Messaggioda jonch » 10/10/2006 - 09:59
vliegen nn è quello di qualche mese fa di sicuro
massu post US probabile si sia dedicato alle numerose miss cilene che tromba abitualmente
detto cio un po a caso prendo il belga un po + adatto al palazzetto
bracciali e le sue follie sperando sopratt verdasco nn sia fit,come dicono quelli bravi,zverev che è giovane Q e in forma sperando clement post metz sia un attimo groggy
vinciguerra puo vincere il match fra peoni,koubek credo onori in casa e poi a tokio ha gia "riposato",gli altri fav si vede forse nalba magari all inizio un po di problemi potrebbe averli
cio kunitsyn di ieri,quote in livellamento,match aperto
gnappo contieni le cretinate,grz
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03