ricoveratemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
13-11
da game 5-1
grande
Messaggioda Il Condor » 10/10/2006 - 11:25
Il Condor ha scritto:archiloco ha scritto:Buongiorno.
Ho iniziato male giocando in corsa la Na Li... che non si sta riprendendo... e peccato perché la piccola Vesnina è nella mia scuderia...
Minchiaaaa la Li
Grande Archilocone abbiamo iniziato la giornata allo stesso modo..
Ma non mi sembra sia andata tanto male.. Da quando l'abbiamo bancata la tua piccola Vesnina ha fatto due game in due set![]()
Roba che nemmeno Gnappo![]()
![]()
Tra l'altro precendete recentissimo era 3-6 6-1 6-1 decisamente beneaugurante... Alle volte la maggiore fortuna è quando uno scarso ti vince il 1 set...![]()
Settimana scorsa Liktovseva Golovin quote ingiocabili.. mi piazzo davanti alla Tv tifo sfrenato per Liko.. Vince il 1 set e carico la Golovin..![]()
E cmq ci voleva proprio questo ossiggeno mattutino dopo il lunedì nero..Un lunedì che mi ero promesso di no bet e mi son fatto ingolosire da Garcia e Muller maledetti...che potevamo tranquillamente vincere i loro primi set..
Oggi Vliegen giocata del giorno![]()
Salutoni Palermitano
EDIT : I game diventano quattro!! Nel terzo da 5-0 a 5-3 ma sul 5-0 la Li a 1.01![]()
Magari ora vincessse la tua piccolina
Messaggioda kaiser » 10/10/2006 - 11:27
giuppy ha scritto:GetUpKids ha scritto:giuppy ha scritto:GetUpKids ha scritto:Giuppy stavo pensando che forse per il survivor sarebbe bene trovare una persona super partes che raccolga le giocate e le posti quando tutti le hanno inviate. Credo sia troppo favorito chi ha la possibilità di giocare per secondo....
e un gioco che ti permette di marciare 20 euro su un conto non si vincono
millini a gogo.....
Ma cosa vuoi che me ne freghi delle 2 lire anzi direi che se vinco io devolvo a emergency il prize money se è possibile:D io lo dicevo semplicemente per rendere il gioco più umano. Cmq sia..
Tax il ventello l'ho mandato ora puoi scappare con il malloppo
e che ci vuole uno che dedichi del tempo e fra noi l'unico che non lavora e non ne vuole saper niente di lavorare e Tacito![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda Il Condor » 10/10/2006 - 11:27
jollyblu ha scritto:vesninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ricoveratemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
13-11
da game 5-1
grande
Messaggioda kaiser » 10/10/2006 - 11:28
Messaggioda Il Condor » 10/10/2006 - 11:48
fonz ha scritto:su bf non si puo piu giocare bracciali ma voglioni i massimi ( in rapporto alle altre) del 2-0 di verdasco...saran gli stessi che han giocato na li al 10% sul 5-3 15-40ahahahahah
BASTA COI CRETINI

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 10/10/2006 - 11:49
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |