hellas ha scritto:non vedo il prono di Ted, se mi sbaglio ditemelo per favore ...
io farei il prono ... ma non vorrei che il mio perdesse prima che lui faccia il pronoè stato stabilito un limite nel postare il prono? se non è così aspetto ...
Anch'io aspetto il prono di Tacito











