Io di tennis nn ci capisco un c***o ma gioco da 25 anni e sono ancora qui........Io rispetto il parere di tutti .......e non voglio assolutamente litigare col Pelatone di Montepulciano
Dico solo ( e non mi frega un c***o di aver bancato e pagato dei fava o degli sfava) che nn si è soliti segnalare back a quote basse oppure lay a quote alte.Mentre invece i vantaggi ( x i bravi........e ripeto x i bravi non x Agassi che a dichiarar prima nn ha mai preso.......x favore Malandrino non scherziamo ) ci sono a quote alte e a quote basse .......nn scherziamo. Al di là di ogni sport.Poi chiaro che si può scagliare al 30 come a 3 .Però la
matematica nn la invento io.
Mi spiace maestro se ti rompo le palle ma qui ci scrivo come te e come te dico il mio parere.
Ripeto (anche x Malandrino che forse nn mi ha capito). Lo so benissimo che a giocar dei favoriti come metodo alla lunga ( ma anche alla breve) si va schiantati io ho scritto un altra cosa .......
Per farti capire meglio .......Quante voslte punteresti Federer contro Bolelli al 30%? Io sempre .
Vero ripeto sempre le stesse cose ma tu Maestro nn capisci mai.
Qui chiudo veramente xchè poi per me è uguale.
Saluti