguito
Comunque giochero'anch'io Varese,forse Napoli ha handicap alto,vediamo,in lega due Rieti gioca su un campo tosto,se Lardo mi rimette in campo il quintetto di domenica,c'e'da bestemmiare,e non poco.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 12/10/2006 - 20:52
.ALEXEEV ha scritto:Insomma sto sportingbet ste quote le fa,non le fa,boh,al di la'di tutto per me esagerano.
Non ho contrallato le aperture perche'non gioco con loro,ma 2.35 varese mi sembra assurda,come IMOLA,insomma non ho ben capito se sti qui fan sul serio,pagano,o cosa...........tanto per intenderci come ha detto Mollo Reggio stava sopra 3.00 ,quindi 2.35/3.00 viene fuori una bella cena anche per il vecchio alexeev ospite dei bolognesi,con tanto di call al seguito![]()
Ti spiego tutto io ......allora che siano dei dilettanti allo sbaraglio nn c'è alcun dubbio. E me ne sono reso conto anche la scorsa settimana che avevano invertito le quote di ps e montecatini. Poi hanno fatto il prete vs i Clippers al 340 e Rieti a vincere la a2 a 10 ( ti ricordi te l'avevo segnalato) .........ma tante altre volte nn hanno pagato e ( a corsa vista) avevano ragione loro.
Nn ti so dire quindi se i quotisti sian bravi o no.
Le cifre? beh dipende . Per dirti del Kimki con handicap vs Clippers ne ho giocati mi par 800 e hanno inghiottito subito. Di varese me ne hanno dati 250 ( al 135%) e di Imola ( al 145) e rieti (125) 80 euro......Ma del doppio 200 ( avevo chiamato 400 per ogni puntata)
Cosa vuoi che ti dica ?Di book che danno a questo sport ( soprattutto alla legadue) nn ce ne è neanche uno...........Solo mamma snai da qualcosina........ma fanno 60 e pari .....insomma stanno dalla parte dei bottoni.
A quelle percentuali ti faccio adesso le quote x tutto l'anno.
Se nn si riesce a collocare cambio sport............
Sicuro
Ultima modifica di simbino il 12/10/2006 - 22:44, modificato 1 volta in totale.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 12/10/2006 - 20:56
Ciao Alex
In una partita di Eurolega dello scorso anno mi voidarono una giocata che veniva circa 4k.. appellandosi ad una stronzata senza che fosse citata nel loro regolamento, in nessun articolo..
Mesi fa davano (mi pare 1012) poi scesero a 586.. adesso ho visto che mettono l'importo minimo, nn + quello massimo.. la cosa mi puzza.. penso che adesso hanno chiuso un po' di rubinetti.. cosa peggiore fanno e disfano a loro piacimento.. mi dispiace che nn ho soldi sul loro conto e nemmeno li verso, ma vorrei giocare Reggio Calabria ad Imola, quindi ampiamente sottoquota.. poca roba.. tipo un 30ello o un 50ino.. scommettiamo che annullano le giocate di Simbino e lasciano viva quella da 50 su Reggio Calabria?
In una partita di Eurolega dello scorso anno mi voidarono una giocata che veniva circa 4k.. appellandosi ad una stronzata senza che fosse citata nel loro regolamento, in nessun articolo..
Mesi fa davano (mi pare 1012) poi scesero a 586.. adesso ho visto che mettono l'importo minimo, nn + quello massimo.. la cosa mi puzza.. penso che adesso hanno chiuso un po' di rubinetti.. cosa peggiore fanno e disfano a loro piacimento.. mi dispiace che nn ho soldi sul loro conto e nemmeno li verso, ma vorrei giocare Reggio Calabria ad Imola, quindi ampiamente sottoquota.. poca roba.. tipo un 30ello o un 50ino.. scommettiamo che annullano le giocate di Simbino e lasciano viva quella da 50 su Reggio Calabria?
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania