jonch ha scritto:https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=1715&postdays=0&postorder=asc&start=0
x festeggiare il tuo ritorno ripropongo un 3d leggendario
se qualcuno vuol perderci un minuto leggerà passi straordinari del Sommo Poeta
Seguito il suggerimento di jonch.....MITICO !!!!!! All'epoca me lo ero (colpevolmente) perso......
sottolineo solo un passo del poeta e il post dell'allora basito WEB....
StarPrice Marketing
Ospite
Inviato: Gio Gen 23, 2003 10:23 pm Oggetto:
tax ha scritto:
Comunque se interviene qualcuno di starprice in realtà io sono ben contento!
Eccoci. Abbiamo andato un attimo al bagno. Se ci sarebbe finalmente qualcuno che ci direbbe quali appunti ci fossero stati mossi, noi, forse, risponderebbimo. Forse. Scusate il cattivo italiano ma, come tutti sanno, siamo austriaci.
AmminEstratore
Località : Porta Cicca Inviato: Ven Gen 24, 2003 2:49 am Oggetto:
Ore 2:47, Uorra uorra tornai dal Maggiore Lake.
Cerco di darmi un pizzicotto, ma non lo sento. Le ipotesi sono due:
a) mi sono schiantato in quell'incrocio subito dopo Taino, lo dicevo che era pericoloso, che il cartello non si vedeva, che prima o poi qualcuno si sarebbe fatto male ....
b) Caipirinhe, Vino Bianco, Rosso e ammazzacaffè vari mi hanno momentaneamente tolto la sensibilità al dolore.
in ogni caso, solo domani mattina, al risveglio ...capirò meglio.
Si è parlato di StarPrice, qualcuno mi ha chiesto di intervenire accusandomi di difendere i book che voglio io. Francamente ho sempre cercato di dire le cose stanno ...balle non ne ho scritte.
Starprice ? Noi, come infobetting, non possiamo lamentarci. Fanno pubblicità sul sito da anni, e con noi sono sempre stati precisi. Non so altro.
Ovviamente, adesso cercherò di sentirli ...
Ne riparliamo domani cmq, adesso sono troppo stanco.