io ho visto le semifinali del torneo nba pro tour, e devo dire che non mi aspettavo niente di piu' che amichevoli, e cosi si son rivelate.
certo, forse cska e maccabi ci han dato un po di piu dentro, pero' quando si gioca per il prestigio (e forse manco quello, tanto una squadra nba la affronti cmq) molto spesso non profondi il 100%, e spesso manco l'80%
percio se nel secondo quarto sul +18 la quota del cska mi va a 1.01 (.nd.r. betfair) ne banco badilate, alla fine il rischio e' pressoche nullo e i margini di rientro notevoli, basta anche solo un parzialino (n.d.r la quota raggiunse poi 1.20 sul -5 e palla)
stesso dicasi per qualsivoglia partita di questo tipo di tornei, sempre sperando che sia la fava ad andare in netto vantaggio e certa gente continui a marciare a quote che vanno da 1.01 a 1.03 su betfair
detto questo, consiglio di "passare" possibili perizie di questi match, difficilmente interpretabili e spesso stravolti dalla voglia di fare spettacolo delle squadra nba(anche se in realta', meno che negli anni passati)e dalla "paura" di impegnarsi troppo (a nessuno va di perdere qualche pezzo per infortunio nel precampionato, non scherziamo).
detto questo, appunto consiglio di monitorare attentamente i live betfair di queste partite che possono dare qualche soddisfazione.
per quanto riguarda stasera roma sulla carta dovrebbe andare via pulita, pero' essendo una prima giornata, giocando in trasferta contro una novita' come montegranaro per quanto mi riguarda passo la mano aspettando di dare una valutazione piu convinta del livello dei giocatori( di casa) e dell'amalgama(dei romani).
saluti