Arch. Rambaldo Melandri ha scritto::roll:
Comparazione bonus scommesse
nell' Attesa della sua Venuta
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
149 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 10/10/2006 - 14:16
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
geometra calboni
- Budinone Imperiale

Messaggioda geometra calboni » 10/10/2006 - 14:28
vorrei che non invecchiassimo mai...
non sarà facile scrivere quello che devo scrivere
Messaggioda ALEXEEV » 10/10/2006 - 15:19
BENTORNATO MAESTRO!!!!!!!!!!!!
Ricordo ancora la magica notte di Atene,con l'Italia in finale Olimpica e tu che mi mettevi in sottofondo REITANO
Rimettimela................ancora una volta,please

Ricordo ancora la magica notte di Atene,con l'Italia in finale Olimpica e tu che mi mettevi in sottofondo REITANO
Rimettimela................ancora una volta,please
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda geghege' » 10/10/2006 - 20:10
geometra calboni ha scritto:vorrei che non invecchiassimo mai...
...e jamm Peti' !!!
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda piojo » 10/10/2006 - 20:19
Bentornato, il forum ha bisogno di persone come te 
ragazzi pultroppo io ho la comodita di alzare il telefono e di scommettere qualsiasi cifra senza anticipare neanche un euro,sinceramente a me nn interessa che la quota e leggermente piu bassina....l'importante è vincere o no>!!!
Messaggioda mandit » 10/10/2006 - 20:43
geometra calboni ha scritto:vorrei che non invecchiassimo mai...
Non importa, fallo con parole tue
Domani sera, se mi ritrovo un po' di tempo, ti mando un pm fiume, un anno e mezzo, preparati.
Il punto è: a quale nick????
Messaggioda behrajan » 10/10/2006 - 21:05
e dietro consiglio del geometra affiteremo tre taxi per uno per venirti a incontrare
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
Dio del Tennis
- Budinone Imperiale

Messaggioda Dio del Tennis » 10/10/2006 - 21:19
pesaola ha scritto:ma me lo vuoi dire che la tris è alle 17.20?![]()
in due minuti netti mi sono vestito... 40 secondi per scendere le scale, uscire dal palazzo e avviare la trabant...
città deserta... sala corse vicinissima... addirittura sono arrivato con un paio di minuti di anticipo...
il tempo di entrare nel mucchio selvaggio dei cavallari...
vedere che il nostro scendeva a picco... e correre allo sportello dove conoscendomi come Scommettitore di un certo lignaggio (e soprattutto no horses) si sono fatti grasse risate...
ho giocato con decisione Mondialitò (
) V/P... e poi ecco la magia...
nuvolaglia di fumo... sia in sala che a Vincennes... campo pesante... alito dei cavalli bello fumante... alito dei miei vicini agghiacciante... la folla ondeggia e smadonna il 15, vantando mirabolanti prestazioni sul km... io sento nominare in cronaca tutto il campo... tranne il nostro...fino all'ultima piegata...
eccolo maestoso troneggiare all'esterno... mi sento istantaneamente i soldi in saccoccia... nulla lo può fermare... gli altri sono bolliti, lo capisco dalle bestemmie del popolo sovrano...
è al centro del rettilineo, un principe...
è lui, il polpettone di capodanno... il capitano dei capitoni... l'epitome degli stalloni... potente come cipollini in volata... caparbio come favero sulla fascia... si avanza bel bello nella poltiglia melmosa... controlla a destra... controlla a sinistra... alè peppiniello...
il cuore mi batte a mille... ora lo so, sono l'unico che ha in tasca il passaporto per il paradiso...
e me lo tocco, me lo stringo... lo accarezzo, manco fosse un santino... mentre il pensiero stupendo a foggia di equino strepita a rotta di collo lungo la pista... già la pista... ...
...
... ....
![]()
![]()
ma quandocazzo finisce?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma chi è quel broccaccio che rinviene da casa sua?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma... ma, ma... non è possibile...crocifisso sul palo...
noooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho solo la piazza (totale attivo quasi un cinema), ma so di aver avuto una dritta con i
CONTROCOGLIONI
grazie radma, adesso finalmente so perchè chi gioca i cavalli non smetterà mai...
jonch, non sai che ti perdi...![]()
mandit, non sai che ti perdi...![]()
web, bentornato... in tua assenza ho sopperito come potevo alle necessità elementari del forum...![]()
finale: ritiro con sobrietà il cippino...guardato con ammirazione dalle molte donne presenti...
mi alzo il bavero del cappotto... sciarpa intorno al collo... cappello ben calcato... esco al vento gelido della sera... il petisso ha colpito ancora, adesso va in caccia di qualche altra agenzia da colpire... andrà laddove lo porterà il soffio buono degli amici... laddove l'aria salata del mare sarà tutt'uno con gli occhi mori delle cassiere... ovunque ci sarà gioco, un'ombra si aggirerà silenziosa nei pressi... pronta a colpire "con inaudita violenza, con lucida cattiveria" (autocit.)... se solo sapessero... se solo il mondo sapesse il mio terribile segreto... no, no, non posso... non devo... nessuno... nessuna... dovrà mai solamente sospettare che io... proprio io... sono il petisso...
![]()
![]()
Messaggioda fantozzi » 10/10/2006 - 21:22
pesaola ha scritto:no, aspetta kaiser... questa è una enorme piazza dove ci si è affini, antipatici, indifferenti... questo è un luogo di confronto dove chi entra deve accettare lo scambio anche aspro se corretto... e a maggior ragione deve farlo, ovviamente difendendosi con le armi della parola, se si è posto o presentato come grande giocatore o maestro o espertone so tutto io... a quel punto l'onere della prova incombe su di lui... è lui che deve smarcarsi non gli altri... anche tu ti sei presentato così (non sto discutendo la sostanza ma la forma, so che sei un veterano), con una notevole supponenza dietro cui si vede che c'è uno che ne sa... ma non basta dire "tu non sai chi sono io" o "parla con X o Y e fatti dire chi sono" o "ho lavorato o lavoro con un bookmaker"... questo è un terreno vergine dove il passato è azzerato... ogni nuovo si guadagna la stima sul campo... ogni giorno che passa... ad ogni post... e c'è una stima bettistica ed una umana... e ognuno si fa la sua idea da quanto legge... che è l'unico metro visto che non ci conosciamo dal vivo... magari da vicino sarebbe un'altra storia ma qui... ci sono i post e le faccine... e basta... il tempo è galantuomo con tutti... io stesso accolsi tacito tanto tempo fa in maniera davvero scontrosa... oggi riconosco che è persona competente e onesta intellettualmente... anche se non possiamo essere d'accordo su tutto... ma è naturale che sia così... è il forum... il nostro forum in cui siamo avatar, ombre, sogni... il betting c'è ed è sullo sfondo... ma tutto il resto anche qui è vita quotidiana... confronto continuo... battaglia porta a porta... se tu fai le pulci a me io le faccio a te... se tu alzi la cresta io non te ne farò passare una... più tu fai il professore più devi portare argomenti a sostegno... tutti i giorni... tutte le ore... è la regola... se vuoi fare il boss devi stare alla regola... devi confermarti sul campo non a chiacchiere... e la lavagna bassa e le coperture non sono sufficienti... ci vuole materia umana massiccia... impasto di sangue, animo e cuore... onestà e rispetto... da quando sono qui lo smontare santoni e spammatori con le sole armi di parola e senso comune è stato qualcosa che mi è parso naturale e forse utile... il mio amico radma aveva una firma che parlava di dubbi e certezze... se evitassimo le seconde e ci facessimo guidare ad ogni passo dai primi... forse...
spero che nessuno se ne vada ed anzi si possa continuare a fare caciara tra un prono e l'altro in numero sempre maggiormente casinistico... visto che non c'è nessuna gara... nessuna guerra... a meno che come detto uno non la cerchi o addirittura la desideri come ragione di vita... per essere qualcuno qui... nel qual caso non ha senso andar via dopo aver acceso la santa barbara... a meno che non si voglia scambiare idee e parole ma solo monologare avendo ragione a prescindere... e prendere cappello se gli altri osano addirittura rispondere a un post... o correggere una delle mille imprecisioni... come se fosse un fatto personale e non uno sperduto post di uno sperduto forum di un piccolissimo insignificante angolo di universo...
a presto... per tutti quelli che sono venuti e quelli che verranno...
Messaggioda Natasha » 10/10/2006 - 21:25
pesaola ha scritto:ok... ammetto che anch'io preferisco il vecchio bar... quello con la testa d'alce appesa all'ingresso... e la foto del Web con Carletto Muraro... ogni angolo mi ricorda una rissa... ogni tavolaccio intriso di birra mi fa rivedere in un solo attimo tantissimi amici... in quale altro posto dell'universo posso ancora alzare il bicchiere alla loro salute? dove posso trovare una così alta concentrazione di feccia bettistica? e quel sorriso, mon amì mandit, quel sorriso mentre ci passa il boccale, io credo che neanche girando il mondo per tre vite... neanche pregando iddio se mai esiste... neanche scavando nei nostri sogni più nascosti... lo troveremo...
simile a un dio mi sembra quell'uomo
che siede davanti a te, e da vicino
ti ascolta mentre tu parli
con dolcezza
e con incanto sorridi
buona serata a tutti... come è dolce il vino quando fuori fa freddo... spero di poterlo accompagnare con le caldarroste per i prossimi duemila anni... spero di poterlo versare su una giocata persa fino all'ultimo giorno di quegli anni... caro Web, nella chat queste cose non mi vengono in mente...
149 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania