Comparazione bonus scommesse
Atp 10.10.2006
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
Messaggioda Turku PS » 10/10/2006 - 10:20
Faccio il bastian contrario...
Verdasco @1,62 Sporting Odds
Ne approfitto per salutare l'amico Jonch.
Verdasco @1,62 Sporting Odds
Ne approfitto per salutare l'amico Jonch.
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda jonch » 10/10/2006 - 10:32
potrebbe anche farcela wessels, da Q con servizio-volee, stesso gioco di bjorkm che dopo US match 0,solo doppio-davis
modalita crolla quota kunit
ciao vecchio turku
modalita crolla quota kunit
ciao vecchio turku
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda kaiser » 10/10/2006 - 10:38
La quota di Bracciali mi sembra eccessiva, potrebbe non essere in ordine e giocare Verdasco una crema. Nel dubbio passo a 62 Verdasco mi fa rabbrividire
Piaciucchia Zverev ma come dico sempre il 5-7 al terzo con Safin lo puo'fare anche Tacito con schiena a pezzi, tentativo.
Lista dei lay
Ljubo Roddick Djokovic Tuzzi Nadal
Ps Una volta aveva senso postare le quote, adesso, specie per chi non gioca e posta in early mi sembra semplicemente un esercizio poco sensato
Piaciucchia Zverev ma come dico sempre il 5-7 al terzo con Safin lo puo'fare anche Tacito con schiena a pezzi, tentativo.
Lista dei lay
Ljubo Roddick Djokovic Tuzzi Nadal
Ps Una volta aveva senso postare le quote, adesso, specie per chi non gioca e posta in early mi sembra semplicemente un esercizio poco sensato
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda fonz » 10/10/2006 - 10:40
a vienna baghd-grosj-haas-koubek credo non avranno problemi...
un ljubo non al top potrebbe essere infestidito da un calleri in ottima giornata, quota c'è tentativo fattibile ma io personalmente passo.
intorno mezzo per me moya potrebbe essere ottimo, almagro viene da periodo drammatico ma purtroppo per il bel carlos anche lui non sta proprio da dio...non lo so è l'ultima magari si fa all in
nalbo tecnicamente sarebbe da dare, con chela non se la porta mai da casa, viene da un periodo zozzo mentre l'altro bene o male è tornato in carreggiata.l'unica cosa è che a David servono punti master e problemi fisici a parte è un periodo dell'anno che gioca sempre bene, il che mi porta a passare anche qui.
in svezia
lopez con quella testa li lo faccio giocare a simbino ma con monaco sul velocissimo non vale tanto di piu
avrei giocato due lire due di vinciguerra ma onestamente ieri avevo intravisto per euri davvero minimi quote piu vicine in apertura su bf, al 65 avrei qualche remora ma devilder è giocatore simile a winwar che però gioca in casa e dovrebbe riuscire ad adattarsi meglio al rapidissimo.
gicquel sta giocando da dio ma marray è q, al 40 non faccio nulla consapevole sia abb forzata.
bj interessa poco, non lo prendo mai.
le due partite piu equilibrate come quota ( JJ e vliegen) mi ispirano poco,
trovo allucinante che jj sia passato fava dopo mesi di ritiri e semirentree, evidentemente sanno che sta bene ma allora varrebbe 30%, contando che di la c'è uno che qui viene chiamato "innominabile", figurati se mi vado ad infilare in questo antro.
piuttosto provo vliegen, che mi pare possa sfruttare meglio la pista rapida, poi magari fa pena come quasi tutte le ultime uscite, ma massu sull'carpet veloce davvero non ha mai vinto con nessuno
in russia mi porto dietro a quota umana kunytsin, onestamente pensavo a un calo piu netto del russo, bah vs schuttlerone ci vado sempre volentieri, ogni volta che da l'idea di essere un filo piu in palla di solito fa 4 game, oggi ovviamente la tendenza si invertira e al massimo perdo
clement non lo bancherei, soprattutto ora c'è mezzo e non mi pare che valga molto di piu , anzi... forse il nonno invece , e vik gioca una partita dall'inizio alla fine potrebbe non essere facile, quota in salita( del nonno)+
i 4 fava netti ( david, bennett, marat, youzn) per me passeggiano, qualche dubbio forse solo sul francese.
bracciali lo gioco ma onestamente alla prima occasione di utile umano preimposto una grande fuga, è troppo peone per essere vero; mi consola che l'altro ha fatto 5 game con oceano di fuoco, mica roger nei palazzetti.
cia' scusate la gnaghizzazione
un ljubo non al top potrebbe essere infestidito da un calleri in ottima giornata, quota c'è tentativo fattibile ma io personalmente passo.
intorno mezzo per me moya potrebbe essere ottimo, almagro viene da periodo drammatico ma purtroppo per il bel carlos anche lui non sta proprio da dio...non lo so è l'ultima magari si fa all in
nalbo tecnicamente sarebbe da dare, con chela non se la porta mai da casa, viene da un periodo zozzo mentre l'altro bene o male è tornato in carreggiata.l'unica cosa è che a David servono punti master e problemi fisici a parte è un periodo dell'anno che gioca sempre bene, il che mi porta a passare anche qui.
in svezia
lopez con quella testa li lo faccio giocare a simbino ma con monaco sul velocissimo non vale tanto di piu
avrei giocato due lire due di vinciguerra ma onestamente ieri avevo intravisto per euri davvero minimi quote piu vicine in apertura su bf, al 65 avrei qualche remora ma devilder è giocatore simile a winwar che però gioca in casa e dovrebbe riuscire ad adattarsi meglio al rapidissimo.
gicquel sta giocando da dio ma marray è q, al 40 non faccio nulla consapevole sia abb forzata.
bj interessa poco, non lo prendo mai.
le due partite piu equilibrate come quota ( JJ e vliegen) mi ispirano poco,
trovo allucinante che jj sia passato fava dopo mesi di ritiri e semirentree, evidentemente sanno che sta bene ma allora varrebbe 30%, contando che di la c'è uno che qui viene chiamato "innominabile", figurati se mi vado ad infilare in questo antro.
piuttosto provo vliegen, che mi pare possa sfruttare meglio la pista rapida, poi magari fa pena come quasi tutte le ultime uscite, ma massu sull'carpet veloce davvero non ha mai vinto con nessuno
in russia mi porto dietro a quota umana kunytsin, onestamente pensavo a un calo piu netto del russo, bah vs schuttlerone ci vado sempre volentieri, ogni volta che da l'idea di essere un filo piu in palla di solito fa 4 game, oggi ovviamente la tendenza si invertira e al massimo perdo
clement non lo bancherei, soprattutto ora c'è mezzo e non mi pare che valga molto di piu , anzi... forse il nonno invece , e vik gioca una partita dall'inizio alla fine potrebbe non essere facile, quota in salita( del nonno)+
i 4 fava netti ( david, bennett, marat, youzn) per me passeggiano, qualche dubbio forse solo sul francese.
bracciali lo gioco ma onestamente alla prima occasione di utile umano preimposto una grande fuga, è troppo peone per essere vero; mi consola che l'altro ha fatto 5 game con oceano di fuoco, mica roger nei palazzetti.
cia' scusate la gnaghizzazione
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 10/10/2006 - 11:01
fonz ha scritto:a vienna baghd-grosj-haas-koubek credo non avranno problemi...
un ljubo non al top potrebbe essere infestidito da un calleri in ottima giornata, quota c'è tentativo fattibile ma io personalmente passo.
intorno mezzo per me moya potrebbe essere ottimo, almagro viene da periodo drammatico ma purtroppo per il bel carlos anche lui non sta proprio da dio...non lo so è l'ultima magari si fa all in
nalbo tecnicamente sarebbe da dare, con chela non se la porta mai da casa, viene da un periodo zozzo mentre l'altro bene o male è tornato in carreggiata.l'unica cosa è che a David servono punti master e problemi fisici a parte è un periodo dell'anno che gioca sempre bene, il che mi porta a passare anche qui.
in svezia
lopez con quella testa li lo faccio giocare a simbino ma con monaco sul velocissimo non vale tanto di piu
avrei giocato due lire due di vinciguerra ma onestamente ieri avevo intravisto per euri davvero minimi quote piu vicine in apertura su bf, al 65 avrei qualche remora ma devilder è giocatore simile a winwar che però gioca in casa e dovrebbe riuscire ad adattarsi meglio al rapidissimo.
gicquel sta giocando da dio ma marray è q, al 40 non faccio nulla consapevole sia abb forzata.
bj interessa poco, non lo prendo mai.
le due partite piu equilibrate come quota ( JJ e vliegen) mi ispirano poco,
trovo allucinante che jj sia passato fava dopo mesi di ritiri e semirentree, evidentemente sanno che sta bene ma allora varrebbe 30%, contando che di la c'è uno che qui viene chiamato "innominabile", figurati se mi vado ad infilare in questo antro.
piuttosto provo vliegen, che mi pare possa sfruttare meglio la pista rapida, poi magari fa pena come quasi tutte le ultime uscite, ma massu sull'carpet veloce davvero non ha mai vinto con nessuno
in russia mi porto dietro a quota umana kunytsin, onestamente pensavo a un calo piu netto del russo, bah vs schuttlerone ci vado sempre volentieri, ogni volta che da l'idea di essere un filo piu in palla di solito fa 4 game, oggi ovviamente la tendenza si invertira e al massimo perdo![]()
clement non lo bancherei, soprattutto ora c'è mezzo e non mi pare che valga molto di piu , anzi... forse il nonno invece , e vik gioca una partita dall'inizio alla fine potrebbe non essere facile, quota in salita( del nonno)+
i 4 fava netti ( david, bennett, marat, youzn) per me passeggiano, qualche dubbio forse solo sul francese.
bracciali lo gioco ma onestamente alla prima occasione di utile umano preimposto una grande fuga, è troppo peone per essere vero; mi consola che l'altro ha fatto 5 game con oceano di fuoco, mica roger nei palazzetti.
cia' scusate la gnaghizzazione
tra cretini ci si capisce
ciao
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda jonch » 10/10/2006 - 11:31
avevo trascurato e visto tardi ma 250mila su match bennet BF,troppi
match poco chiaro,occio al live
match poco chiaro,occio al live
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 10/10/2006 - 11:49
se devi fare triplo metti haas che gioca con un incapace
terzo nn so,rafa
provo calleri
terzo nn so,rafa
provo calleri
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 10/10/2006 - 12:02
buffonata odierna,roitman liìbro-paga
pampa si son accontentati di una stanghetta
pampa si son accontentati di una stanghetta
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hellas » 10/10/2006 - 12:06
jonch ha scritto:buffonata odierna,roitman liìbro-paga
pampa si son accontentati di una stanghetta
ma sì ... hanno i conti pieni zeppi ... oramai pur di muovere un pò di fresca prendono un peone qualunque, che sa già di venire stirato ... perchè dai Roitman, a meno di megacagate di Benneteu, sul carpet fa 3 giochi ... e gli pagano il gettone di presenza
a parte che già non capisco che ci va a fare Roitman a Mosca ... ormai secondo i pampas fanno anche la programmazione ai loro cavallini
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 10/10/2006 - 12:08
hellas ha scritto:Zverev piace, e inoltre colpito duro, anzi durissimo, dalla punta, con quota in notevole discesa su BF
in Snai, min tripla però, ancora a 3,00 e cmq non ho visto in giro ma si potrebbe trovare ancora una buona quota, da affrettarsi
Agassi ha visto Kubot con il ghiaccio sul braccio l'ha postato nel bar
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- solobari
- Arsenico

- Messaggi: 3253
- Iscritto il: 13/07/2003 - 15:33
- Località: Banana Republic
- Contatta:
Messaggioda solobari » 10/10/2006 - 12:48
Zverev anche x me, me l'hanno abbinato in nottata su Bf perciò dire quota ora non serve.
Gnappo a me invece stai simpatico, ma devi sapere che se Jonch è intervenuto un motivo ci sarà : è uno dei moderatori di codesta sezione, e l'anarchia fa male, anzi malissimo ai forum....IMHO

Gnappo a me invece stai simpatico, ma devi sapere che se Jonch è intervenuto un motivo ci sarà : è uno dei moderatori di codesta sezione, e l'anarchia fa male, anzi malissimo ai forum....IMHO
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti








