Comparazione bonus scommesse
Atp 12.10.2006
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
Atp 12.10.2006
Messaggioda luigi21 » 11/10/2006 - 21:10
Mosca
Mirnyi - Benneteau
Rol. Garros €6.229M Benneteau J. (2.45) Mirnyi M. (1.72) 25/05/04 7-5 7-5 1-6 6-3 Clay
Vado nettamente con il bielorusso, il quale su questi campi gioca sempre splendidamente e dove il suo servizio funziona.
Contro Benneteau dovrebbe farcela.
pronostico
Mirnyi da 1.73 Stan James
Tipsarevic - Vik
Dubai $1M Vik R. (2.82) Tipsarevic J. (1.51) 27/02/06 6-2 6-4 Hard
Wolfsburg CH $25K Tipsarevic J. (n/a) Vik R. (n/a) 21/02/03 6-1 6-2 Indoor
Tipsarevic in forma straordinaria, indoor è uno di quelli più in forma in questo momento, avendo vinto anche il torneo di Mons. Conrto Vik ce la dovrebbe fare.
Oggi ha vinto un bel match contro Mathieu, che indoor è insidioso.
pronostico
Tipsarevic da 1.80 Bwin
Safin - Bracciali
Match sul campo centrale, contro un avversario forte, sono tutti ingredienti giusti per pensare che Bracciali faccia un gran match.
Bracciali non dà tanto peso al tifo che sarà tutto per il russo, in questi match si esalta, ricordo il match del Masters Series di Cincinatti contro Roddick, match giocato alla grandissima, peccato purtroppo per il finale.
Safin sta giocando bene, ma Bracciali può sorprendere.
Io il tentativo lo faccio.
pronostico
Bracciali da 6.14 Pinnacle
Mirnyi - Benneteau
Rol. Garros €6.229M Benneteau J. (2.45) Mirnyi M. (1.72) 25/05/04 7-5 7-5 1-6 6-3 Clay
Vado nettamente con il bielorusso, il quale su questi campi gioca sempre splendidamente e dove il suo servizio funziona.
Contro Benneteau dovrebbe farcela.
pronostico
Mirnyi da 1.73 Stan James
Tipsarevic - Vik
Dubai $1M Vik R. (2.82) Tipsarevic J. (1.51) 27/02/06 6-2 6-4 Hard
Wolfsburg CH $25K Tipsarevic J. (n/a) Vik R. (n/a) 21/02/03 6-1 6-2 Indoor
Tipsarevic in forma straordinaria, indoor è uno di quelli più in forma in questo momento, avendo vinto anche il torneo di Mons. Conrto Vik ce la dovrebbe fare.
Oggi ha vinto un bel match contro Mathieu, che indoor è insidioso.
pronostico
Tipsarevic da 1.80 Bwin
Safin - Bracciali
Match sul campo centrale, contro un avversario forte, sono tutti ingredienti giusti per pensare che Bracciali faccia un gran match.
Bracciali non dà tanto peso al tifo che sarà tutto per il russo, in questi match si esalta, ricordo il match del Masters Series di Cincinatti contro Roddick, match giocato alla grandissima, peccato purtroppo per il finale.
Safin sta giocando bene, ma Bracciali può sorprendere.
Io il tentativo lo faccio.
pronostico
Bracciali da 6.14 Pinnacle
Ultima modifica di luigi21 il 11/10/2006 - 21:51, modificato 2 volte in totale.
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 11/10/2006 - 21:22
sn tentato dal bancare l'arancino...è vero che è in forma xchè viene da torneo vinto pochi giorni fa...xò il set perso con ramirez ed il fatto che platinette vorrà onorare il torneo in casa mi lasciano ben sperare...inoltre se koubek imbrocca la partita giusta diventa ostico...al momento si banca al 38
sostanzialmente d'accordo con luigi su mirnyi e tiptap
sostanzialmente d'accordo con luigi su mirnyi e tiptap
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda luigi21 » 11/10/2006 - 23:12
Stoccolma
Ferrer - F. Lopez
amburg €2.082M Lopez F. (3.30) Ferrer D. (1.40) 15/05/06 4-6 2-6 Clay
New Haven $650K Ferrer D. (1.76) Lopez F. (2.22) 27/08/05 6-4 3-6 2-6 Hard
Ferrer più in forma di Feliciano Lopez, si sa adattare anche all'indoor, è un match nettamente alla sua portata in questo momento.
pronostico
Ferrer da 1.62 Sporting Odds
Ferrer - F. Lopez
amburg €2.082M Lopez F. (3.30) Ferrer D. (1.40) 15/05/06 4-6 2-6 Clay
New Haven $650K Ferrer D. (1.76) Lopez F. (2.22) 27/08/05 6-4 3-6 2-6 Hard
Ferrer più in forma di Feliciano Lopez, si sa adattare anche all'indoor, è un match nettamente alla sua portata in questo momento.
pronostico
Ferrer da 1.62 Sporting Odds
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 11/10/2006 - 23:17
Assolutamente non d'accordo.
Io prendo Vik ben sopra la pari, perchè per me è favorito!
Inoltre prendo Koubek ( lay bagdo 1,35 ).
Infine piace gicquel, sfavorito troppo contro nieminen!
Anche kolsariber se va a finire sfavorito credo sia da prendere!
Io prendo Vik ben sopra la pari, perchè per me è favorito!
Inoltre prendo Koubek ( lay bagdo 1,35 ).
Infine piace gicquel, sfavorito troppo contro nieminen!
Anche kolsariber se va a finire sfavorito credo sia da prendere!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 11/10/2006 - 23:35
io ti assicuro che ho visto giocare VIK ed è in forma strordinaria, spolvera le linee, sbaglia pochissimo e soprattutto serve benissimo, @2.25 pinna è una grande quota!! domani gioco solo lui... per il resto faccio magari qualche live, ma roba piccola!
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 11/10/2006 - 23:43
per domani metto fuori qualcosa vediamo se s'abbina...
Wien: lay Djokovic..1.42...trova WAW giocatore di seconda fascia che quando in giornata puo' far molto male...Djoko in forma e fiducia ma potrebbe risentire delle tante partite fatte...se cala solo un attimo son dolori...
lay Roddick...1.52...sembra centrato e in effetti da quando c'è Connors ragiona di più ed ha ritrovato fiducia e diritto...ma Gasquet su questi campi non si puo' vedere a queste quote...l'ultima con Falla nn conta nulla...
lay Bagdatis a 1.38...è come i denti da latte...belli, bianchi, simpatici, ma sempre pronti a cascare...se Platinette ha la sett buona diventa pericoloso davvero...approposito, adesso si capiscono tante cose, fa il doppio col Ladrone...
Notte a tutti...
Wien: lay Djokovic..1.42...trova WAW giocatore di seconda fascia che quando in giornata puo' far molto male...Djoko in forma e fiducia ma potrebbe risentire delle tante partite fatte...se cala solo un attimo son dolori...
lay Roddick...1.52...sembra centrato e in effetti da quando c'è Connors ragiona di più ed ha ritrovato fiducia e diritto...ma Gasquet su questi campi non si puo' vedere a queste quote...l'ultima con Falla nn conta nulla...
lay Bagdatis a 1.38...è come i denti da latte...belli, bianchi, simpatici, ma sempre pronti a cascare...se Platinette ha la sett buona diventa pericoloso davvero...approposito, adesso si capiscono tante cose, fa il doppio col Ladrone...
Messaggioda jeelani » 12/10/2006 - 00:18
banco nalba 1.12 bf, mauresmo idem, lay vaidisoa 1.19, back un po' di tipsa 1.77
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

Messaggioda oten\popcorn » 12/10/2006 - 00:19
Per domani
Se Korolev e quello di stasera perde sicuro quindi Kholschreiber 1.96 ottima,oltretutto il tedesco ha vinto facilmente contro youzhny
serve bene e non e facile da brekkare,con la prima 82% con seconda 62%....youznhy ha fattodiciasette punti in due set(10 turni di servizio )
Se gioca come ieri Vik se la gioca eccome con Tipsarevic,in forma tipsarevic ma vik contro novak ha stragiocato bene....a 2.3 si deve giocare
giquel-nieminen e una partita incerta quindi a 2.7 si puo tentare su Gicquel dico tentare anche se forse sarebbe da evitare
Djokovic per me passegiera con wawrinka che non ha il gioco da indoor non ha un servizio forte e non ha un colpo da ko 1 .47 lo gioco per me valeva 1.3
Domanai vedo che il nuovo federer;karavanchuk, sta salendo vertiginosamente
Se Korolev e quello di stasera perde sicuro quindi Kholschreiber 1.96 ottima,oltretutto il tedesco ha vinto facilmente contro youzhny
serve bene e non e facile da brekkare,con la prima 82% con seconda 62%....youznhy ha fattodiciasette punti in due set(10 turni di servizio )
Se gioca come ieri Vik se la gioca eccome con Tipsarevic,in forma tipsarevic ma vik contro novak ha stragiocato bene....a 2.3 si deve giocare
giquel-nieminen e una partita incerta quindi a 2.7 si puo tentare su Gicquel dico tentare anche se forse sarebbe da evitare
Djokovic per me passegiera con wawrinka che non ha il gioco da indoor non ha un servizio forte e non ha un colpo da ko 1 .47 lo gioco per me valeva 1.3
Domanai vedo che il nuovo federer;karavanchuk, sta salendo vertiginosamente
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
Messaggioda paztuman » 12/10/2006 - 00:50
Un paio di operazioni prima di andare a letto per il meritato riposo,
Vik su Tipsarevic 2.33 pinna,l'ho seguito contro il nonno e mi è sembrato in forma smagliante,precedenti uno pari ma quello di quest'anno netto a favore di Vik,non vedo perchè deve essere sfavorito,
Kubot su Melzer 4.50 bet365,i casi sono due o beve sangue di drago o non può non accusare un po' di stanchezza,provo ad andare contro a Melzeride.
Vik su Tipsarevic 2.33 pinna,l'ho seguito contro il nonno e mi è sembrato in forma smagliante,precedenti uno pari ma quello di quest'anno netto a favore di Vik,non vedo perchè deve essere sfavorito,
Kubot su Melzer 4.50 bet365,i casi sono due o beve sangue di drago o non può non accusare un po' di stanchezza,provo ad andare contro a Melzeride.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda fonz » 12/10/2006 - 01:12
due parole sui match di domani
mosca:
santoro e marat credo disporanno chi per l'uno chi per l'altro motivo agevolmente dei prodi avversari,idoli dei primi turni
mirny oggi non ha giocato trova un pippetteau che non ha giocato al primo turno...
boh al 60 forse sarebbe da dare il buon bestione che però indoor è in assoluto piu forte, ci penso non sono entusiasmato da questo abbinamento
concordo invece con patz su vik, se centrato è nettamente superiore a tipsarevic, fisicamente lo sovrasta, certo se ne tira una dentro e 3 fuori ( come spesso capita a vik) non è bello. a quella quota cmq va provato.
ho visto benissimo kohl vs younzhy, scambio tenuto alla grande e servizio al top. detto questo korolev per me è un giocatore destinato ai piani alti, e che meglio si adatta al campo rapido...se trova il modo di rispondere di incontro nn puo essere sfava, in fondo michelino ha anche messo del suo e i risultati recenti seppur viziati da infortunio non dovrebbero dare al magiapatate troppa fiducia
svezia:
berdych-blake non credo possano essere impensieriti
provo invece con fiducia feliciano, ferrer sul rapidissimo al 60 non mi sembra possa starci cosi tranquillamente, anche perche se il bello serve umanamente brekkarlo non è facile... mi aspettavo nettamente quote piu vicine ma qui vedo la forbice si allarga, probabile mi sbagli ma per me è da prendere la feliciana
niemo è difficile da valutare ora come ora, giusto sia fava ma forse gicquel meriterebbe piu stima, anche se il gioco del finlandese è cagacazzi e si adatta bene un po' ovunque. nel dubbio si puo bancarlo cmq.
a vienna
djoko e nalbo lscerei stare, melzer probabile paghi qsa ma kubot è da vedere , è giovedi fava day forse questo si puo evitare di darlo, piuttosto baghdatis non mi pare splendido e platinette se entra in campo non è mai facilissimo, tentativo anche per passare la serata
provo invece roddick con gasquet, il boy cerca punti per il master mentre gasquet oggi con falla non è sembrato perfetto, dovendo forzare un fava oggi prenderei questo.
cia'
mosca:
santoro e marat credo disporanno chi per l'uno chi per l'altro motivo agevolmente dei prodi avversari,idoli dei primi turni
mirny oggi non ha giocato trova un pippetteau che non ha giocato al primo turno...
boh al 60 forse sarebbe da dare il buon bestione che però indoor è in assoluto piu forte, ci penso non sono entusiasmato da questo abbinamento
concordo invece con patz su vik, se centrato è nettamente superiore a tipsarevic, fisicamente lo sovrasta, certo se ne tira una dentro e 3 fuori ( come spesso capita a vik) non è bello. a quella quota cmq va provato.
ho visto benissimo kohl vs younzhy, scambio tenuto alla grande e servizio al top. detto questo korolev per me è un giocatore destinato ai piani alti, e che meglio si adatta al campo rapido...se trova il modo di rispondere di incontro nn puo essere sfava, in fondo michelino ha anche messo del suo e i risultati recenti seppur viziati da infortunio non dovrebbero dare al magiapatate troppa fiducia
svezia:
berdych-blake non credo possano essere impensieriti
provo invece con fiducia feliciano, ferrer sul rapidissimo al 60 non mi sembra possa starci cosi tranquillamente, anche perche se il bello serve umanamente brekkarlo non è facile... mi aspettavo nettamente quote piu vicine ma qui vedo la forbice si allarga, probabile mi sbagli ma per me è da prendere la feliciana
niemo è difficile da valutare ora come ora, giusto sia fava ma forse gicquel meriterebbe piu stima, anche se il gioco del finlandese è cagacazzi e si adatta bene un po' ovunque. nel dubbio si puo bancarlo cmq.
a vienna
djoko e nalbo lscerei stare, melzer probabile paghi qsa ma kubot è da vedere , è giovedi fava day forse questo si puo evitare di darlo, piuttosto baghdatis non mi pare splendido e platinette se entra in campo non è mai facilissimo, tentativo anche per passare la serata
provo invece roddick con gasquet, il boy cerca punti per il master mentre gasquet oggi con falla non è sembrato perfetto, dovendo forzare un fava oggi prenderei questo.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/10/2006 - 01:24
Non gioco niente perchè non ho voglia di mettermi a cercare quote adesso, ma due chiacchiere le faccio anch' io.
Ieri ho visto il ciprione messo male, volerà in lay
Anch'io m' aspettavo quota più bassa di Feliciano, deve essere messo proprio male, vedremo gli sviluppi
Su Vik-Tip Tap non ho nessuna intenzione di cimentarmi
Korolev-Kohl li ho visti entrambi, ma forse non ho visto bene perchè vedo entusiasmo sul crucco ed io non ne ho per nulla. Mi sa che giocheranno lui, quindi non cerco nulla, attendo sulla riva del fiume che la quota del russo s' ingrossi
La stanghetta del giorno è il mago contro Superciuk, da mettere in ogni lenzuolo
Buonanotte, davvero !
Ieri ho visto il ciprione messo male, volerà in lay
Anch'io m' aspettavo quota più bassa di Feliciano, deve essere messo proprio male, vedremo gli sviluppi
Su Vik-Tip Tap non ho nessuna intenzione di cimentarmi
Korolev-Kohl li ho visti entrambi, ma forse non ho visto bene perchè vedo entusiasmo sul crucco ed io non ne ho per nulla. Mi sa che giocheranno lui, quindi non cerco nulla, attendo sulla riva del fiume che la quota del russo s' ingrossi
La stanghetta del giorno è il mago contro Superciuk, da mettere in ogni lenzuolo
Buonanotte, davvero !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/10/2006 - 09:40
Gioco Kohlschriber. Boh,nn mi piace null'altro e neanche qua impazzisco. ma il crucco prima ha avuto problemi proprio mentre giocava bene. favorito c'è korolev ma se il krukko è tornato sano per me è fava lui.
nn che conti ma ieri korolev ha lottato duro con istomin,uno che nn può circolare mai,neanche nel corridoio di casa sua. Il tedesco l'ho rivisto bene col soldatino pazzo. Boh puglietta defatigante,poi tanto live nel pomeriggio
nn che conti ma ieri korolev ha lottato duro con istomin,uno che nn può circolare mai,neanche nel corridoio di casa sua. Il tedesco l'ho rivisto bene col soldatino pazzo. Boh puglietta defatigante,poi tanto live nel pomeriggio
Messaggioda jonch » 12/10/2006 - 09:50
premesso che c'era 2.05 korolev,sfuggito,e quindi gia errore fatto,penso anchio che se kohls dopo periodo brutto è tornato dritto se la gioca tranquillam con korolev ,potente ma alterno come pochi
la schiavone data x morta 1.5 5.5 ,by now
tennis
la schiavone data x morta 1.5 5.5 ,by now
tennis
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania